Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina scaduta?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    qui la pensano diversamente da voi


    sigpic

    Commenta


      #17
      questo dipende dal tipo di prodotto da come è stato conservato... se è stato chiuso bene se è stato in un ambiente fresco... ecc ecc ... ci sono tante variabili

      Commenta


        #18
        Cmq, vuoi o non vuoi, quando apri un barattolo, tocchi il misurino molte volte... Anche se le mani, ovviamente, saranno lavate, si introducono sempre un po' di batteri. Dopo un anno se, i batteri, erano ad esempio (sparo cifre a cavolo eh!) 10.000 diventeranno 10.000.000.000... Il che, come vedi, non è la stessa cosa...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Cmq, vuoi o non vuoi, quando apri un barattolo, tocchi il misurino molte volte... Anche se le mani, ovviamente, saranno lavate, si introducono sempre un po' di batteri. Dopo un anno se, i batteri, erano ad esempio (sparo cifre a cavolo eh!) 10.000 diventeranno 10.000.000.000... Il che, come vedi, non è la stessa cosa...

          Commenta


            #20
            ragazzi quindi io che sto usando un gainer scaduto da un anno, rischio la vita?
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Cmq, vuoi o non vuoi, quando apri un barattolo, tocchi il misurino molte volte... Anche se le mani, ovviamente, saranno lavate, si introducono sempre un po' di batteri. Dopo un anno se, i batteri, erano ad esempio (sparo cifre a cavolo eh!) 10.000 diventeranno 10.000.000.000... Il che, come vedi, non è la stessa cosa...
              ho capito, xcui secondo te entro quando bisognerebbe finire l'integratore dopo averlo aperto?! un paio di mesi?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                ho capito, xcui secondo te entro quando bisognerebbe finire l'integratore dopo averlo aperto?! un paio di mesi?
                Secondo me è impossibile quantificare... Diciamo che, una volta aperto, per 3-4 mesi dovrebbe rimanere un prodotto accettabile se ben conservato... luogo senza umidità, fresco e soprattutto pulito... Quest'ultima sembra scontata ma in realtà non lo è... E' molto diverso, infatti, (farò un esempio all'estremo!!) mettere un barattolo in un armadio pulito dopo aver disinfettato il prodotto all'esterno con del disinfettante prima di aprirlo per la prima volta oppure tenere il prodotto che può arrivare impolverato dal magazzino e toccato da 100 mani e tenerlo dentro la macchina nei sedili posteriori)

                Edit. scusate, ho espresso i miei pensieri con un italiano pessimo!
                Last edited by RAYBAN; 02-11-2009, 22:29:44.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  ragazzi quindi io che sto usando un gainer scaduto da un anno, rischio la vita?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Secondo me è impossibile quantificare... Diciamo che, una volta aperto, per 3-4 mesi dovrebbe rimanere un prodotto accettabile se ben conservato... luogo senza umidità, fresco e soprattutto pulito... Quest'ultima sembra scontata ma in realtà non lo è... E' molto diverso, infatti, (farò un esempio all'estremo!!) mettere un barattolo in un armadio pulito dopo aver disinfettato il prodotto all'esterno con del disinfettante prima di aprirlo per la prima volta oppure tenere il prodotto che può arrivare impolverato dal magazzino e toccato da 100 mani e tenerlo dentro la macchina nei sedili posteriori)

                    Edit. scusate, ho espresso i miei pensieri con un italiano pessimo!
                    ho capito..grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      ho capito..grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        ho capito..grazie
                        Figurati
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎