da kre-alkalyn a NITRIX

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
    vincenzo scusami questo e per i giorni on per quelli off??
    ON

Commenta

• Anthony88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 54
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Kre 30 minuti prima e 15 minuti dopo il workout , il Nitrix pre workout e pre nanna

Quindi Kre 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre workout e post workout.
      Nitrix 6 pre workout , 3/4 pre nanna.
      Quindi: mi sveglio alle 7:45 e prendo 3 cps di Kre,
      ore 8:10 colazione,
      metà mattina spuntino,
      ore 13:45 pranzo,
      ore 17:00 spuntino,
      ore 18:30 6 cps nitrix
      ore 19:00 3 cps Kre
      ore 19:15 4 cps amino ---Preworkout
      ore 20:30 3 cps amino + 3 kre + 30g maltodestrine con 500ml di acqua---Postworkout

ore 21,30 cena,
      prenanna 3 cps Nitrix + 50g di grana

Così va bene?!...Scusatemi tanto l'insistenza, ma lunedì vorrei cominciare questo nuovo ciclo...

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Vabbene , a cena mangia ancora un pò di carbo e soprattutto proteine visto che non ne prendi nel post

Commenta

• Anthony88
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 54
          • 1
          • 0
          • Send PM

Vabbene , a cena mangia ancora un pò di carbo e soprattutto proteine visto che non ne prendi nel post
          Certamente, di solito mangio 100g di pasta e 200g di petto di pollo o tacchino, e insalata condita con 2 cucchiai di olio extra vergine...Grazie davvero Vince, sei il Numero 1...

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
            Certamente, di solito mangio 100g di pasta e 200g di petto di pollo o tacchino, e insalata condita con 2 cucchiai di olio extra vergine...Grazie davvero Vince, sei il Numero 1...
            Figurati

Una cosa , 100 gr. di pasta alle 21.30? , sei tanto sotto peso?

Commenta

• Anthony88
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 54
              • 1
              • 0
              • Send PM

Figurati

Una cosa , 100 gr. di pasta alle 21.30? , sei tanto sotto peso?
              Sono alto 1,81 e peso 71,8 kg....sono ectomorfo, abbastanza disegnato...spalle larghe e bacino stretto...

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Sono alto 1,81 e peso 71,8 kg....sono ectomorfo, abbastanza disegnato...spalle larghe e bacino stretto...
                Beato te , se dovessi mangiare 100 grammi di pasta alle 22 di sera , diventerei un barilotto , comunque se non tendi ad ingrassare fallo , anche se andrebbe meglio il riso piuttosto che la pasta.

Ti dò un consiglio , vai in "dieta ed alimentazione" poni questa domanda sulla cena delle 22 , vedi cosa ti consigliano , c'è Luna80 , Maxpower e tanti altri che sono bravissimi , parlare di queste cose quì in questa sezione non è l'ideale

Commenta

• Anthony88
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 54
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Beato te , se dovessi mangiare 100 grammi di pasta alle 22 di sera , diventerei un barilotto , comunque se non tendi ad ingrassare fallo , anche se andrebbe meglio il riso piuttosto che la pasta.

Ti dò un consiglio , vai in "dieta ed alimentazione" poni questa domanda sulla cena delle 22 , vedi cosa ti consigliano , c'è Luna80 , Maxpower e tanti altri che sono bravissimi , parlare di queste cose quì in questa sezione non è l'ideale

Nel frattempo, ti ringrazio!!!...mi stai dando una grossa mano.....

riguardo alla dieta, l'avevo già postata....ora ho scritto dinuovo, nello stesso post, ho elencato dinuovo le mie caratteristiche fisiche e la dieta che sto seguendo ora compresa di integratori...spero che anche nella dieta mi diano delle certezze, come hai fatto te...

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Nel frattempo, ti ringrazio!!!...mi stai dando una grossa mano.....

riguardo alla dieta, l'avevo già postata....ora ho scritto dinuovo, nello stesso post, ho elencato dinuovo le mie caratteristiche fisiche e la dieta che sto seguendo ora compresa di integratori...spero che anche nella dieta mi diano delle certezze, come hai fatto te...
                    Bene

Commenta

• fastweb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 365
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

hehe... sei in buona compagnia... la cena del post WO alle 22.00 è sempre il ramdan del cho anche per me... massimo un panino da 50-60g

Commenta

• focus
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2012
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

3 Kre alkalyn prima della colazione ( 15 minuti prima ) + 3 nitrix durante la colazione , poì 3 nitrix 40 minuti prima del workout + 3 kre 20 minuti prima del workout , 3 kre subito dopo il workout e 3 nitrix nel pre nanna
                        ciao ragazzi sono nuovo e vorrei una mano sull'assunzione su nitrix e kre

vorrei sapere come suddividere nitrix e kre in quanto vado in palestra in tarda mattinata verso le 11 11,30...
                        come mi comporto ?
                        se faccio colazione verso le 9 9e30 come le distribuisco kre e nitrix ?sia prima di colazione sia prima del workout?
                        grazie in anticipo

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

la discussione è troppo vecchia per essere riaperta.Sei un utente nuovo,quindi ti invito a leggere il regolamento generale che trovi in sezione caffetteria.Ciao e buona permanenza su BW.
                          Chiudo
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X