Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su integratori

    Salve, mi alleno da diverso tempo e vorrei quache consiglio su cosa prendere per aumentare la massa.
    Mi alleno 3 volte a settimana,sono 178x80 ,bicipite da 41 cm.
    La mia alimentzione e' colazione un caffe' e una barretta tipo fetta latte della kinder (quella per bambini),oppure solo caffe', poi pranzo pasta 100 gr e petto di pollo 150gr con insalata,spuntino un tonno da 80 gr e cena con ancora petto di pollo 150gr e insalata,la notte prima di dormire o un tonno o uno sgombro o prosciutto. e un bicchiere di latte.
    Al giorni bevo quasi 2 litri di acqua.
    Mi alleno in genere il primo pomeriggio.
    Considerando la mia alimentazione che lamattina direi carente ,ma io la mattina non ho fame,cosa mi consigliate di prendere quando e magari anche le marche dei prodotti da prendere?
    Quindi solo proteine,oppure pro+aminomoppure pro+amino+creatina ?
    Quali proteine? quai aminoacidi e quale creatina eventualmente?

    #2
    nessuno sa dirmi qualcosa?

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione.

      Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
      nessuno sa dirmi qualcosa?
      Ricordo, dato che sei nuovo, che il Forum ha i suoi tempi di risposta, che non sono quelli delle chat, come ben specifica questo punto del Regolamento generale:http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html

      Dunque bisogna armarsi di pazienza e attendere gli eventuali contibuti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        pardon

        Commenta


          #5
          La colazione è atroce direi che va rivista nella sezione apposita. Per il resto hai almeno una mezza idea di come e cosa voler integrare???

          Commenta


            #6
            se esiste un qualcosa che mi sostuisce la colazione tanto meglio,poi per il resto non saprei,ma ho notato che dopo aver pigiato parecchio a fare per esempio il petto dopo non ho molte energie per fare i bracci.
            Quindi ho forza anche se non esplosiva i primi 25 minuti poi calo inesorabilmente.
            Ho sentito di proteine da prendere subito dopo l'allenamento, pero' chiedo a voi consigli , anche perchè guardando per siti ci saranno 5 o 6 tipi di proteine , di creatina e di aminoacidi...
            qualcuno parla bene di una marca, qualcun'altro di un altra marca...
            se devo integrare voglio farlo bene con ottimi prodotti che non mi diano noia di stomaco o altro.

            Commenta


              #7
              salve a tutti ho da poche settimane iniziato la palestra 3 volte a settimana con lo scopo di perdere peso e mettere massa,sono alto 1.90 e peso 88kg.l'istruttore mi ha fatto una dieta e oggi ho iniziatto a prendre le "prime whey" non piu di 30gr al giorno che ne pensate?

              Commenta


                #8
                Allora per la colazione, in sezione dieta e alimentazione, trovi le dritte necessarie per uno dei pasti più importanti della giornata.

                Detto questo passiamo all'integrazione, leggendo quello che hai scritto durante l'allenamento hai dei cali di energie, per tamponare questo problema puoi iniziare ad integrare con dei BCAA prima durante e dopo l'allenamento.

                Discorso proteine: se nella tua dieta non raggiungi il fabbisogno con il cibo solido va da sè che sia necessario integrarle con quelle in polvere.
                Ti consiglio la Marca Pharmapure: italiana e con ottime materie prime.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎