Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano shock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano shock

    ciao raga... questo e il mio piano per quanto riguarda gli integratori per mettere su massa come obbiettivo!!Ho un anno di palestra alle spalle sono alto 1.70 e peso 65.5 kg (per farvi capire un po la mia forza faccio su panca piana 3x10 con 74 kg)!!!! vorrei adesso usare bene degli integratori, il piano è.............
    GIORNO DI ALLENAMENTO(3 A SETT): la matt pre colazza una cap di MULTIVIT.-colazza con 30g di PROTEINE con latte e frutta!!-nel pomeriggio altri 30gr di PROTEINE....-30min. prima di andare in palestra ,3cap di ARGININA + 5gr di CREATINA + 3cap di BCAA!!-30min. dopo 5gr di CREATINA + 5gr di GLUTAMMINA + 3cap di BCAA.......
    GIORNO DI RIPOSO:la matt pre colazza 1cap di MULTIVIT.+ 3cap di ARGININA.-colazza come al solito PROTEINE 30gr + latte+frutta...-poi a meta mattinata,o magari nel primo pomeriggio prendere 5gr di CREATINA + 5gr di GLUTAMMINA...poi spuntino pomeridiano 30gr di PROTEINE....COSA NE PENSATE SBAGLIO QUALCOSA???spero di essere stato abbastanza chiaro.....ciao a tutti......

    #2
    ma perchè shock

    Commenta


      #3
      non si capisce una mazza...cerca di riscrivere tutto meglio...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
        ciao raga... questo e il mio piano per quanto riguarda gli integratori per mettere su massa come obbiettivo!!Ho un anno di palestra alle spalle sono alto 1.70 e peso 65.5 kg (per farvi capire un po la mia forza faccio su panca piana 3x10 con 74 kg)!!!! vorrei adesso usare bene degli integratori, il piano è.............
        GIORNO DI ALLENAMENTO(3 A SETT): la matt pre colazza una cap di MULTIVIT.-colazza con 30g di PROTEINE con latte e frutta!!-nel pomeriggio altri 30gr di PROTEINE....-30min. prima di andare in palestra ,3cap di ARGININA + 5gr di CREATINA + 3cap di BCAA!!-30min. dopo 5gr di CREATINA + 5gr di GLUTAMMINA + 3cap di BCAA.......
        GIORNO DI RIPOSO:la matt pre colazza 1cap di MULTIVIT.+ 3cap di ARGININA.-colazza come al solito PROTEINE 30gr + latte+frutta...-poi a meta mattinata,o magari nel primo pomeriggio prendere 5gr di CREATINA + 5gr di GLUTAMMINA...poi spuntino pomeridiano 30gr di PROTEINE....COSA NE PENSATE SBAGLIO QUALCOSA???spero di essere stato abbastanza chiaro.....ciao a tutti......
        Cmq. metterei creatina(monoidrato???) e gluta nel pre colazione e alzerei le dosi di argi e BCAA personalmente....la gluta pure un 5 gr. prima di dormire

        Commenta


          #5
          ahahaha shock era solo per attirare l attenzione!!!!cmq perche non e chiaro ingegnere???cosa non hai capito???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
            ahahaha shock era solo per attirare l attenzione!!!!cmq perche non e chiaro ingegnere???cosa non hai capito???
            non è chiaro perchè l'hai scritto in maniera illegibile...magari ordinalo un pò è tutto attaccato si capisce poco e niente

            Commenta


              #7
              WHITEP........ la creatina e glutam. per colazza tutti i giorni???cosi facendo la creatina i giorni che mi alleno diventano 15 gr.,,,perche 5gr di creatina gia li prendo prima e dopo !!!!

              Commenta


                #8
                ma cmq tu l hai capito!!!!!ti faccio i miei complimenti rileggendolo e un pochino confusionario pero il discorso ci sta

                Commenta


                  #9
                  giorno di allenamento :
                  pre colazza 1 multiv.
                  colazza 30gr di prot
                  pomerggio 30gr di prot
                  30min prima 5gr di crea.+3cap di arginina+3cap di bcaa
                  30min dopo 5gr di crea.+5gr di glutammina + 3cap di bcaa


                  giorno di riposo:
                  pre colazza 1 multiv.+3 cap di arginina
                  colazza 30gr di prot
                  mattinata (verso le 10) 5gr di crea.+5gr di glutam.
                  pomeriggio 30gr di prot


                  adesso e piu chiarooo..................ahahahahahaha

                  Commenta


                    #10
                    la crea negli ON la metterei anche a colazza
                    negli off unadose anche nel pome
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Brioschi

                      cao raga....e da un po che uso la crea mono. che tampono con del succo di frutta..adesso vorrei tamponarla con i brioschi,dato che ho letto che funziona davvero bene.ma come si prendono???si sciolgono nell acqua insieme alla crea.??( scusate la mia ignoranza MA come brioschi intendiamo quel digestivo effervescente a forma di pietrine bianche che vendono nel supermercato??)cmq la quantita di creatina che assumo per dose 5gr quanto brioschi ci vuole? e mentre ci siamo posso usarei brioschi quando prendo anche la glutammina???ciao e grazie...

                      Commenta


                        #12
                        5 grammi di brioschi per ogni grammo di creatina , comunque in alto alla sezione c'è la guida su come assumere creatina

                        Commenta


                          #13
                          Messaggio di moderazione.

                          Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
                          cao raga....e da un po che uso la crea mono. che tampono con del succo di frutta..adesso vorrei tamponarla con i brioschi,dato che ho letto che funziona davvero bene.ma come si prendono???si sciolgono nell acqua insieme alla crea.??( scusate la mia ignoranza MA come brioschi intendiamo quel digestivo effervescente a forma di pietrine bianche che vendono nel supermercato??)cmq la quantita di creatina che assumo per dose 5gr quanto brioschi ci vuole? e mentre ci siamo posso usarei brioschi quando prendo anche la glutammina???ciao e grazie...
                          Hai aperto ieri un tuo Thread sull'integrazione e puoi continuare ad usare questo, senza il bisogno di disperdere consigli e pareri in vari altri topic assimilabili, evitando così anche di intasare la sezione (spam).

                          La domanda sul brioschi può essere facilmente risolta così http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html senza il bisogno di aprire un Thread, dato che se ne è già parlato centinaia di volte.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎