iso pure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iuza
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 95
    • 0
    • 0
    • Send PM

iso pure

ho acquistato le iso pure della .....non mi ricordo la marca...cmq rispetto alle poche che ho provato (myoplex della Eas) hanno un sapore ottimo e si sciolgono subito anche nel latte (cosa che certo non si può dire per le Eas.
    Tutto questo per lanciare una piccola polemica...non è che su questo forum si pubblicizzano solo i prodotti che il sito vende?? ad es le barrette delle Eas, spacciate da tutti come buonissime, sono veramente schifose....assolutamente migliori le muscle tech o altre marche..... è solo una mia impressione????
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Dunque le ISOPURE della Nature's Best sono fra le migliori proteine a scambio ionico in commercio. Ma sinceramente sono tutto tranne che economiche!

Vicerversa come fai a paragonare le barrette LOW CARB della EAS con le Meso tech bar della muscletech?????
    Le prime contengono 3gr di carbo, le seconde circa 40. Se in definizione o dieta low carb pensi di usare le seconde allora sei sulla cattiva strada....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

E poi il gusto è sempre una cosa soggettiva! A me, ad esempio, le low carb della eas piacciono!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• fedelippo
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 238
        • 0
        • 0
        • Cervia
        • Send PM

Concordo con Body,e poi le barrette della eas non sono assolutamente schifose,anche se mi sembra ovvio che le barrette con i carbo siano più "gustose".
        Cma le proteine nature best sono veramente ottime!

XTUTTI
        Lo sapevate che sempre Nature best ha in listino una bevanda proteica senza carbo!30gr di pro senza carbo,però costa 6000!
        Non è male,ma costa veramente un'esagerazione!
        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originally posted by fedelippo
          Lo sapevate che sempre Nature best ha in listino una bevanda proteica senza carbo!30gr di pro senza carbo,però costa 6000!
          Non è male,ma costa veramente un'esagerazione!
          Anche la WorldWide ne ha una,però con ben 40 grammi di proteine per bibita e non è nemmeno niente male.
          Unico svantaggio il prezzo: 6000
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Nature's Best è una marca con prodotti davvero ottimi. Peccato che il prezzo sia a volte eccessivo
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

I peptidi della Nature's best sono ottimi (sopratutto non ne devo deglutire 50.... )
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• fedelippo
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 238
                • 0
                • 0
                • Cervia
                • Send PM

Nature Best UP qualità,un pò meno il prezzo!

Però credo che in alcuni casi valga la pena spendere qualcosina in più!
                "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

Working...
                X