Originariamente Scritto da gin8
Visualizza Messaggio
da kre-alkalyn a NITRIX
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioKre 30 minuti prima e 15 minuti dopo il workout , il Nitrix pre workout e pre nanna
Quindi Kre 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre workout e post workout.
Nitrix 6 pre workout , 3/4 pre nanna.
ore 8:10 colazione,
metà mattina spuntino,
ore 13:45 pranzo,
ore 17:00 spuntino,
ore 18:30 6 cps nitrix
ore 19:00 3 cps Kre
ore 19:15 4 cps amino ---Preworkout
ore 20:30 3 cps amino + 3 kre + 30g maltodestrine con 500ml di acqua---Postworkout
ore 21,30 cena,
prenanna 3 cps Nitrix + 50g di grana
Così va bene?!...Scusatemi tanto l'insistenza, ma lunedì vorrei cominciare questo nuovo ciclo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVabbene , a cena mangia ancora un pò di carbo e soprattutto proteine visto che non ne prendi nel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioCertamente, di solito mangio 100g di pasta e 200g di petto di pollo o tacchino, e insalata condita con 2 cucchiai di olio extra vergine...Grazie davvero Vince, sei il Numero 1...
Una cosa , 100 gr. di pasta alle 21.30? , sei tanto sotto peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFigurati
Una cosa , 100 gr. di pasta alle 21.30? , sei tanto sotto peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioSono alto 1,81 e peso 71,8 kg....sono ectomorfo, abbastanza disegnato...spalle larghe e bacino stretto...
Ti dò un consiglio , vai in "dieta ed alimentazione" poni questa domanda sulla cena delle 22 , vedi cosa ti consigliano , c'è Luna80 , Maxpower e tanti altri che sono bravissimi , parlare di queste cose quì in questa sezione non è l'ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBeato te , se dovessi mangiare 100 grammi di pasta alle 22 di sera , diventerei un barilotto , comunque se non tendi ad ingrassare fallo , anche se andrebbe meglio il riso piuttosto che la pasta.
Ti dò un consiglio , vai in "dieta ed alimentazione" poni questa domanda sulla cena delle 22 , vedi cosa ti consigliano , c'è Luna80 , Maxpower e tanti altri che sono bravissimi , parlare di queste cose quì in questa sezione non è l'ideale
riguardo alla dieta, l'avevo già postata....ora ho scritto dinuovo, nello stesso post, ho elencato dinuovo le mie caratteristiche fisiche e la dieta che sto seguendo ora compresa di integratori...spero che anche nella dieta mi diano delle certezze, come hai fatto te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioNel frattempo, ti ringrazio!!!...mi stai dando una grossa mano.....
riguardo alla dieta, l'avevo già postata....ora ho scritto dinuovo, nello stesso post, ho elencato dinuovo le mie caratteristiche fisiche e la dieta che sto seguendo ora compresa di integratori...spero che anche nella dieta mi diano delle certezze, come hai fatto te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBeato te , se dovessi mangiare 100 grammi di pasta alle 22 di sera , diventerei un barilotto , comunque se non tendi ad ingrassare fallo , anche se andrebbe meglio il riso piuttosto che la pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio3 Kre alkalyn prima della colazione ( 15 minuti prima ) + 3 nitrix durante la colazione , poì 3 nitrix 40 minuti prima del workout + 3 kre 20 minuti prima del workout , 3 kre subito dopo il workout e 3 nitrix nel pre nanna
vorrei sapere come suddividere nitrix e kre in quanto vado in palestra in tarda mattinata verso le 11 11,30...
come mi comporto ?
se faccio colazione verso le 9 9e30 come le distribuisco kre e nitrix ?sia prima di colazione sia prima del workout?
grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta