Ciao raga,devo iniziare a prendere la crea nella mia dieta,il dubbio che mi sorge e questo: devo tamponarla con il brioschi,il problema e che sto sotto metabolica e il brioschi ne contiene una camionata di carbo...con che cosa tampono??
Crea Monoidrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punkill Visualizza MessaggioCiao raga,devo iniziare a prendere la crea nella mia dieta,il dubbio che mi sorge e questo: devo tamponarla con il brioschi,il problema e che sto sotto metabolica e il brioschi ne contiene una camionata di carbo...con che cosa tampono??
-
-
si sono daccordo con vincenzo con la kre-alkalyn,oppure prova l etil-estere miglior assorbimento e niente bonfiore o altrosigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe hai questo problema prendi la Kre Alkalynil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
si ma ricorda che le dosi non sono le stesse..quindi non spenderai molto di piu..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggiocmq non sono d'accordo che il brioschi contenga una camionata di carbo...
Commenta
-
-
Sul brisochi non c'e la tabella,ma dove lo vendevano vicino c'era un'altra marca praticamente uguale,sempre a limone,e per ogni 100gr c'erano 75gr di carbo...vuol dire che per ogni tamponata da 15gr mi becco quasi 10gr di carbo...decisamente troppi sotto meta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punkill Visualizza MessaggioSul brisochi non c'e la tabella,ma dove lo vendevano vicino c'era un'altra marca praticamente uguale,sempre a limone,e per ogni 100gr c'erano 75gr di carbo...vuol dire che per ogni tamponata da 15gr mi becco quasi 10gr di carbo...decisamente troppi sotto meta!!
Commenta
-
-
Il problema e che l'avevo gia ordinata la mono,poi andato al supermercato
a prendere il brioschi o scoperto i valori nutrizionali...ho preso a testate il commesso!!
Comunque ho sentito il tipo dove li compro,lui mi ha consigliato visto che ormai l'ho presa di prenderla la mattina prima di colazione con un frutto a basso ig(che sotto meta e perfetto...gia' calcolato) e poi postwo nello shake.
La prossima volta mi da' la kre-alcalyn e faccio prima!!
Commenta
-
Commenta