Ragazzi mi serve un consiglio , in pratica vado a correre sempre dopo cena verso le 10 .. vorrei sapere se vanno bene whey + gallette senza vitargo o magari delle caseine o qualcos'altro .. insomma aspetto dei suggerimenti . grazie
Come posso integrare dopo la corsa ?
Collapse
X
-
come dicono gli altri dipende dagli obbiettiviil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
grazie per le risposte . cmq diciamo che sono in massa ma vado a correre una volta a settimana per fare fiato e per fare stretching visto che in palestra ne faccio poco.
vedo che qualcuno mi ha consigliato sia le whey che le caseine .. cmq come pre nanna sto facendo 50/60 gr di grana .. i carbo che sto assumendo sono 4 gallette di riso nn di più .
a questo punto direi di provare i fiocchi di latte che non ho mai provato e non so nemmeno cosa sonoMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose non hai scopi dimagranti, io andrei sul classico: bcaa+cho (pochi e veloci) immediatamente post, dopo una mezzoretta fonte di pro da prenanna.
Commenta
-
Commenta