carnitina scaduta?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioqui la pensano diversamente da voi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCmq, vuoi o non vuoi, quando apri un barattolo, tocchi il misurino molte volte... Anche se le mani, ovviamente, saranno lavate, si introducono sempre un po' di batteri. Dopo un anno se, i batteri, erano ad esempio (sparo cifre a cavolo eh!) 10.000 diventeranno 10.000.000.000... Il che, come vedi, non è la stessa cosa...
Commenta
-
-
ragazzi quindi io che sto usando un gainer scaduto da un anno, rischio la vita?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCmq, vuoi o non vuoi, quando apri un barattolo, tocchi il misurino molte volte... Anche se le mani, ovviamente, saranno lavate, si introducono sempre un po' di batteri. Dopo un anno se, i batteri, erano ad esempio (sparo cifre a cavolo eh!) 10.000 diventeranno 10.000.000.000... Il che, come vedi, non è la stessa cosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho capito, xcui secondo te entro quando bisognerebbe finire l'integratore dopo averlo aperto?! un paio di mesi?
Edit. scusate, ho espresso i miei pensieri con un italiano pessimo!Last edited by RAYBAN; 02-11-2009, 23:29:44.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi quindi io che sto usando un gainer scaduto da un anno, rischio la vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSecondo me è impossibile quantificare... Diciamo che, una volta aperto, per 3-4 mesi dovrebbe rimanere un prodotto accettabile se ben conservato... luogo senza umidità, fresco e soprattutto pulito... Quest'ultima sembra scontata ma in realtà non lo è... E' molto diverso, infatti, (farò un esempio all'estremo!!) mettere un barattolo in un armadio pulito dopo aver disinfettato il prodotto all'esterno con del disinfettante prima di aprirlo per la prima volta oppure tenere il prodotto che può arrivare impolverato dal magazzino e toccato da 100 mani e tenerlo dentro la macchina nei sedili posteriori)
Edit. scusate, ho espresso i miei pensieri con un italiano pessimo!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta