Ciao a tutti!...mi chiamo Matteo e con un mio amico ,con il quale mi alleno da due anni a questa parte, ho deciso di iniziare a utilizzare proteine. In quanto mi alleno sempre alle 11 del mattino (prima di pranzo) mi chiedo se è corretto assumere proteine in polvere nell'immediato post work-out, per poi andare a fare pranzo. Siamo tutti e due impossibilitati a d allenarci in un altro orario in quanto lavoriamo tutti e due dalle 15 del pomeriggio fino alle 23. Vorrei sapere quanto tempo, una volta assunte le whey, devo far passare prima di poter consumare il pranzo. Vi ringrazio moltissimo ciao a tutti!!!!
coonsigli su come integrare
Collapse
X
-
EVENTUALMENTE visto che il wo è a ridosso del pranzo aggiungerei le whey a colazione , ammesso che la tua dieta necessiti di proteine. fossi in te aggiungerei 80 g di bresaola o 100 di fesa di tacchino e via cosi fai una belal colazione sostaziosa.
poi vedi tu....USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
-
-
ciao,sn daccordo cn runner,farei una bella colazione abbondante cn l aggiunta di whey.è inutile prendere whey nel post wo se poi dopo 20m ci pranzi,nn vai altro ke a sovraccaricare l organismo,perkè deve sintetizzare le whey ke prendi con lo shake assieme al pranzo,nn serve a niente butti via il prodotto.dipende anke cosa vuoi fare te e il tuo amico,se acquistare massa o fare definizionesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
Commenta