grazie mille vincenzo.IL cell-mass se lo prendo sl nei giorni wo nn serve a niente? lo devo prendere anke nei giorni off cm pre-colaz e dopo 6-8 sempre lontano dal true mass giusto?quindi se faccio cosi nn importa che prendo la cee ? ma per ora per finirla,dato che il cell-mass lo devo ankora aprire e la cee me ne manca poca, nn prendo il cell -mass e nei giorni wo la prendo cm pre-colazione,pre wo,post wo! ma nei giorni di riposo la cee in che dosi? grazie mille.....e scusami se ti fo troppe domande,ma chiedono tutti a te.....c sarà un motivo no? CIAO
Integrare? Che ne dite?
Collapse
X
-
....se no posso usarli entrambi!! giorni wo: 3 cpr pre-colazione,3 cpr pre-wo,32gr cell-mass post wo.e nei giorni off? che mi consigli? solo il cell o la cee?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiograzie mille vincenzo.IL cell-mass se lo prendo sl nei giorni wo nn serve a niente? lo devo prendere anke nei giorni off cm pre-colaz e dopo 6-8 sempre lontano dal true mass giusto?quindi se faccio cosi nn importa che prendo la cee ? ma per ora per finirla,dato che il cell-mass lo devo ankora aprire e la cee me ne manca poca, nn prendo il cell -mass e nei giorni wo la prendo cm pre-colazione,pre wo,post wo! ma nei giorni di riposo la cee in che dosi? grazie mille.....e scusami se ti fo troppe domande,ma chiedono tutti a te.....c sarà un motivo no? CIAO
Mi spieghi meglio la parte sottolineata , nn vorrei fraintendre , grazie
Commenta
-
-
ok. dato che ho ankora la cee la continuo da sola senza il cell-mass che lo devo ancora aprire.la cee nei giorni di allenamento la prendo cm hai detto te 3pre-colaz,3 pre allenamento,3 subito dopo.ma nei giorni che nn mi alleno ? quante? e poi...il cell mass nei giorni di riposo lo prendo cm pre colaz e poi dopo 6-8 ore di distanza,tenendolo cmq lontano dagli spuntini? giusto? ma se voglio usare sia la cee che il cel-mass cm faccio? va bene fare 3 cpr pre colaz,3 pre all,e dopo l allen prendo il cell mass? consigliami te cm fare se usare entrambi o sl il cell mass!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook. dato che ho ankora la cee la continuo da sola senza il cell-mass che lo devo ancora aprire.la cee nei giorni di allenamento la prendo cm hai detto te 3pre-colaz,3 pre allenamento,3 subito dopo.ma nei giorni che nn mi alleno ? quante? e poi...il cell mass nei giorni di riposo lo prendo cm pre colaz e poi dopo 6-8 ore di distanza,tenendolo cmq lontano dagli spuntini? giusto? ma se voglio usare sia la cee che il cel-mass cm faccio? va bene fare 3 cpr pre colaz,3 pre all,e dopo l allen prendo il cell mass? consigliami te cm fare se usare entrambi o sl il cell mass!!!
Il Cell Mass:
Nei giorni in cui non ti alleni:
Al mattino e 1 ora prima di coricarti
Quando ti alleni:
Dopo l'allenamento e prima di nanna se passano 6-8 ore dalla precedente assunzione.
Commenta
-
-
ok perfetto,quindi va bene fare 3cpr pre colaz,3prima del wo,e dopo il wo 32gr di cell-mass e poi prima d dormire,o meglio fare senza la cee e prendere solo il cell come pre wo e poi cm post wo e basta? scusami se ti riempio di domandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook perfetto,quindi va bene fare 3cpr pre colaz,3prima del wo,e dopo il wo 32gr di cell-mass e poi prima d dormire,o meglio fare senza la cee e prendere solo il cell come pre wo e poi cm post wo e basta? scusami se ti riempio di domande
Commenta
-
-
ok grazie tante... l ultima domanda....sia la cee che il cell-mass vanno ciclizzati.con la cee basta 15 giorni di stop ogni 4 settimane? idem per il cell mass? quindi dopo 1 mese faccio 15 giorni d stacco? va bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook grazie tante... l ultima domanda....sia la cee che il cell-mass vanno ciclizzati.con la cee basta 15 giorni di stop ogni 4 settimane? idem per il cell mass? quindi dopo 1 mese faccio 15 giorni d stacco? va bene?
Commenta
-
Commenta