Originariamente Scritto da davidedavide
Visualizza Messaggio
da kre-alkalyn a NITRIX
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggionitrix più kre alkalin imho...e dosi generose sempre imho
Commenta
-
-
ok vi ringrazio tanstissimo .. quindi tra un paio di settimane stacco ocn la krealcalyn ... vado di nitrix per almeno 4 / 5 settimane .. con la finalità massa..
3+3+3 tutti i girni di nitrix può andare bene? oppure è poco? c'è qualche marca buona che fa un prodotto tipo nitrix ma a prezzo pi+ù contenuto ?? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiook vi ringrazio tanstissimo .. quindi tra un paio di settimane stacco ocn la krealcalyn ... vado di nitrix per almeno 4 / 5 settimane .. con la finalità massa..
3+3+3 tutti i girni di nitrix può andare bene? oppure è poco? c'è qualche marca buona che fa un prodotto tipo nitrix ma a prezzo pi+ù contenuto ?? grazie
Ottimo anche se diverso come già detto sopra è il NOX3 della Universal , comunque ci sono tante marche buone
Commenta
-
-
vincè domandona... sfrutto il topic del collega per porti questa domanda...
io ora sto diciamo in fase di cut con low carb + animla cuts + alc..
gli allenamenti si fanno pesanti.. e la notte ho un vuoto di stomaco brutale... diciamo che sto al 14 esimo gg di low e inizio a sfiancarmi..
e ho notato un forza minima negli esercizi.
secondo te posso in qyesta fase assumere nitrix per aiutarmi nei wo?
ed eventualmente assumere krealkalin ?
o mi consigli di finire questa fase di cuts che poi tra l altro deve durare ancora altre 5 settimane?
grazie a te e al collega per la possibilità di fare la domanda...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
salve ragazzi ... allora hai avrei optato per questa soluzione :
3+3+3 cps di nitrix tutti i giorni
poi in aggiunta a 1,5 gr di creatina presente ogni 3 cps di nitrix ( quindi 4,5 e mezzzo al giorno) aggiungere 4,5 grdi craetina di kre alcalyn nei giorni on ( arrivando ai 9 gr di creatina ) e 1,5 gr di creatina di hre alcalyn nei giorni off( arrivando a 6 gr di creatina )
in questo modo il piano dieventa:
3+3+3 NITIX GIORNI OFF E GIORNI ON
9 GR DI CREATINA aLCALYNIZZATA NEI GIORNI ON
6 GR DI CREATINA ALCALYNIZZATA NEI GIORNI OFF
RIPETO CHE la creatina è clomplessiva di quella già presente nel NITRIX
grazie
Commenta
-
-
ciao.... io prendo4+4+4(cps) giorni on .... e 4 + 4 cps giorni off... per un totale di 9 gr giorni on e 6 gr giorni off... dopo 4 settimane di assunzioni alzerò il dosaggio assumendo altre 4 cps giorni on e 4 giorni off ... poi dalla settimana prox ... dopo il cambio di scheda di allenamento ... assumerò il nitrix quindi abbasserò i dosaggi di kre alcalyn facendo in modo di asssumre complessivamnete( creatina presente nel nitri e quella nella kre alcalyn ) 9 gr e 6 gr rispattivamnete giorni on e giorni off... pèerò su questo dosagio ancoara non ho avuto risposte..ciao
Commenta
-
-
Scusatemi se sfrutto questo Topic..ma è quello che più soddisfa le mie richieste.
Ho intenzione di assumere Creatina...Inizialmente avevo optato per la classica monoidrata, ma poi leggendo, in tanti consigliano la Kre-alcalin...Il problema però sta nel fatto su come la devo prendere, visto che già integro con Nitrix...Il Nitrix lo prendo 3+3+3, da come consigliato da Vincenzo78...La monoidrata l'ho esclusa, perchè visto che si prende a stomaco vuoto, la mattina mi viene male, o meglio la prenderei 10 minuti prima di colazione e nel post workout, sarebbe circa 50 min 1 ora da cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiovincè domandona... sfrutto il topic del collega per porti questa domanda...
io ora sto diciamo in fase di cut con low carb + animla cuts + alc..
gli allenamenti si fanno pesanti.. e la notte ho un vuoto di stomaco brutale... diciamo che sto al 14 esimo gg di low e inizio a sfiancarmi..
e ho notato un forza minima negli esercizi.
secondo te posso in qyesta fase assumere nitrix per aiutarmi nei wo?
ed eventualmente assumere krealkalin ?
o mi consigli di finire questa fase di cuts che poi tra l altro deve durare ancora altre 5 settimane?
grazie a te e al collega per la possibilità di fare la domanda
Il Nitrix non lo vedo per niente deleterio durante il cut , la Kre non dà ritenzione , però visto che ti manca poco alla fine del cut , aspetterei a prenderla.
Prenditi semmai la glutammina e lo zma nel pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioScusatemi se sfrutto questo Topic..ma è quello che più soddisfa le mie richieste.
Ho intenzione di assumere Creatina...Inizialmente avevo optato per la classica monoidrata, ma poi leggendo, in tanti consigliano la Kre-alcalin...Il problema però sta nel fatto su come la devo prendere, visto che già integro con Nitrix...Il Nitrix lo prendo 3+3+3, da come consigliato da Vincenzo78...La monoidrata l'ho esclusa, perchè visto che si prende a stomaco vuoto, la mattina mi viene male, o meglio la prenderei 10 minuti prima di colazione e nel post workout, sarebbe circa 50 min 1 ora da cena...
Devi ciclicizzarla , le soluzioni sono 2 , 6 + 2 , oppure 6 + 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiosei sempre un signore vincè
Commenta
-
Commenta