Prossimo ciclo di massa, le migliori sinergie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    ma citrullina ed arginina vanno possono essere prese insieme o è un po' uno spreco?
    Prese separate. Ho fatto un mese e mezzo con uno e un mese e mezzo con un altro. Per avere feedbacks su entrambi e ponderare le scelte future.

Commenta

• LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Perfetto

Al posto del Tribulis aggiungi lo Zma nel pre nanna
      feedback da zma? mi interessa.. oppure qualche altro integratore che aiuta ad aumentare il testo endogeno..

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      • omega 3 CE L'HO
      • vitargo e detrosio
      • bcaa
      • akg HO IL NITRIX
      • monoidrata HO L'ETHYL ESTERE
      • vit c FORSE CE L'AVRò
      • multi CE L'HO MULTIVIT/MULTIMIN
      • multiminerale
      è zane se avessi uno stipendio per comprarmi tutto quello che voglio sarebbe molto comodo.. ma purtroppo per ora solo paghetta dai miei
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      ottimo....il tribulus da quel che dice larry si sente a 4 grammi die...ed è una bella spesa....
      cmq nitrix+crea hai già un buon pompaggio....se vuoi fare l'azzuntore ad ok mettici il glicerolo
      azz è vero ho letto quel topic..

il glicerolo.. non ci pensavo.. costa un cazz e da super pump no?
      è un po un macello azzumerlo però mo mi vado a da un occhiata..
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

Visto che la glutammina bisogna evitarla insieme al nitrix ti consiglio vivamente sia la beta alanina che l'HMB, per non parlare della taurina.
        Questi integratori agiscono in sinergia sia con la creatina che con l'akg.

La beta alanina puoi assumerla benissimo soltanto nel pre wo visto che insieme alla creatina funziona alla grande.
        La taurina la potresti usare soltanto nel post wo per sfruttarne le proprieta' insulinomimetiche per assorbire meglio sia i vari macronutrienti che gli eventuali aminoacidi.
        Poi se l'HMB riesci a trovarlo a prezzi decenti te lo consiglio vivamente visto che oltre a trovarlo un integratore indispensabile(anche in massa) agisce anche in sinergia con la creatina.
        Anche il glicerolo e' un ottimo integratore visto che e' sinergico con tutti gli integratori osmotici come la creatina, la taurina e la glutammina.
        Infatti a breve lo provero' di sicuro anche se purtroppo l'ultima farmacia a cui l'ho richiesto mi ha dato buca.
        Ho effettuato l'ordine, ho aspettato 3 giorni... e alla fine la farmacista si e' scusata dicendomi che gli avevano consegnato 1 litro di supposte al glicerolo Ci siamo fatti una risata e dopo averla salutata me ne sono andato... Meno male che in precedenza gli avevo riferito che lo volevo acquistare per fini sportivi

Le scelte sono molteplici, esamina i vari integratori secondo le loro caratteristiche e quando avrai le idee chiare scegli quello che preferisci secondo le tue esigenze e disponibilita' economiche
        Last edited by Alex1982; 30-10-2009, 04:53:36.

Commenta

• lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
          Visto che la glutammina bisogna evitarla insieme al nitrix ti consiglio vivamente sia la beta alanina che l'HMB, per non parlare della taurina.

La beta alanina puoi assumerla benissimo soltanto nel pre wo visto che insieme alla creatina funziona alla grande.
          La taurina la potresti usare soltanto nel post wo per sfruttarne le proprieta' insulinomimetiche per assorbire meglio sia i vari macronutrienti che gli eventuali aminoacidi.
          Poi se l'HMB riesci a trovarlo a prezzi decenti te lo consiglio vivamente visto che oltre a trovarlo un integratore indispensabile(anche in massa) agisce anche in sinergia con la creatina.
          Anche il glicerolo e' un ottimo integratore visto che e' sinergico con tutti gli integratori osmotici come la creatina, la taurina e la glutammina.
          Infatti a breve lo provero' di sicuro anche se purtroppo l'ultima farmacia a cui l'ho richiesto mi ha dato buca.
          Ho effettuato l'ordine, ho aspettato 3 giorni... e alla fine la farmacista si e' scusata dicendomi che gli avevano consegnato 1 litro di supposte al glicerolo Ci siamo fatti una risata e dopo averla salutata me ne sono andato... Meno male che in precedenza gli avevo riferito che lo volevo acquistare per fini sportivi

Le scelte sono molteplici, esamina i vari integratori secondo le loro caratteristiche e quando avrai le idee chiare scegli quello che preferisci secondo le tue esigenze e disponibilita' economiche
          alex hai detto ke la taurina se la associ a creatina ecc e un ottimo integratore!
          Ma preso pre e post wo com'e?ke benefici porta?

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

appunto lorezo lascia stare nitrix ecc ecc glicerolo e aeo...ceo....ecc ecc tribulus
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

bene. .mi sono informato un po sulla beta alanina e non mi dispiace.. mentre invece sull'hmb ti giuro nessuno mi ha dato feedback poi cosi positivi in relazione anche al prezzo..

credo di aver deciso piu o meno:
              multivit/min
              omega 3
              nitrix
              creatina ethyl estere
              beta alanina
              glicerolo

come vi pare?
              appunto lorezo lascia stare nitrix ecc ecc glicerolo e aeo...ceo....ecc ecc tribulus
              zane non ho capito cosè che devo lasciar stare e cosa consigli invece
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Alex1982
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2003
                • 415
                • 29
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                alex hai detto ke la taurina se la associ a creatina ecc e un ottimo integratore!
                Ma preso pre e post wo com'e?ke benefici porta?
                Confermo, la taurina secondo me e' un ottimo integratore specialmente se teniamo conto del prezzo.
                Oltre alla sue proprieta' insulonomimetiche oltre ad accentuare la soglia dell'attenzione, in sinergia con la creatina, l'akg ecc contribuisce a dare un pump davvero niente male. In piu' e' anche un ottimo antiossidante nei confronti della salute.
                Io l'assumo sempre sia pre(in questo caso l'assumo mezzora distanziata dalla beta alanina perche' si contrastano nell'assorbimento ) che post wo(in dosi di 2 gr a botta), e ti posso assicurare che le poche volte che mi sono dimenticato di prenderla durante l'allenamento notavo in modo tangibile la differenza. Naturalmente qualche grammo l'assumo anche sia a colazione che nello spuntino pomeridiano per sfruttarne le proprieta' insulinomimetiche con i carbo che per assorbire al meglio la creatina.

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                bene. .mi sono informato un po sulla beta alanina e non mi dispiace.. mentre invece sull'hmb ti giuro nessuno mi ha dato feedback poi cosi positivi in relazione anche al prezzo..

credo di aver deciso piu o meno:
                multivit/min
                omega 3
                nitrix
                creatina ethyl estere
                beta alanina
                glicerolo

come vi pare?

zane non ho capito cosè che devo lasciar stare e cosa consigli invece
                I feedback sull'hmb naturalmente possono essere discordanti tenendo conto che in Italia costa un botto.... Infatti i America e' molto piu' apprezzato che in Italia soprattutto considerando che le dosi efficaci vanno un po al di sopra dei classici 3 grammi al di...
                Dal mio canto ti posso assicurare che questo integratore funziona alla grande.
                Io l'assumo sia in massa(5-6 grammi al di) che in definizione(7-9 grammi al di) e ti posso assicurare che specialmente in definizione quast'estate l'ho notato alla grande.
                Visto che dovevo togliere 10 kg di massa grassa accumulata sia nel periodo di massa che per un incidente che mi ha tenuto fermo per piu' di 2 mesi le ULTIME settimane di definizione sono arrivato ad abbassare la calorie a 1350 nei giorni OFF, 1550 nei giorni ON.
                La definizione e' durata 4 mesi e ti posso assicurare che ho perso davvero pochissimo muscolo. Infatti i carichi negli esercizi sono rimasti pressoche' invariati. Anzi nel lento avanti, cosa che NON MI SAREI MAI ASPETTATO sono riuscito ad aumentare di due serie la prima ripetizione.
                Non mi aspettavo di mantenere la forza e di perdere cosi' poco muscolo con delle calorie cosi' minime.
                Devo ammettere che sono rimasto soddisfatto dell'HMB per questo lo consiglio vivamente

In fondo e' uno dei pochi integratori ad avere molti studi sulle spalle... Il che non guasta a mio parere
                Last edited by Alex1982; 30-10-2009, 15:14:21.

Commenta

• lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

[quote=Alex1982;5382212]Confermo, la taurina secondo me e' un ottimo integratore specialmente se teniamo conto del prezzo.
                  Oltre alla sue proprieta' insulonomimetiche oltre ad accentuare la soglia dell'attenzione, in sinergia con la creatina, l'akg ecc contribuisce a dare un pump davvero niente male. In piu' e' anche un ottimo antiossidante nei confronti della salute.
                  Io l'assumo sempre sia pre(in questo caso l'assumo mezzora distanziata dalla beta alanina perche' si contrastano nell'assorbimento ) che post wo(in dosi di 2 gr a botta), e ti posso assicurare che le poche volte che mi sono dimenticato di prenderla durante l'allenamento notavo in modo tangibile la differenza. Naturalmente qualche grammo l'assumo anche sia a colazione che nello spuntino pomeridiano per sfruttarne le proprieta' insulinomimetiche con i carbo che per assorbire al meglio la creatina.

alex come vedo 6 un pozzo di sapienza
                  Un altra cosa taurina+caffeina pre wo e poi taurina post wo come li vedi?
                  La taurina in polvere in quanta acqua va disciolta?
                  Grazie

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

lascia stare le marche e concetrati sui principi atrtivi, lascia stare hmb, tribulus e glicerolo
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3374
                      • 114
                      • 182
                      • Roma
                      • Send PM

Confermo, la taurina secondo me e' un ottimo integratore specialmente se teniamo conto del prezzo.

I feedback sull'hmb naturalmente possono essere discordanti tenendo conto che in Italia costa un botto.... Infatti i America e' molto piu' apprezzato che in Italia soprattutto considerando che le dosi efficaci vanno un po al di sopra dei classici 3 grammi al di...
                      Dal mio canto ti posso assicurare che questo integratore funziona alla grande.
                      Io l'assumo sia in massa(5-6 grammi al di) che in definizione(7-9 grammi al di) e ti posso assicurare che specialmente in definizione quast'estate l'ho notato alla grande.
                      Visto che dovevo togliere 10 kg di massa grassa accumulata sia nel periodo di massa che per un incidente che mi ha tenuto fermo per piu' di 2 mesi le ULTIME settimane di definizione sono arrivato ad abbassare la calorie a 1350 nei giorni OFF, 1550 nei giorni ON.
                      La definizione e' durata 4 mesi e ti posso assicurare che ho perso davvero pochissimo muscolo. Infatti i carichi negli esercizi sono rimasti pressoche' invariati. Anzi nel lento avanti, cosa che NON MI SAREI MAI ASPETTATO sono riuscito ad aumentare di due serie la prima ripetizione.
                      Non mi aspettavo di mantenere la forza e di perdere cosi' poco muscolo con delle calorie cosi' minime.
                      Devo ammettere che sono rimasto soddisfatto dell'HMB per questo lo consiglio vivamente

In fondo e' uno dei pochi integratori ad avere molti studi sulle spalle... Il che non guasta a mio parere
                      Bhè niente male come ti è andata
                      grazie mille x i consigli amico
                      lascia stare le marche e concetrati sui principi atrtivi, lascia stare hmb, tribulus e glicerolo
                      ma a te non piaceva il glicerolo fil?
                      per le marche e i prodotti concentrati posso capirti e sono daccordo.. piu ke altro per il rapporto qualità prezzo..

ma perchè sconsigli tribulus hmb ecc ?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Alex1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 415
                        • 29
                        • 30
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                        alex come vedo 6 un pozzo di sapienza
                        Un altra cosa taurina+caffeina pre wo e poi taurina post wo come li vedi?
                        La taurina in polvere in quanta acqua va disciolta?
                        Grazie
                        Grazie per i complimenti, ma non esagerare , io mi considero poco piu' che un principiante visto che in questo sport c'e' sempre da imparare. Grazie anche a questo forum ho ampliato moltissimo la mia cultura in questo campo
                        Sebbene nel pre wo preferisco assumere la taurina anche con con altri integratori osmotici, trovo molto buona questa accoppiata.
                        Infatti 10 minuti pre wo insieme ad altri integratori ne assumo 2 gr insieme a 250 mg di caffeina(in definizione variavo la dose mentre in massa la tengo fissa).
                        La taurina non e' uno stimolante, ma oltre alle sue varie proprieta' migliorando il focus durante l'allenamento, insieme alla caffeina che e' uno stimolante permette sicuramente un allenamento piu' intenso.

Mentre nel post wo ho poco da aggiungere, visto che e' un toccasana in quel particolare momento

La taurina avendo una struttura cristallina particolare(se non ricordo male la dovrebbe avere a bastoncelli) potrebbe irritare le pareti dello stomaco se non viene disciolta completamente, ma ti assicuro che si scioglie davvero con molta facilita'.
                        Visto che si scioglie con una facilita' impressionante(niente a che vedere con la crea mono) non ti posso dire esattamente in quanta acqua deve essere disciolta, ma ne basta davvero un quantitativo minimo, quindi non farti nessun problema. Anche sciogliendo 2 gr di taurina con 1 gr di tirosina, 1/2 gr di ALC, 200/400mg di caffeina in soli 200/300 ml d'acqua 10 minuti prima dell'allenamento non ho mai avvertito nessun minimo problema.
                        Comunque se la vuoi assumere come integratore ti consiglio di partire con dosi da 1 gr, e poi eventualmente salire con le dosi se la tolleri tranquillamente

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Bhè niente male come ti è andata
                        grazie mille x i consigli amico
                        Last edited by Alex1982; 31-10-2009, 05:12:45.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

primo:l'integrazione qualunque sia è utile se la dieta è perfetta
                          ponendo questo come dogma, il cglicerolo ha una sua valenza su atleti avanzati, così come l'hmb la quale ha stidi fasulli a riguardo, non è tutta sta panacea!
                          idem pe ril tribulus! o te ne fai una confezione in 4 giorni come il sottoscritto, oppure lasciaperdere!
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Grazie per i complimenti, ma non esagerare , io mi considero poco piu' che un principiante visto che in questo sport c'e' sempre da imparare. Grazie anche a questo forum ho ampliato moltissimo la mia cultura in questo campo
                            Sebbene nel pre wo preferisco assumere la taurina anche con con altri integratori osmotici, trovo molto buona questa accoppiata.
                            Infatti 10 minuti pre wo insieme ad altri integratori ne assumo 2 gr insieme a 250 mg di caffeina(in definizione variavo la dose mentre in massa la tengo fissa).
                            La taurina non e' uno stimolante, ma oltre alle sue varie proprieta' migliorando il focus durante l'allenamento, insieme alla caffeina che e' uno stimolante permette sicuramente un allenamento piu' intenso.

Mentre nel post wo ho poco da aggiungere, visto che e' un toccasana in quel particolare momento

La taurina avendo una struttura cristallina particolare(se non ricordo male la dovrebbe avere a bastoncelli) potrebbe irritare le pareti dello stomaco se non viene disciolta completamente, ma ti assicuro che si scioglie davvero con molta facilita'.
                            Visto che si scioglie con una facilita' impressionante(niente a che vedere con la crea mono) non ti posso dire esattamente in quanta acqua deve essere disciolta, ma ne basta davvero un quantitativo minimo, quindi non farti nessun problema. Anche sciogliendo 2 gr di taurina con 1 gr di tirosina, 1/2 gr di ALC, 200/400mg di caffeina in soli 200/300 ml d'acqua 10 minuti prima dell'allenamento non ho mai avvertito nessun minimo problema.
                            Comunque se la vuoi assumere come integratore ti consiglio di partire con dosi da 1 gr, e poi eventualmente salire con le dosi se la tolleri tranquillamente

Io sono PRO-caffeina, infatti credo non mi farò mancare neanche quella.. ottimo integratore e stimolante, si sente in wo, e ottima a dosaggi altini
                            primo:l'integrazione qualunque sia è utile se la dieta è perfetta
                            ponendo questo come dogma, il cglicerolo ha una sua valenza su atleti avanzati, così come l'hmb la quale ha stidi fasulli a riguardo, non è tutta sta panacea!
                            idem pe ril tribulus! o te ne fai una confezione in 4 giorni come il sottoscritto, oppure lasciaperdere!
                            bhè si ovvio fili...
                            dell'hmb sarai la 10ma persona che me lo dice, per questo lo dicevo prima ad alex.. anche il tribulus leggevo dei dosaggi altini è vero.. infatti lascerò perdere, ma il glicerolo che non costa niente e da quel ottimo pump in piu non mi dispiace
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

attento anche alla caffeina

per qnt riguarda il clicerolo, vedi tu, occhio alle dosi
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• LorenzoCB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3374
                                • 114
                                • 182
                                • Roma
                                • Send PM

attento anche alla caffeina

per qnt riguarda il clicerolo, vedi tu, occhio alle dosi
                                la caff la tollero fin troppo bene..
                                per il glicerolo che dosaggio consigli?
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

Working...
                                X