Barrettoni!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Barrettoni!!

Ecco il secondo quesito...
    Per motivi di lavoro sono costretto a trascorrere tutta la mattinata e l'intero pomeriggio fino grosso modo alle 18.00 fuori casa, lontano quindi dalla possibilità di prepararmi dei buoni frullati in cui miscelare le mie proteine ed i carbo secondo necessità.
    Come porre rimedio?? C'è da considerare che in palestra sono spesso costretto ad andare quasi a stomaco vuoto (intorno alle 20.00) e chiaramente la prestazione ne risente.

Poco praticabile trovo l'idea di portarmi un thermos appresso con dentro il frullato, così avevo pensato di ricorrere ai "barrettoni". Ho dato un'occhiata ai listini e pensavo di ricorrere alle barrette della Met-Rx. Poi un collega mi ha suggerito che le migliori in assoluto sono le Meso-tech, ma mi pare di non averle trovate in catalogo.
    Mi piacerebbe ricevere consigli in merito: quali barrette prediligere, quali sono le più complete, quali rispecchiano più da vicino il 40/30/30 alla Sears, ed ovviamente i loro costi. Naturalmente accetto volientieri ogni consiglio su come risolvere il mio problema pratico anche con altri modi.

Vi saluto
    Felix
  • terminator II
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 287
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

eccoti la risposta
    le migliori barrette dopo quelle della muscle tech sono le DIET FUEL BAR 12 bar della Twinlab che sono vendute su questo sito

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Tra pochissimo arriveranno in catalogo anche le 40/30/30 della Twinlab e le Meso Tech bar della Muscletech , sono già disponibili , ma ci occorre il tempo per preparare le foto e le caratteristiche da inserire nel data base prodotti.
      Chi le volesse le può richiedere già da subito.
      Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
      X