Creatina...domande varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Surrender
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 216
    • 15
    • 2
    • Send PM

Creatina...domande varie.

Allora...mi son letto varie cose su questo integratore prima di aprire il thread. Mai presa e ne sono incuriosito. Innanzitutto specifico(visto che ne esistono tanti tipi) che quando parlo di "creatina" mi riferisco a quella monoidrata, micronizzata...tipo Creatine Hardcore di Muscletech). Ah, peso circa 70Kgr attualmente.

1) Secondo voi ha senso assumerla solo nel post WO in dosi basse come 3g? Per un mese va bene? Farei novembre e vedrei che succede. Se noto miglioramenti farei un altro mese a gennaio

2) Nel post WO assumo proteine(e glutammina), magnesio, vitamina C e mangio pane bianco(100gr). Posso prendere i 3gr di creatina dopo il pane bianco o la devo "veicolare" comunque con del succo di frutta(in questo caso come la inserisco nel POST WO)?

3) Per migliorarne l'assorbimento, devo aggiungere del bicarbonato di sodio?

Grazie.
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

• Ste88
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 124
    • 5
    • 23
    • Send PM

Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

Commenta

Working...
    X