da kre-alkalyn a NITRIX

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anthony88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 54
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    La Kre la prendi 3 + 3 + 3 nei gioni On ( quelli in cui ti alleni ) e 3 + 3 nei giorni OFF ( quelli in cui non ti alleni ).
    Devi ciclicizzarla , le soluzioni sono 2 , 6 + 2 , oppure 6 + 4
    Sei sempre gentile Vincenzo, ma ora il problema sta nel fatto su come organizzarla con il Nitrix...visto che lo prendo, da come mi hai ben consigliato te, 3 cps a colazione + 3 cps 40 min pre workout e 3 cps pre nanna...

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
      Sei sempre gentile Vincenzo, ma ora il problema sta nel fatto su come organizzarla con il Nitrix...visto che lo prendo, da come mi hai ben consigliato te, 3 cps a colazione + 3 cps 40 min pre workout e 3 cps pre nanna...
      3 Kre alkalyn prima della colazione ( 15 minuti prima ) + 3 nitrix durante la colazione , poì 3 nitrix 40 minuti prima del workout + 3 kre 20 minuti prima del workout , 3 kre subito dopo il workout e 3 nitrix nel pre nanna

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

3 Kre alkalyn prima della colazione ( 15 minuti prima ) + 3 nitrix durante la colazione , poì 3 nitrix 40 minuti prima del workout + 3 kre 20 minuti prima del workout , 3 kre subito dopo il workout e 3 nitrix nel pre nanna
        nitrix sempre a stomaco vuoto almeno 30 min prima del pasto e cmq lontano dai pasti almeno 1.30h dopo
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
          nitrix sempre a stomaco vuoto almeno 30 min prima del pasto e cmq lontano dai pasti almeno 1.30h dopo
          Fidati che lo sò benissimo , ho sbagliato nel scrivere veloce , comunque hai fatto bene a sottolinearlo

Commenta

• Anthony88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 54
            • 1
            • 0
            • Send PM

Grazie ragazzi, non so come ringraziarvi...Grazie a voi cresco ed imparo tanto...Cmq, scusatemi se vi chiedo ancora, io prendo anche gli aminoacidi, devo eliminarli?di solito ne prendo 4 cps subito preworkout e 4 cps subito post workout + 30g di maltodestrine con 500ml di acqua...

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Grazie ragazzi, non so come ringraziarvi...Grazie a voi cresco ed imparo tanto...Cmq, scusatemi se vi chiedo ancora, io prendo anche gli aminoacidi, devo eliminarli?di solito ne prendo 4 cps subito preworkout e 4 cps subito post workout + 30g di maltodestrine con 500ml di acqua...
              I Bcaa prendili assolutamente se li hai , è tutt'altro integratore rispetto al Nitrix e alla Kre , svolge un lavoro completamente diverso

Commenta

• NOT
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 692
                • 25
                • 3
                • Village Gym
                • Send PM

Fidati che lo sò benissimo , ho sbagliato nel scrivere veloce , comunque hai fatto bene a sottolinearlo
                immaginavo che ti fossi sbagliato!
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• Anthony88
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 54
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

I Bcaa prendili assolutamente se li hai , è tutt'altro integratore rispetto al Nitrix e alla Kre , svolge un lavoro completamente diverso
                  Si lo so che svolgono un lavoro diverso, ma credevo che ci fossero controindicazioni...per quanto riguarda le malto, vanno bene nel post workout?...Io nel post workout, quindi dovrei prendere 3 cps di Kre, 4 cps di amino e 30g di maltodestrine...

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Si lo so che svolgono un lavoro diverso, ma credevo che ci fossero controindicazioni...per quanto riguarda le malto, vanno bene nel post workout?...Io nel post workout, quindi dovrei prendere 3 cps di Kre, 4 cps di amino e 30g di maltodestrine...
                    Subito i Bcaa , qualche minutino dopo Kre a malto e dopo 20/30 minuti whey

Commenta

• fastweb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 365
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

curiosità...
                      la sequenza prima bcaa e dopo qualche minuto krea e malto è una finezza o si tratta di un punto importante da tenenere conto?
                      mi spiego io finisco il WO dopo un minuto mi sono gia sparato la mia kre i miei bcaa ul vitago e la gluta... dopo 25/30 min ceno,,,

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                        curiosità...
                        la sequenza prima bcaa e dopo qualche minuto krea e malto è una finezza o si tratta di un punto importante da tenenere conto?
                        mi spiego io finisco il WO dopo un minuto mi sono gia sparato la mia kre i miei bcaa ul vitago e la gluta... dopo 25/30 min ceno,,,
                        Vabbene anche così

Commenta

• Anthony88
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 54
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                          curiosità...
                          Anche la mia situazione è simile, post workout prendo bcaa + malto ed ora Kre e dopo 50 min ceno....

Commenta

• Anthony88
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 54
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Vincenzo, scusami per l'intervento, ho un problema, il nitrix la mattina a stomaco vuoto, non ce la faccio...Mi spiego, appena sveglio (ore 8) mi prendo 3 cps di Kre, dopo 15 minuti circa faccio colazione...Visto che lo spuntino, a base di gainer e 40g di noci lo faccio verso le 11, quando potrei assumerlo il nitrix?.....Il pranzo lo faccio verso le 13:45 e lo spuntino pomeridiano lo faccio alle 16,30/17,00 o 17,30....Workout alle ore 19,15 fino alle ore 20,30 e cena alle 21,30...in base a questi orari, come posso gestire il nitrix e la kre?!....non riesco a piazzarlo a stomaco vuoto e ad 1h 30 min dal prossimo pasto....consigliami...

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Vincenzo, scusami per l'intervento, ho un problema, il nitrix la mattina a stomaco vuoto, non ce la faccio...Mi spiego, appena sveglio (ore 8) mi prendo 3 cps di Kre, dopo 15 minuti circa faccio colazione...Visto che lo spuntino, a base di gainer e 40g di noci lo faccio verso le 11, quando potrei assumerlo il nitrix?.....Il pranzo lo faccio verso le 13:45 e lo spuntino pomeridiano lo faccio alle 16,30/17,00 o 17,30....Workout alle ore 19,15 fino alle ore 20,30 e cena alle 21,30...in base a questi orari, come posso gestire il nitrix e la kre?!....non riesco a piazzarlo a stomaco vuoto e ad 1h 30 min dal prossimo pasto....consigliami...
                              Kre 30 minuti prima e 15 minuti dopo il workout , il Nitrix pre workout e pre nanna

Quindi Kre 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre workout e post workout.
                              Nitrix 6 pre workout , 3/4 pre nanna.

Commenta

• gin8
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2009
                                • 90
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

vincenzo scusami questo e per i giorni on per quelli off??

Commenta

Working...
                                X