If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I componenti del prodotto sono i seguenti:
Acetil-carnitina, vitamina C, estratto di tribulus terrestris, magnesio, n acetil cisteina,zinco vitamina B6.
Per la assunzione 2-4 capsule prima dell'allenamento.
Se posso aggiungere qualcosa, devo dirti che ti sei scelto un bel "pacco" di prodotto, in quanto stimola l'LH, quindi la produzione endogena di testosterone e contiene degli ingredienti fondamentali, come lo zinco e l'acetyl carnitina, che potenzieranno a loro volta il suo effetto "anabolizzante". Io ho sperimentato alcuni "stack", che vedono protagonisti delle sostanze del tutto naturali, come alcuni che ho elencati nella sezione di "Termogenici, DHEA, Varie...". Io ne ho tratto dei benefici eccellenti, in quanto ho dovuto solamente mescolare determinate sostanze. "Acetabolan 2", comunque è già per sé uno "stack" formulato, ma se vuoi dare giusto una letta a ciò che ho scritto nell'apposita sezione, vedrai alcune cose interessanti... sempre a tua completa scelta individuale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta