Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anderson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anderson

    MASS TEK
    50% PROTEINE
    50% CARBOIDRATI


    MASS TEK è integratore di nuova generazione, la sua particolare formulazione lo pone tra i proteici complessi ed i gainers: è sicuramente l’evoluzione dei tradizionali gainers. MAS TEK contiene tanta Creatina (CREAPURE®) e della miglior qualità e forma, Lattoferrina, Colostro, aminoacidi tra cui Leucina, Glutammina, Taurina, Ornitina, Carnitina, tanti quanti ne potrebbero stare in altrettanti singoli integratori. Questa particolare ed innovativa formulazione assicura un effetto sinergico unico perché molti ingredienti si combinano traendo reciproco vantaggio su veicolazione, assorbimento e disponibilità. MASS TEK è caratterizzato da:
    -BLEND PROTEICO complesso derivato da fonti proteiche selezionate e di altissima qualità. Il 75% della miscela proteica è costituita da proteine del siero latte isolate a scambio ionico e concentrate, il restante 25% da caseine purissime. Unica sieroproteina usata è la 907 Mk2, proteina Ion exchange più usata dall’industria americana per le sue straordinarie proprietà nutritive e solubilità.
    -F.R.A. SYSTEM PATENT l’ultimo ritrovato proteico dei Laboratori Anderson con frazioni Alfa/Beta globuline, L-Glutammina, L-Taurina, L-Leucina, Colostro IgG, Ornitina AKG e Lattoferrina elementi particolarmente utili nell’integrazione sportiva che danno al prodotto caratteristiche uniche sia per l’ampio e completo spettro aminoacidico che nutrizionale. La nuova formula si basa sulla ritenzione d’azoto forzata, in grado di aumentare l’azoto proteico disponibile, con effetti positivi sul bilancio dell’azoto nell’organismo, fattore importantissimo nel metabolismo proteico e quindi nella corretta alimentazione.
    -GRADUAL AMINOACIDS RELEASE PATENT sistema Anderson che modula gradualmente il rilascio degli aminoacidi nel sangue, per una migliore e continua fonte aminoacidica; il più imitato a livello mondiale.
    -BLEND DI CARBOIDRATI estremamente sofisticato caratterizzato da una miscela di tre carboidrati: Glucosio libero, Maltodex, Ribosio-D, in grado di garantire una disponibilità energetica molto alta ed un ripristino post work-out veloce.
    -MISCELA VITAMINICA E MINERALE mirata alla carica ed al riequilibrio del metabolismo plastico ed energetico, con un range che va dal 20 al 150%, con particolare rilevanza al gruppo vitaminico B ed E.

    Indicazioni: MASS TEK è un integratore complesso, particolarmente utile per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche ed energetiche dell'organismo, può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Possiede una formula proteica completa in grado di soddisfare tutte le esigenze nutrizionali degli atleti sia in fase di carico (pre-work) che di ricarica (post-work), il suo particolare spettro assicura all’organismo tutto il necessario alla fase anabolica, fase iniziale del processo metabolico.

    Una dose di 80 g (circa 5 misurini rasi) apporta circa 40 g di proteine, oltre il 50% del fabbisogno medio dell'organismo. Se sciolto nel latte parzialmente scremato apporta circa 45 g di proteine.

    Modalità d'uso:
    è solubile ed ha un ottimo gusto, può essere sciolto in tutti i liquidi, è consigliato l'uso in acqua o latte parzialmente scremato. E' facile da preparare! Basta stemperare con un cucchiaio 2/3 misurini (1 misurino = 16 g circa in 250/300 ml di liquido). Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso di uno shaker o di un frullatore. Per evitare grumi è consigliabile miscelare il prodotto con liquidi tiepidi.
    In polvere solubile gusto cacao, fragola, vaniglia.

    Consigli per l'uso: una dose al giorno (80 g).

    Ingredienti: miscela proteica: Proteine del siero del latte concentrate (40%) e a scambio ionico (30%), Glucosio - Maltodestrine, Creatina, Glutammina, Leucina, Ribosio-D (2,5%), Taurina, Ornitina, Carnitina tartrato, Calcio fosfato tricalcico, Magnesio ossido, Potassio fosfato, Ferro fumarato, Cromo picolinato, Mix vitaminico, Aromi, fragola liofilizzata.
    Informazioni nutrizionali
    Analisi media/Averange nutritional value/Analyse Nutritionelle moyenne
    Per 100g
    di prodotto
    Per 80 g
    Una dose
    Valore energetico
    Calories
    399 Kcal
    1659,8 Kj

    319,2 Kcal
    1327,8 Kj
    Proteine(s.s.)/Proteins 55 g 44 g Proteine(6,38xTN)/Proteins 52 g 41,6 g Carboidrati/Carboydrates* 38,3 g 30,6 g Grassi/Fat 4,2 g 3,3 g R.D.A. Creatina/Creatine 3,75 g 3 g -- Glutammina/Glutamine 2,5 g 2 g -- Lattoferrina/Lactoferrine 25 mg 20 mg -- Leucina/Leucine 2,5 g 2 g -- Ornitina/Ornitine 375 mg 300 mg -- Taurina/Taurine 625 mg 500 mg -- Carnitina/Carnitine 250 mg 200 mg -- Magnesio/Magnesium 75 mg 60 mg 20% Potassio/Potassium 87,5 mg 70 mg -- Calcio/Calcium 200 mg 160 mg 20% Ferro/Iron 5,25 mg 4,2 mg 30% Cromo/Chromium 62,5 mcg 50 mcg -- Vit.B1 1,75 mg 1,4 mg 100% Vit.B6 2,5 mg 2 mg 100% Vit.B12 1,25 mcg 1 mcg 100% Vit.PP 11,9 mg 9,5 mg 50% Vit.E 18,7 mg 15 mg 150% Vit.C 22,5 mg 18 mg 30% *espressi come glucosio



    COSA NE PENSATE DI QUESTO PRODOTTO?
    Last edited by richard; 31-10-2009, 22:16:26. Motivo: Evidenziato quesito alla fine.

    #2
    Quindi? La domanda? Mi sà tanto di pubblicità questa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Quindi? La domanda? Mi sà tanto di pubblicità questa
      mi descrivo prima di tutto sono alto 1.77 e peso 78kg anni di allenamento 3buoni ,ho un metabolismo molto veloce quindi nn tendo ad ingrassare.
      dato ke stò svolgendo un programma di medio\alta intensità per l'ipertrofia con apposita alimentazione ,vorrei integrare con qst prodotto.
      COSA NE PENSI?
      OPPURE integro SOLO con BCAA?

      Commenta


        #4
        cambia marca.............

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
          cambia marca.............
          perchè ?
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            #6
            la marca nn mi piace.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              ho sempre odiato la anderson te le vende il tuo preparatore?
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                ho sempre odiato la anderson te le vende il tuo preparatore?

                La Anderson per me è OTTIMA...l'unico neoe che non la riesco a trovare ne qui su bodyweb ne su altri siti....quindi mi sono sempre orientato in altre marche anche per convenienza economica.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                  La Anderson per me è OTTIMA...l'unico neoe che non la riesco a trovare ne qui su bodyweb ne su altri siti....quindi mi sono sempre orientato in altre marche anche per convenienza economica.
                  meno male
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    meno male


                    complimenti per la simpatia!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      ho sempre odiato la anderson te le vende il tuo preparatore?
                      no no,in effetti costano abbastanza..cmq ho deciso di farmelo da me il gainer e ho comprato le pro whey in capsule della proaction,la nutrizionista mi ha detto di prenderlo tutti i giorni nei giorni di allenamento 5 un'ora prima e 5subito dopo.
                      per quanto riguarda i gorni di nn allenamento
                      ne prendo 10 tutte in una volta?o ne prendo di meno?

                      Commenta


                        #12
                        il mio....cambia marca...è supportato dall esperienza su un paio di prodotti tra le quali le proteine.....e un pre workout molto pubblicizzato ma....mamma mia che...delusione. A parte che trangugiarlo era una condanna. quindi ti confermo la mia esortazione!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎