proteine + bcaa + carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

    proteine + bcaa + carnitina

    Salve ragazzi...ho 17 anni faccio palestra e kick boxing 3 volte a settimana...sono alto 1.82 e peso circa 86Kg...ho un leggero sovrappeso ma il problema che mi perseguita sono i fianchi...ho in fianchi alquanto larghi ed è una cosa insopportabile...

    Prendo le proteine della max muscle (max gorumet) un oretta prima d andare a dormire e gli ammino (swiss supplements 1000 BCAA con b6) 3 pre wo e 2 post wo...

    ho una notevole massa muscolare gia di mio che cresce a vista d okkio...ma questi fianchi sono la mia dannazione...non riesco a buttarli giu...sn disperato avevo pensato persino a una liposuzione...


    poi m hanno consigliato la carnitina liquida...che ne pensate d assumere tutti e 3 insieme?

    effetti collaterali, affaticamento eccessivo degli organi?

    aggiungo che sono diabetico quindi sono abbastanza informato sullo sforzo dei reni del fegato ecc ecc...vengo sottoposto ad analisi ogni 3 mesi circa quindi sono molto controllato...seguo gia una dieta ipocalorica...non ho problemi di IG (indice glicemico) per quanto riguarda gli integratori dato che per me un buco in più non è affato un peso ma è entrato a far parte del mio essere..

    accetto consigli e suggerimenti di qualsiasi natura e vorrei sapere anche quale carnitina mi consigliereste...di tutto di piu..!

    grazie in anticipo.!
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

    #2
    E questa?

    Un po d gente mi ha consigliato la crea 5 plus della ultimate italia...mi hanno detto che sia una delle migliori creatine in commercio..!

    confermate o smentite?
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119492
      • 3,210
      • 3,342
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Messaggio di moderazione.

      Ho unito i tuoi due topic, per evitare una dispersione di contributi attorno allo stesso tema (spam).
      Si può tranquillamente proseguire qua.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Fix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 537
        • 27
        • 25
        • Terronia
        • Send PM

        #4
        ok grazie mille..!

        Qualcuno mi aiutiiiiiiiiii
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

        Commenta

        • munky
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 2634
          • 119
          • 437
          • Italy [IT]
          • Pisa
          • Send PM

          #5
          ...gli amminoacidi prima di dormire hanno poco senso...meglio delle caseine o dei semplici fiocchi di latte...per la carnitina scegline una in forma acetilata...per la crea...ce ne sono di migliori di quella da te citata...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi...ho 17 anni faccio palestra e kick boxing 3 volte a settimana...sono alto 1.82 e peso circa 86Kg...ho un leggero sovrappeso ma il problema che mi perseguita sono i fianchi...ho in fianchi alquanto larghi ed è una cosa insopportabile...

            Prendo le proteine della max muscle (max gorumet) un oretta prima d andare a dormire e gli ammino (swiss supplements 1000 BCAA con b6) 3 pre wo e 2 post wo...

            ho una notevole massa muscolare gia di mio che cresce a vista d okkio...ma questi fianchi sono la mia dannazione...non riesco a buttarli giu...sn disperato avevo pensato persino a una liposuzione...
            se la massa muscolare cresce come dici tu sei in ogni caso in ipercalorica...ergo il grasso non andrà via nemmeno se imprechi in aramaico! devi metterti a dieta in ipocalorica

            poi m hanno consigliato la carnitina liquida...che ne pensate d assumere tutti e 3 insieme? se mangi carene assumi tutti e tre insieme..che dici si può fare?

            effetti collaterali, affaticamento eccessivo degli organi? non diciamo sciocchezze

            aggiungo che sono diabetico quindi sono abbastanza informato sullo sforzo dei reni del fegato ecc ecc...vengo sottoposto ad analisi ogni 3 mesi circa quindi sono molto controllato...seguo gia una dieta ipocalorica ed accresci la massa muscolare? MIRACOLO!!...non ho problemi di IG (indice glicemico) per quanto riguarda gli integratori dato che per me un buco in più non è affato un peso ma è entrato a far parte del mio essere..

            accetto consigli e suggerimenti di qualsiasi natura e vorrei sapere anche quale carnitina mi consigliereste...di tutto di piu..!

            grazie in anticipo.!
            1. fatti segure dal medico anche per gli integratori.
            2. Alcar della san. c'è anche una discussione neu thread. cmq da 1 gr al dì in più dosi(pre colazione, pre pranzo, pre e post w.o.), a salire fino a 3-5 gr a seconda di come lo reggi. 4-8 settimane poi stacchi. associatio ad uno stimolante tipo caffeina!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              A 17 anni l'unico integratore che userei è l'alimentazione corretta e sana , STOP

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                A 17 anni l'unico integratore che userei è l'alimentazione corretta e sana , STOP

                caxxo non avevo letto l'età......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  A 17 anni l'unico integratore che userei è l'alimentazione corretta e sana , STOP
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio

                  caxxo non avevo letto l'età......
                  A quell'età mi pare assurdo e inoltre sprecata poì faccia come vuole , ci mancherebbe

                  Commenta

                  • malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    A quell'età mi pare assurdo e inoltre sprecata poì faccia come vuole , ci mancherebbe
                    oltre che inutile...prima, secondo me, si gettano delle ottime basi e solo in un secondo momento, quando dopo un paio di anni con dieta ed allenamento a posto, si pensa all'integrazione per smuovere le acque!!

                    rep per te!!
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta

                    • vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      oltre che inutile...prima, secondo me, si gettano delle ottime basi e solo in un secondo momento, quando dopo un paio di anni con dieta ed allenamento a posto, si pensa all'integrazione per smuovere le acque!!

                      rep per te!!
                      D'accordissimo

                      Commenta

                      • Fix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 537
                        • 27
                        • 25
                        • Terronia
                        • Send PM

                        #12
                        Il problema dell'età in me è relativo....io (incredibile) ho gia concluso lo sviluppo (parola del medico) quindi secondo il mio allenatore ora dovrei avere il boom...poi certamente seguiro attentamente i vostri consigli poichè gente qualificata e all'altezza della situazione..!! ;-)

                        Una domanda...la carnitina liquida assunta con un'unica dose giornaliera da 20ml a metà mattinata come la vedete?
                        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                          Il problema dell'età in me è relativo....io (incredibile) ho gia concluso lo sviluppo (parola del medico) quindi secondo il mio allenatore ora dovrei avere il boom...poi certamente seguiro attentamente i vostri consigli poichè gente qualificata e all'altezza della situazione..!! ;-)

                          Una domanda...la carnitina liquida assunta con un'unica dose giornaliera da 20ml a metà mattinata come la vedete?
                          Non mi è mai piaciuta , preferisco le capsule

                          Commenta

                          • malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

                            #14
                            polvere.....
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta

                            • Fix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 537
                              • 27
                              • 25
                              • Terronia
                              • Send PM

                              #15
                              okok io prendo nota eheh

                              e ora che ci sono le proteine che prendo io sono le max gourmet della max muscle...che ne pensi?

                              Le prendo 1h circa post wo nei giorni d allenamento mentre 1h circa pre nanna nei giorni off
                              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                              Commenta

                              Working...
                              X