Prossimo ciclo di massa, le migliori sinergie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

    Prossimo ciclo di massa, le migliori sinergie

    Allora tra un mesetto inizierò il nuovo ciclo di massa (purtroppo devo stare fermo un mese causa operazione) e avevo intenzione di farmi finalmente una integrazione decente, acquistando i prodotti durante quasto mese..

    quindi , oltre al solito multivit, omega 3, forse vit C, per ora ho aggiunto il nitrix, pensando ovviamente di sfruttare la sinergia tra arginina e creatina..

    ma che creatina? sono indeciso se buttarmi in un prodotto di creatina gia formulato, o creatina alkalina singola ad alti dosaggi..

    ed oltre a kre + argi cos'altro vi è piaciuto aggiungere ?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Leva il forse e aggiungi la vitamina C. Il Nitrix lo vedrei bene con una forma esterificata di creatina oppure addirittura con il prodotto della Nutrabolics il CEO.

    Commenta

    • dave89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 565
      • 25
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #3
      MASSA= G-L-U-T-A-B-O-L-I-C indispensabile!!!!!!!

      nitrix e CEO sono 2 prodotti coi controcoglioni ma CUSTANO...+ che la CEO prenderei monoidrata + brioschi nel post WO x il resto se ti spari un 15cps(3colazione-3pranzo- 6 pre WO -3 cena/pre nanna) di nitrix al giorno ne hai da vendere di creatina.

      se hai intenzione di caricare un prodotto per salvaguardare le giunture nn fa mai male in massa(glucosamin/animal flex)

      Poi volendo io adoro ALCAR in massa xkè mi aiuta a nn ingrassare troppo e mi da l'energia necessaria x dei WO poderosamente intensi e voluminosi
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta

      • LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Leva il forse e aggiungi la vitamina C. Il Nitrix lo vedrei bene con una forma esterificata di creatina oppure addirittura con il prodotto della Nutrabolics il CEO.
        Soldi permettendo la prenderò la vit c il CEO gia l'ho provato con lo skin e devo dire che mi sono trovato veramente bene. . solo che volevo provare altro, perchè consigli l'esterificata e non l'alkalina?

        Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
        MASSA= G-L-U-T-A-B-O-L-I-C indispensabile!!!!!!!

        nitrix e CEO sono 2 prodotti coi controcoglioni ma CUSTANO...+ che la CEO prenderei monoidrata + brioschi nel post WO x il resto se ti spari un 15cps(3colazione-3pranzo- 6 pre WO -3 cena/pre nanna) di nitrix al giorno ne hai da vendere di creatina.

        se hai intenzione di caricare un prodotto per salvaguardare le giunture nn fa mai male in massa(glucosamin/animal flex)

        Poi volendo io adoro ALCAR in massa xkè mi aiuta a nn ingrassare troppo e mi da l'energia necessaria x dei WO poderosamente intensi e voluminosi
        bhè anche i prodotti che hai citato non è che costano poco è

        con il glutabolic cosa hai riscontrato?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta

        • dave89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 565
          • 25
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #5
          nono caro mio nn scherziamo CEO e AE2 e NITRIX costano davvero 1 pacco perchè vanno assunti in dosi aziendali perchè funzionino a dovere...il glutabolic costa relativamente poco considerando che hai 50 razioni da 10g ed è una glutammina nettamente superiore alla normale L-glutamina.
          Poi la moidrata te la tirano dietro altro che creatine esterificate che costano 1 occhio della testa.
          Alcar è abbastanza caro ma ha dentro 125servings da 750...dura 1 sacco di tempo

          Il glutabolic velocizza nettamente i recuperi...i doms durano poco e la muscolatura è + piena...pompa glicogeno e se fai allenamenti stressanti limita 1 po il catabolismo...se ne assumi troppa forse ti si gonfierà anche 1 po la faccia ma è soggettivo.
          quando la stacco io mi vedo sempre più svuotato..meno tondeggiante e recupero più lentamente
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta

          • LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
            nono caro mio nn scherziamo CEO e AE2 e NITRIX costano davvero 1 pacco perchè vanno assunti in dosi aziendali perchè funzionino a dovere...il glutabolic costa relativamente poco considerando che hai 50 razioni da 10g ed è una glutammina nettamente superiore alla normale L-glutamina.
            Poi la moidrata te la tirano dietro altro che creatine esterificate che costano 1 occhio della testa.
            Alcar è abbastanza caro ma ha dentro 125servings da 750...dura 1 sacco di tempo

            Il glutabolic velocizza nettamente i recuperi...i doms durano poco e la muscolatura è + piena...pompa glicogeno e se fai allenamenti stressanti limita 1 po il catabolismo...se ne assumi troppa forse ti si gonfierà anche 1 po la faccia ma è soggettivo.
            quando la stacco io mi vedo sempre più svuotato..meno tondeggiante e recupero più lentamente
            Bhè pare buono.. cmq le estereficate volendo si trovano anche a 3 € x 100 gr se sai dove prenderle..

            l'alcar è stato il mio ultimo integratore.. se avessi i soldi lo prenderei volentieri dato che ne sono rimasto parecchio soddisfatto.. ma purtroppo, sto ancora con lo paghetta
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta

            • iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

              #7
              niente gluta visto che hai il nitrix...la gluta quandi avrai finito il nitrix.x ora vai di creatina...meglio una di tipo avanzato a mio parere..

              Commenta

              • LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                niente gluta visto che hai il nitrix...la gluta quandi avrai finito il nitrix.x ora vai di creatina...meglio una di tipo avanzato a mio parere..
                e va bene.. ma che altro potrebbe creare una bella sinergia? io pensavo al tribulus..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  niente gluta visto che hai il nitrix...la gluta quandi avrai finito il nitrix.x ora vai di creatina...meglio una di tipo avanzato a mio parere..
                  Perfetto

                  Al posto del Tribulis aggiungi lo Zma nel pre nanna

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    #10
                    • omega 3
                    • vitargo e detrosio
                    • bcaa
                    • akg
                    • monoidrata
                    • vit c
                    • multi
                    • multiminerale
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • in quota,arrivo in salita.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Perfetto

                      Al posto del Tribulis aggiungi lo Zma nel pre nanna
                      ottimo....il tribulus da quel che dice larry si sente a 4 grammi die...ed è una bella spesa....
                      cmq nitrix+crea hai già un buon pompaggio....se vuoi fare l'azzuntore ad ok mettici il glicerolo

                      Commenta

                      • vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        ottimo....il tribulus da quel che dice larry si sente a 4 grammi die...ed è una bella spesa....
                        cmq nitrix+crea hai già un buon pompaggio....se vuoi fare l'azzuntore ad ok mettici il glicerolo

                        Commenta

                        • zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          ottimo....il tribulus da quel che dice larry si sente a 4 grammi die...ed è una bella spesa....
                          cmq nitrix+crea hai già un buon pompaggio....se vuoi fare l'azzuntore ad ok mettici il glicerolo
                          concordo
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta

                          • CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Personalmente il Nitrix lo provai due anni fa col dosaggio 3+3+3 e sono restato soddisfatto. Ora ho aggiustato il tiro prima con la aakg e ora con la citrullina e sento un pompaggio degno di nota

                            Commenta

                            • goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

                              #15
                              ma citrullina ed arginina vanno possono essere prese insieme o è un po' uno spreco?

                              Commenta

                              Working...
                              X