save ragazzi .. tra una settimana finirò il ciclo con la kre-alkalyn .. vorrei fare una settimana di scarico e poi prendere qualche altro integratore .. letti vari commenti e essendomi fatto un pò di cultura sull'argomento .. avrei intenzione di acquistare il NITRIX .. mi chiedo solo se ha senso prenderlo come unico integratore oppure c'è il bisogno di prendere anche creatina .. grazie per i consigli
da kre-alkalyn a NITRIX
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie per le risposte .. voelvo sooi precisare il mio pensiro .. poichè il NITRIX mi sembra un prodotto molto commercializzato e pubblicizzato a questo scopo .. mi chiedevo se continuando ad assumenre kre alcalyn ( dopo una settimana di scarico da questo ciclo che sto facendo ) e aggiungendo la giusta dose di arginina se l'effetto è cmq otttimo .. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiowow.. scusae l'insistenza ma possibile che a nessuno interessi la mia domanda??? grazie e scusatae ancora per lò'insistenza
O poni un'altra domanda e sopratutto ti poni in maniera diversa oppure il discorso è già esaudito
Commenta
-
-
va bè dico solo che quidi vi trovate cohe il nitrix porta benefici diversi dall'accoppiata kre alkalyn + arginina normale ?' .. poi vorrei sapre quel'è il dosaggio che dovrei seguire assumendo creatina alcalina e arginina .. e quale marca devo comprare di arginina ... vi ringraio e scisate ma il mio tono non voleva essere nè polemico nè arrogante .. scusatemi davvvero
Commenta
-
-
sono sicuro che soo io che non riesco a farmi capire .. alla fine di tutti questi post .. voi mi consigliate di :
1) finire con la kre alcalyn e cominciare un ciclo di nitix 3+3+3 tutti i giorni
2) acquistare altra kre alcalyn ( dose per altre 4 settimane ) + arginina
nella seconda eventualità mi dite somministrazione e marche di arginina buona, in accoppiamento alle kre alcalyn ..
grazie a tutti
Commenta
-
Commenta