Ero in procinto di acquistare una nuova confezione di proteine quando per curisosità
mi sono messo a fare un pò di conti, questo non per speculare sul prodotto più conveniente, ma
per valutarne l'effettiva convenienza... così ho preso
carta e penna ho provato a confrontare
il prezzo della SIMPLY protenin della EAS conf. da 2270 g (consigliata da molti su questo e su altri forum
come una proteina con un ottimo rapporto qualità/prezzo) e quello della PRECISOIN della EAS
(protenina di qualità più elevata ma con un prezzo maggiore) e guardte un po cosa
ne è venuto fuori...
Indicherò i prezzi di listino dei 2 prodotti
SIMPLY conf. da 2270 g - L. 155.000
PRECISION conf. da 908 g - L. 120.000
QUINDI
PREZZO AL KG.
SIMPLY - L. 68.000 AL KG
PRECISION - L. 132.000 AL KG
e fino a qui mi direte... hai scoperto l'acqua calda!
ma il bello deve ancora venire...
una dose di simply è composta da due dosatori (50g di prodotto) per assimilare 20 g di proteine
una dose di precison è composta da un dosatore (25g di prodotto) per assimilare 20 g di proteine
facendo un po calcoli si arriva alla conclusione che:
1 conf. di simply = 45 dosi ca.
1 conf. di precison = 36 dosi ca.
andiamoci a calcolare ora il prezzo a dose
la simply costerà circa 3.500 lire a dose
la precision costerà circa 3.400 lire a dose
C.V.D.
alla fine leggendo con attenzione l'etichetta siamo arrivati alla conclusione che
con un prezzo inferiore abbiamo avuto un prodotto di qualità superiore...
alla faccia del rapporto qualità/prezzo... medidate gente....
P.S.
Spero che questo piccolo studio sensibilizzi la lettura delle etichette ed aiuti tutti nella scelta
di prodotti realmente convenienti, concludo infine dicendo che ho preso EAS come semplice esempo di esperienza direttasenza lo scopo di pubbilicizzare nulla
ne in positvo ne in negativo.
mi sono messo a fare un pò di conti, questo non per speculare sul prodotto più conveniente, ma
per valutarne l'effettiva convenienza... così ho preso
carta e penna ho provato a confrontare
il prezzo della SIMPLY protenin della EAS conf. da 2270 g (consigliata da molti su questo e su altri forum
come una proteina con un ottimo rapporto qualità/prezzo) e quello della PRECISOIN della EAS
(protenina di qualità più elevata ma con un prezzo maggiore) e guardte un po cosa
ne è venuto fuori...
Indicherò i prezzi di listino dei 2 prodotti
SIMPLY conf. da 2270 g - L. 155.000
PRECISION conf. da 908 g - L. 120.000
QUINDI
PREZZO AL KG.
SIMPLY - L. 68.000 AL KG
PRECISION - L. 132.000 AL KG
e fino a qui mi direte... hai scoperto l'acqua calda!
ma il bello deve ancora venire...
una dose di simply è composta da due dosatori (50g di prodotto) per assimilare 20 g di proteine
una dose di precison è composta da un dosatore (25g di prodotto) per assimilare 20 g di proteine
facendo un po calcoli si arriva alla conclusione che:
1 conf. di simply = 45 dosi ca.
1 conf. di precison = 36 dosi ca.
andiamoci a calcolare ora il prezzo a dose
la simply costerà circa 3.500 lire a dose
la precision costerà circa 3.400 lire a dose
C.V.D.
alla fine leggendo con attenzione l'etichetta siamo arrivati alla conclusione che
con un prezzo inferiore abbiamo avuto un prodotto di qualità superiore...
alla faccia del rapporto qualità/prezzo... medidate gente....
P.S.
Spero che questo piccolo studio sensibilizzi la lettura delle etichette ed aiuti tutti nella scelta
di prodotti realmente convenienti, concludo infine dicendo che ho preso EAS come semplice esempo di esperienza direttasenza lo scopo di pubbilicizzare nulla
ne in positvo ne in negativo.
Commenta