Premettendo che :
1) non linciatemi .
2) ho gia' "cercato" , ma viene fuori il mondo.
3) ho gia' fatto diversi cicli di carnitina e mi ci son trovato bene.
Quindi non dovrebbe essere la solita domanda (spero).
Dunque , ho sperimentato che assumere 1.5 gr di ALC "solo" prima del WO pare darmi + concentrazione e forza.
Dico solo perche' ho staccato circa 1 mese fa il ciclo termo , ed ora , prima di ricominciare ho voluto provare questo piccolo experimento.
Boh , pare funzionare ?!?
Ho effettuato diversi WO con e senza assunzione , sulle prime pensavo che la differenza fosse dovuta a stanchezza accumulata , dieta ipo od altro , ma poi la costanza dei risultati , mi ha convinto che forse al di la' della sua funzione dimagrante , l' ALC puo' servire come supplemento ad un WO piu' intenso.
Oppure e' uno spettacolare placebo(SuperMentalPippa) ???
C'e' qualk1 che ha avuto simili risultati o sa dare una spiegazione.
1) non linciatemi .
2) ho gia' "cercato" , ma viene fuori il mondo.
3) ho gia' fatto diversi cicli di carnitina e mi ci son trovato bene.
Quindi non dovrebbe essere la solita domanda (spero).
Dunque , ho sperimentato che assumere 1.5 gr di ALC "solo" prima del WO pare darmi + concentrazione e forza.
Dico solo perche' ho staccato circa 1 mese fa il ciclo termo , ed ora , prima di ricominciare ho voluto provare questo piccolo experimento.
Boh , pare funzionare ?!?
Ho effettuato diversi WO con e senza assunzione , sulle prime pensavo che la differenza fosse dovuta a stanchezza accumulata , dieta ipo od altro , ma poi la costanza dei risultati , mi ha convinto che forse al di la' della sua funzione dimagrante , l' ALC puo' servire come supplemento ad un WO piu' intenso.
Oppure e' uno spettacolare placebo(SuperMentalPippa) ???
C'e' qualk1 che ha avuto simili risultati o sa dare una spiegazione.
Commenta