Salve, mi alleno da diverso tempo e vorrei quache consiglio su cosa prendere per aumentare la massa.
Mi alleno 3 volte a settimana,sono 178x80 ,bicipite da 41 cm.
La mia alimentzione e' colazione un caffe' e una barretta tipo fetta latte della kinder (quella per bambini),oppure solo caffe', poi pranzo pasta 100 gr e petto di pollo 150gr con insalata,spuntino un tonno da 80 gr e cena con ancora petto di pollo 150gr e insalata,la notte prima di dormire o un tonno o uno sgombro o prosciutto. e un bicchiere di latte.
Al giorni bevo quasi 2 litri di acqua.
Mi alleno in genere il primo pomeriggio.
Considerando la mia alimentazione che lamattina direi carente ,ma io la mattina non ho fame,cosa mi consigliate di prendere quando e magari anche le marche dei prodotti da prendere?
Quindi solo proteine,oppure pro+aminomoppure pro+amino+creatina ?
Quali proteine? quai aminoacidi e quale creatina eventualmente?
Mi alleno 3 volte a settimana,sono 178x80 ,bicipite da 41 cm.
La mia alimentzione e' colazione un caffe' e una barretta tipo fetta latte della kinder (quella per bambini),oppure solo caffe', poi pranzo pasta 100 gr e petto di pollo 150gr con insalata,spuntino un tonno da 80 gr e cena con ancora petto di pollo 150gr e insalata,la notte prima di dormire o un tonno o uno sgombro o prosciutto. e un bicchiere di latte.
Al giorni bevo quasi 2 litri di acqua.
Mi alleno in genere il primo pomeriggio.
Considerando la mia alimentazione che lamattina direi carente ,ma io la mattina non ho fame,cosa mi consigliate di prendere quando e magari anche le marche dei prodotti da prendere?
Quindi solo proteine,oppure pro+aminomoppure pro+amino+creatina ?
Quali proteine? quai aminoacidi e quale creatina eventualmente?
Commenta