Prossimo ciclo di massa, le migliori sinergie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #31
    a che ti serve troppa caffeina?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • Alex1982
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2003
      • 415
      • 29
      • 30
      • Send PM

      #32
      Sinceramente non capisco l'avversione netta per l'HMB che nutre zanelike.
      Posso capire che alcuni studi possono essere effettuati da alcune aziende che li "alterano" per vendere integratori.
      Ma mica tutti gli studi sull'HMB sono fasulli.... Non esageriamo
      Se fosse cosi' alcuni integratori che riteniamo dei must neanche avrebbero motivo di esistere visto che non possiedono nemmeno i molteplici studi che sono stati effettuati sull'HMB.
      Io l'ho provato, lo uso tutt'ora e ne sono soddisfatto, cosi' come ne sono soddisfatti anche altri utenti che lo utilizzano anche in questo forum in dosi decenti.
      Negli USA per esempio al momento va in voga assumere diversi grammi di HMB nel post wo per sfruttarne le proprieta' e non credo proprio che siano tutti dei creduloni, visto che anche loro ne sono soddisfatti.

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #33
        la mia non è avversione

        per un ragazzo come lorenzo che ha bisogno di solide basi e di alimentazione perfetta+qualche integratore bcaa su titti l'hmb è una spesa inutile e senza senso
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • Alex1982
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2003
          • 415
          • 29
          • 30
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Io sono PRO-caffeina, infatti credo non mi farò mancare neanche quella.. ottimo integratore e stimolante, si sente in wo, e ottima a dosaggi altini
          Sinceramente penso che i dosaggi siano soggettivi.
          Io per esempio bevendo al massimo 2 tazzine di caffe' al mese da sempre avverto la caffeina anche a bassi dosaggi.
          In definizione per esempio essendo molto sensibile alla caffeina sono stato costretto ad assumerla essenzialmente nel pre wo ad un massimo di 400 mg, visto che assumendone 200mg sia a colazione che a pranzo mi sentivo davvero male
          Nel pre wo invece nessun problema visto che questo alcaloide stimolante lo posso sfruttare alla grande durante il wo.

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #35
            più di 400 mg imho non è il massimo neanche per i livelli ormonali/estrogeni

            bel post in experimental
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • Alex1982
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2003
              • 415
              • 29
              • 30
              • Send PM

              #36
              In questo caso sono d'accordo con te.
              Anche secondo me andare oltre la soglia dei 400 mg non ha tanto senso specialmente se non parliamo di atleti avanzati.

              Commenta

              • LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                a che ti serve troppa caffeina?
                Quantè troppa? io purtroppo sotto i 400 mg non l'ho mai sentita..
                appunto come dicevamo i dosaggi della caff sono estremamente soggettivi
                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Sinceramente non capisco l'avversione netta per l'HMB che nutre zanelike.
                Posso capire che alcuni studi possono essere effettuati da alcune aziende che li "alterano" per vendere integratori.
                Ma mica tutti gli studi sull'HMB sono fasulli.... Non esageriamo
                Se fosse cosi' alcuni integratori che riteniamo dei must neanche avrebbero motivo di esistere visto che non possiedono nemmeno i molteplici studi che sono stati effettuati sull'HMB.
                Io l'ho provato, lo uso tutt'ora e ne sono soddisfatto, cosi' come ne sono soddisfatti anche altri utenti che lo utilizzano anche in questo forum in dosi decenti.
                Negli USA per esempio al momento va in voga assumere diversi grammi di HMB nel post wo per sfruttarne le proprieta' e non credo proprio che siano tutti dei creduloni, visto che anche loro ne sono soddisfatti.
                alex come ti ho detto svariate altre persone non ne sono rimaste affatto soddisfatte.. a questo punto probabilmente la sua efficacia come al solito è soggettiva, e di conseguenza andrebbe provato
                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Sinceramente penso che i dosaggi siano soggettivi.
                Io per esempio bevendo al massimo 2 tazzine di caffe' al mese da sempre avverto la caffeina anche a bassi dosaggi.
                In definizione per esempio essendo molto sensibile alla caffeina sono stato costretto ad assumerla essenzialmente nel pre wo ad un massimo di 400 mg, visto che assumendone 200mg sia a colazione che a pranzo mi sentivo davvero male
                Nel pre wo invece nessun problema visto che questo alcaloide stimolante lo posso sfruttare alla grande durante il wo.
                addirittura ti sentivi male? male in che senso? io giusto una volta ho avuto una leggera tachicardia ma era data anche da altri fattori..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta

                • Alex1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 415
                  • 29
                  • 30
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  alex come ti ho detto svariate altre persone non ne sono rimaste affatto soddisfatte.. a questo punto probabilmente la sua efficacia come al solito è soggettiva, e di conseguenza andrebbe provato


                  addirittura ti sentivi male? male in che senso? io giusto una volta ho avuto una leggera tachicardia ma era data anche da altri fattori..
                  Ci mancherebbe Lorenzo
                  Naturalmente l'efficacia degli integratori e' soggettiva, infatti tralasciando sia gli studi che i feed back positivi o negativi io considero l'HMB un buon integratore principalmente perche' provandolo sul campo ho avuto dei benefici tangibili.

                  Purtroppo devo ammettere che sono troppo sensibile a questo alcaloide.
                  Fin da bambino non ho mai preso il "vizio" del caffe' infatti anche quando non praticavo body building le rare volte che prendevo un caffe' avvertivo gli effetti della caffeina che contiene in tempi record.
                  Probabilmente i miei ricettori oltre ad essere quasi vergini alla caffeina sono davvero molto sensibili.
                  Anni fa' presi 4-5 caffe'(durante la giornata) in un evento particolare e ti assicuro che oltre ad essere iperattivo e nervoso stesi male tutto il giorno per colpa della tachicardia unita ad una stato d'ansia che mi provocava la caffeina.

                  Quest'estate insieme all'ALC e la Tirosina(che tollero benissimo anche in dosi abbondanti) ho cominciato ad integrare la caffeina durante la giornata.
                  Come ti ho detto nel pre wo non ho avuto nessun problema, infatti sono arrivato gradualmente anche 400mg visto che l'eccitazione della caffeina potevo sfogarlo durante l'allenamento.
                  Ma assumendola a colazione e a pranzo (ora che ci penso in quei giorni stavo male per colpa della troppa caffeina anche durante l'allenamento)
                  Sara' perche' il mio lavoro e' molto statico, e naturalmente teniamo conto che sono molto sensibile alla caffeina specialmente ad alti dosaggi.
                  Ma quel che e' certo e che specialmente la mattina e dopo pranzo(dopo la seconda dose di caffeina)mi sentivo come un leone in gabbia con il cuore che mi batteva a mille.
                  Ho fatto varie prove, ma se esagero anche minimamente con la caffeina e sono costretto a un attivita' statica, non potendo sfogarmi mi sento male.
                  Quindi adesso la caffeina l'assumo soltanto pre wo e ne godo i benefici alla grande vista la mia sensibilita' a questo alcaloide.
                  Last edited by Alex1982; 01-11-2009, 04:19:10.

                  Commenta

                  • LorenzoCB
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3374
                    • 114
                    • 182
                    • Roma
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                    Ci mancherebbe Lorenzo
                    Naturalmente l'efficacia degli integratori e' soggettiva, infatti tralasciando sia gli studi che i feed back positivi o negativi io considero l'HMB un buon integratore principalmente perche' provandolo sul campo ho avuto dei benefici tangibili.

                    Purtroppo devo ammettere che sono troppo sensibile a questo alcaloide.
                    Fin da bambino non ho mai preso il "vizio" del caffe' infatti anche quando non praticavo body building le rare volte che prendevo un caffe' avvertivo gli effetti della caffeina che contiene in tempi record.
                    Probabilmente i miei ricettori oltre ad essere quasi vergini alla caffeina sono davvero molto sensibili.
                    Anni fa' presi 4-5 caffe'(durante la giornata) in un evento particolare e ti assicuro che oltre ad essere iperattivo e nervoso stesi male tutto il giorno per colpa della tachicardia unita ad una stato d'ansia che mi provocava la caffeina.

                    Quest'estate insieme all'ALC e la Tirosina(che tollero benissimo anche in dosi abbondanti) ho cominciato ad integrare la caffeina durante la giornata.
                    Come ti ho detto nel pre wo non ho avuto nessun problema, infatti sono arrivato gradualmente anche 400mg visto che l'eccitazione della caffeina potevo sfogarlo durante l'allenamento.
                    Ma assumendola a colazione e a pranzo (ora che ci penso in quei giorni stavo male per colpa della troppa caffeina anche durante l'allenamento)
                    Sara' perche' il mio lavoro e' molto statico, e naturalmente teniamo conto che sono molto sensibile alla caffeina specialmente ad alti dosaggi.
                    Ma quel che e' certo e che specialmente la mattina e dopo pranzo(dopo la seconda dose di caffeina)mi sentivo come un leone in gabbia con il cuore che mi batteva a mille.
                    Ho fatto varie prove, ma se esagero anche minimamente con la caffeina e sono costretto a un attivita' statica, non potendo sfogarmi mi sento male.
                    Quindi adesso la caffeina l'assumo soltanto pre wo e ne godo i benefici alla grande vista la mia sensibilita' a questo alcaloide.
                    azz.. bhè da una parte beato te io non riesco a sentirla cosi neanche a 800/1000 mg sparsi in tutta la giornata fino al pre wo

                    posso chiederti che marca usi?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta

                    • Alex1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2003
                      • 415
                      • 29
                      • 30
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                      azz.. bhè da una parte beato te io non riesco a sentirla cosi neanche a 800/1000 mg sparsi in tutta la giornata fino al pre wo

                      posso chiederti che marca usi?
                      Scommetto che sei abituato a bere abbastanza caffe' durante la giornata, perche' io con i tuoi dosaggi me ne andrei diritto all'ospedale in preda ad allucinazioni mistiche tipo Fantozzi
                      Solo a leggere i tuoi dosaggi mi vengono i brividi

                      Utilizzo della purissima caffeina anidra in polvere(che peso con un bilancino elettronico molto preciso) made in U.K di cui nel rispetto del regolamento che vige in questo forum non posso dirti il nome....
                      Last edited by Alex1982; 01-11-2009, 21:58:00.

                      Commenta

                      • LorenzoCB
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3374
                        • 114
                        • 182
                        • Roma
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                        Scommetto che sei abituato a bere abbastanza caffe' durante la giornata, perche' io con i tuoi dosaggi me ne andrei diritto all'ospedale in preda ad allucinazioni mistiche tipo Fantozzi
                        Solo a leggere i tuoi dosaggi mi vengono i brividi

                        Utilizzo della purissima caffeina anidra in polvere(che peso con un bilancino elettronico molto preciso) made in U.K di cui nel rispetto del regolamento che vige in questo forum non posso dirti il nome....
                        ahah addirittura cmq no in genere gguarda sto sul 1 max 2 caffè al dì..relativamente pochi.. cmq anche altri devono dosarla così la caff anidra.. io però la prendo in cps, ma credo di aver capito dove la prendi, anzi anch'io volevo prendere questi integratori from uk .. se mi lasci la mail ne parliamo un attimo
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta

                        Working...
                        X