cell-mass bsn post WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

cell-mass bsn post WO

ciao a tutti,
    sapete dirmi il dosaggio di chi lo usa del cell mass? basta solo un misurino d 16gr di prodotto dopo il wo? dopo 20 minuti pranzo,può andare bene o è troppo vicino? la bsn dice di usarlo cm pre-nanna.io nn sn tanto convinto,cerco aiuto da chi già lo usa.grazie
    sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • kukuzza
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 578
    • 13
    • 8
    • Büsti Gràndi
    • Send PM

guarda c'è un post di PrinceRiki da cui potresti prendere spunto, eccolo

Commenta

• daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

cm mai richy lo usa anke come pre wo il cell-mass? io mi alleno in pausa pranzo ,e devo abbinare il true mass al cell mass.
      giorni di allenamento:
      io credevo di prendere al mattino come colazione 40gr di mass assieme alla colazione solida ovvero latte cereali,frutto e succo,metà mattina 30gr di mass con panino con bresaola e banana,un ora prima5 bcaa e creatina,nel wo cell mass 1 misurino e 5bcaa.dopo 20/25 minuti pranzo con 150gr di pasta+ 150 gr di carne+olio+verdure.metà pomeriggio 30gr di mass.cena 100gr di pasta(nn sempre)+carne/pesce 150gr+verdure+olio

giorni di riposo:
      colazione latte cereali,frutto e succo.metà mattina 30gr di mass+panino.pranzo come sopra.metà pomeriggio 30gr di mass+panino.cena come sopra.

che ne dite puo andare bene cosi? nn ho mai usato ne il true mass ne il cell mass,dovete dirmi come prenderli,fino ad ora prendevo un gainer che è differente dal bsn perkè nn avrva la proteina a lento rilascio.prendevo weider giant 4000. ATTENDO RISP
      sigpic

Commenta

• daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

se vi può aiutare per i dosaggi,io sn alto 1,74 e peso 74kg,ho 24 anni. RISP
        sigpic

Commenta

• kukuzza
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 578
          • 13
          • 8
          • Büsti Gràndi
          • Send PM

per i dosaggi comincia con quelli da etichetta, poi a tua discrezione potrai aumentarli in caso non avvertissi alcun beneficio

Commenta

• daniele00
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 547
            • 10
            • 0
            • Pistoia
            • Send PM

la bsn dice 145 gr, quindi dovrei alzare la dose,ma visto ke mi alleno in pausa pranzo mi conviene prenderli tutti durante la mattinata vero?
            sigpic

Commenta

• kukuzza
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 578
              • 13
              • 8
              • Büsti Gràndi
              • Send PM

non so dove tu abbia letto ma 145g mi sembrano davvero tanti per un prodotto a base di creatina...
              scusa ma rileggendo bene il tuo secondo post mi sembra un pò una fetecchia di integrazione... nel senso che non sono sicuro tu abbia inserito i valori che hai postato in un piano alimentare ben definito, e se non hai una dieta non serve a molto integrare...

Ad ogni modo il TrueMass è un gainer ed il must è assumerlo subito dopo circa 30 min dall'allenamento, ma va bene anche a colazione.
              Il CellMass è un integratore di creatina e in quanto tale deve saturare per bene i muscoli quindi 1 assunzione nel pre colazione, 1 nel pre allenamento, ed 1 immediatamente dopo l'allenamento.

Commenta

• daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547
                • 10
                • 0
                • Pistoia
                • Send PM

e cosa nn va nella dieta? il true mass nel dosaggio americano dicono 145 gr
                sigpic

Commenta

• brigaglia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 917
                  • 35
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                  non so dove tu abbia letto ma 145g mi sembrano davvero tanti per un prodotto a base di creatina...
                  scusa ma rileggendo bene il tuo secondo post mi sembra un pò una fetecchia di integrazione... nel senso che non sono sicuro tu abbia inserito i valori che hai postato in un piano alimentare ben definito, e se non hai una dieta non serve a molto integrare...

Ad ogni modo il TrueMass è un gainer ed il must è assumerlo subito dopo circa 30 min dall'allenamento, ma va bene anche a colazione.
                  Il CellMass è un integratore di creatina e in quanto tale deve saturare per bene i muscoli quindi 1 assunzione nel pre colazione, 1 nel pre allenamento, ed 1 immediatamente dopo l'allenamento.
                  true mass hai detto che va bene a colazione? sicuro? cioè come sostituto del pasto?
                  grazie
                  sigpic

Commenta

• daniele00
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 547
                    • 10
                    • 0
                    • Pistoia
                    • Send PM

ragazzi forse ho scritto male,sia a colazione,metà mattina e pomeriggio prendo il true mass il dosaggioè riferito a quello! è troppo poco?
                    sigpic

Commenta

• Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

Vedo un po' di confusione, andiamo per gradi: il cellmass postwo va benissimo! Non vedo proprio dove BSN indichi di prenderlo pre-nanna. Puoi provare con una porzione (16g) al giorno ma mi sa che è davvero poca quindi vorresti fare come suggerisce BSN ossia 2 porzioni: una post-wo l'altra 6 ore prima o dopo, insomma distanziale il più possibile. Tutto li.

Per quanto riguarda il true mass non ho capito perchè ne prendi una mini porzioncina ai pasti: aumenta la roba che magni ed eviti di ingurgitare quell'integratore no? Non vorrei tu avessi l'errata convizione che essendo in polvere e dentro un barattolo rosso sbrilluccicante ti faccia crescere di più di un bel pasto solido fatto come si deve. Il gainer lo puoi usare come sostitutivo di un pasto se proprio non riesci a mangiare solido altrimenti va che non cambia nulla (a parte al portafogli). I 145g della porzione americana possono andare bene per un pasto ma ovviamente dipende dalle tue esigenze (vedi dieta).

Commenta

• daniele00
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 547
                        • 10
                        • 0
                        • Pistoia
                        • Send PM

bsn lo indica sul sito di prenderlo anke la sera per il recupero notturno.cmq dite che nn servono a niente queste dosi?
                        sigpic

Commenta

• Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

Ah si sul sito l'hanno etichettato pure come night time però lo vedo molto meglio attorno al wo piuttosto che prenanna. Infatti nelle directions non lo indica precisamente il prenanna. Cellmass a meno che tu sia uno di queli che risponde davvero bene alla creatina una sola porzione mi sa che non farà molto. Cmq puoi sempre provare.

Commenta

• daniele00
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 547
                            • 10
                            • 0
                            • Pistoia
                            • Send PM

il cell mass a quanta distanza d tempo devo assumerlo con true mass? e quanto lontano dai pasti? la mia alimentazione la avete letta,se io voglio integrarci il cell mass e true mass per prendere piu massa,come e quado e quanto ne devo assumere visto che mi alleno in pausa pranzo?
                            sigpic

Commenta

• kukuzza
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 578
                              • 13
                              • 8
                              • Büsti Gràndi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                              true mass hai detto che va bene a colazione? sicuro? cioè come sostituto del pasto?
                              grazie
                              inteso come integratore e non come sostituto del pasto, cosi come molti assumono whey a colazione, poi va a discrezione personale, io lo assumerei solo post allenamento

Commenta

Working...
                              X