a che ti serve troppa caffeina?
Prossimo ciclo di massa, le migliori sinergie
Collapse
X
-
Sinceramente non capisco l'avversione netta per l'HMB che nutre zanelike.
Posso capire che alcuni studi possono essere effettuati da alcune aziende che li "alterano" per vendere integratori.
Ma mica tutti gli studi sull'HMB sono fasulli.... Non esageriamo
Se fosse cosi' alcuni integratori che riteniamo dei must neanche avrebbero motivo di esistere visto che non possiedono nemmeno i molteplici studi che sono stati effettuati sull'HMB.
Io l'ho provato, lo uso tutt'ora e ne sono soddisfatto, cosi' come ne sono soddisfatti anche altri utenti che lo utilizzano anche in questo forum in dosi decenti.
Negli USA per esempio al momento va in voga assumere diversi grammi di HMB nel post wo per sfruttarne le proprieta' e non credo proprio che siano tutti dei creduloni, visto che anche loro ne sono soddisfatti.
Commenta
-
-
la mia non è avversione
per un ragazzo come lorenzo che ha bisogno di solide basi e di alimentazione perfetta+qualche integratore bcaa su titti l'hmb è una spesa inutile e senza sensosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo sono PRO-caffeina, infatti credo non mi farò mancare neanche quella.. ottimo integratore e stimolante, si sente in wo, e ottima a dosaggi altini
Io per esempio bevendo al massimo 2 tazzine di caffe' al mese da sempre avverto la caffeina anche a bassi dosaggi.
In definizione per esempio essendo molto sensibile alla caffeina sono stato costretto ad assumerla essenzialmente nel pre wo ad un massimo di 400 mg, visto che assumendone 200mg sia a colazione che a pranzo mi sentivo davvero male
Nel pre wo invece nessun problema visto che questo alcaloide stimolante lo posso sfruttare alla grande durante il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa che ti serve troppa caffeina?
appunto come dicevamo i dosaggi della caff sono estremamente soggettivi
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioSinceramente non capisco l'avversione netta per l'HMB che nutre zanelike.
Posso capire che alcuni studi possono essere effettuati da alcune aziende che li "alterano" per vendere integratori.
Ma mica tutti gli studi sull'HMB sono fasulli.... Non esageriamo
Se fosse cosi' alcuni integratori che riteniamo dei must neanche avrebbero motivo di esistere visto che non possiedono nemmeno i molteplici studi che sono stati effettuati sull'HMB.
Io l'ho provato, lo uso tutt'ora e ne sono soddisfatto, cosi' come ne sono soddisfatti anche altri utenti che lo utilizzano anche in questo forum in dosi decenti.
Negli USA per esempio al momento va in voga assumere diversi grammi di HMB nel post wo per sfruttarne le proprieta' e non credo proprio che siano tutti dei creduloni, visto che anche loro ne sono soddisfatti.
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioSinceramente penso che i dosaggi siano soggettivi.
Io per esempio bevendo al massimo 2 tazzine di caffe' al mese da sempre avverto la caffeina anche a bassi dosaggi.
In definizione per esempio essendo molto sensibile alla caffeina sono stato costretto ad assumerla essenzialmente nel pre wo ad un massimo di 400 mg, visto che assumendone 200mg sia a colazione che a pranzo mi sentivo davvero male
Nel pre wo invece nessun problema visto che questo alcaloide stimolante lo posso sfruttare alla grande durante il wo.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioalex come ti ho detto svariate altre persone non ne sono rimaste affatto soddisfatte.. a questo punto probabilmente la sua efficacia come al solito è soggettiva, e di conseguenza andrebbe provato
addirittura ti sentivi male? male in che senso? io giusto una volta ho avuto una leggera tachicardia ma era data anche da altri fattori..
Naturalmente l'efficacia degli integratori e' soggettiva, infatti tralasciando sia gli studi che i feed back positivi o negativi io considero l'HMB un buon integratore principalmente perche' provandolo sul campo ho avuto dei benefici tangibili.
Purtroppo devo ammettere che sono troppo sensibile a questo alcaloide.
Fin da bambino non ho mai preso il "vizio" del caffe' infatti anche quando non praticavo body building le rare volte che prendevo un caffe' avvertivo gli effetti della caffeina che contiene in tempi record.
Probabilmente i miei ricettori oltre ad essere quasi vergini alla caffeina sono davvero molto sensibili.
Anni fa' presi 4-5 caffe'(durante la giornata) in un evento particolare e ti assicuro che oltre ad essere iperattivo e nervoso stesi male tutto il giorno per colpa della tachicardia unita ad una stato d'ansia che mi provocava la caffeina.
Quest'estate insieme all'ALC e la Tirosina(che tollero benissimo anche in dosi abbondanti) ho cominciato ad integrare la caffeina durante la giornata.
Come ti ho detto nel pre wo non ho avuto nessun problema, infatti sono arrivato gradualmente anche 400mg visto che l'eccitazione della caffeina potevo sfogarlo durante l'allenamento.
Ma assumendola a colazione e a pranzo (ora che ci penso in quei giorni stavo male per colpa della troppa caffeina anche durante l'allenamento)
Sara' perche' il mio lavoro e' molto statico, e naturalmente teniamo conto che sono molto sensibile alla caffeina specialmente ad alti dosaggi.
Ma quel che e' certo e che specialmente la mattina e dopo pranzo(dopo la seconda dose di caffeina)mi sentivo come un leone in gabbia con il cuore che mi batteva a mille.
Ho fatto varie prove, ma se esagero anche minimamente con la caffeina e sono costretto a un attivita' statica, non potendo sfogarmi mi sento male.
Quindi adesso la caffeina l'assumo soltanto pre wo e ne godo i benefici alla grande vista la mia sensibilita' a questo alcaloide.Last edited by Alex1982; 01-11-2009, 05:19:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioCi mancherebbe Lorenzo
Naturalmente l'efficacia degli integratori e' soggettiva, infatti tralasciando sia gli studi che i feed back positivi o negativi io considero l'HMB un buon integratore principalmente perche' provandolo sul campo ho avuto dei benefici tangibili.
Purtroppo devo ammettere che sono troppo sensibile a questo alcaloide.
Fin da bambino non ho mai preso il "vizio" del caffe' infatti anche quando non praticavo body building le rare volte che prendevo un caffe' avvertivo gli effetti della caffeina che contiene in tempi record.
Probabilmente i miei ricettori oltre ad essere quasi vergini alla caffeina sono davvero molto sensibili.
Anni fa' presi 4-5 caffe'(durante la giornata) in un evento particolare e ti assicuro che oltre ad essere iperattivo e nervoso stesi male tutto il giorno per colpa della tachicardia unita ad una stato d'ansia che mi provocava la caffeina.
Quest'estate insieme all'ALC e la Tirosina(che tollero benissimo anche in dosi abbondanti) ho cominciato ad integrare la caffeina durante la giornata.
Come ti ho detto nel pre wo non ho avuto nessun problema, infatti sono arrivato gradualmente anche 400mg visto che l'eccitazione della caffeina potevo sfogarlo durante l'allenamento.
Ma assumendola a colazione e a pranzo (ora che ci penso in quei giorni stavo male per colpa della troppa caffeina anche durante l'allenamento)
Sara' perche' il mio lavoro e' molto statico, e naturalmente teniamo conto che sono molto sensibile alla caffeina specialmente ad alti dosaggi.
Ma quel che e' certo e che specialmente la mattina e dopo pranzo(dopo la seconda dose di caffeina)mi sentivo come un leone in gabbia con il cuore che mi batteva a mille.
Ho fatto varie prove, ma se esagero anche minimamente con la caffeina e sono costretto a un attivita' statica, non potendo sfogarmi mi sento male.
Quindi adesso la caffeina l'assumo soltanto pre wo e ne godo i benefici alla grande vista la mia sensibilita' a questo alcaloide.
posso chiederti che marca usi?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioazz.. bhè da una parte beato te io non riesco a sentirla cosi neanche a 800/1000 mg sparsi in tutta la giornata fino al pre wo
posso chiederti che marca usi?
Solo a leggere i tuoi dosaggi mi vengono i brividi
Utilizzo della purissima caffeina anidra in polvere(che peso con un bilancino elettronico molto preciso) made in U.K di cui nel rispetto del regolamento che vige in questo forum non posso dirti il nome....Last edited by Alex1982; 01-11-2009, 22:58:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioScommetto che sei abituato a bere abbastanza caffe' durante la giornata, perche' io con i tuoi dosaggi me ne andrei diritto all'ospedale in preda ad allucinazioni mistiche tipo Fantozzi
Solo a leggere i tuoi dosaggi mi vengono i brividi
Utilizzo della purissima caffeina anidra in polvere(che peso con un bilancino elettronico molto preciso) made in U.K di cui nel rispetto del regolamento che vige in questo forum non posso dirti il nome....sigpic
Commenta
-
Commenta