Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl Carnitina Dosi e Somministrazione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dodyxz Visualizza Messaggio
    oggi ho avuto la spiacevole notizia dall'ortopedico che mi devo operare alla rotuala fuori asse al menisco lesionato... x fortuna tutto in artroscopia... x il resto dovrò abbandonare un pò i miei programmi e penso che nn potrò assumere l'ALC x non alterare i valori se no nn mi operano... adesso vedo se con i vari esercizi di potenziamento riesco pure a fare l'allenamento da te sopraelencato... in modo da asciugarmi un pò... io in genere facevo una corsetta a 9 km/h per 40 minuti xchè so che dopo i 20min si inizia a bruciare... mannaggia nn ci voleva proprio....
    Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
    mi spiace credo che allora solecitare in quel modo le ginocchia sia errato...
    non me la sento di consigliartelo..

    prova con una camminata in pendenza.. gioca con le varie pendenze del tapis rullant per circa 35 min vedi che cmq i risultati arrivano... magari senza sollecitare troppo le ginocchia..

    in bocca al lupo

    bella botta cmq alc + animal cuts
    Ottimo consiglio , per queste cose ci sono i medici

    Volendo puoi postare la tua domanda nella sezione "medicina" qualcuno potrà dirti qualcosa

    Commenta


      #32
      GRAZIE VINCEè NON SEMBRA MA STO IMPARANDO MOLTO!!

      ANZI NON F AIL VAGO IMPARO ANCHE DA TE!

      CIAO GRANDE!!!
      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
        GRAZIE VINCEè NON SEMBRA MA STO IMPARANDO MOLTO!!

        ANZI NON F AIL VAGO IMPARO ANCHE DA TE!

        CIAO GRANDE!!!
        Sono contento che tu stia imparando molto , non solo da me ma da tutti , l'unione e l'umiltà fà la squadra

        Commenta


          #34
          IO ORA PENSAVO UNA COSA, LUI HA PROBLEMI CON LA GAMBA GIUSTO?!? E IL CARDIO MICA SI FA SOLO CON LE GAMBE..??!?!

          IO TI CONSIGLIO MINI CIRCUITO A 6 STAZIONI CON ESERCIZI A CORPO LIBERO

          ESEMPIO 10 PIEGAMENTI SULLE BRACCIA

          6 TRAZIONI ALLA SBARRA

          10 TRICIPITI SU PANCA

          10 BICIPITI

          10 STRIKING ( PRENDI PESETTI DA 1 KG E FAI SPECCHIO AL MURO o meglio sinistro destro montante montante gancio gancio)

          10 piegamenti a braccia chiuse per il petto interno.

          recupero tra stazioni ZERO!!

          ripetere il circuito per lameno 4 recupero tra un circuito e l altro 2/3 min mai di piu altrimenti perdi il senso del circuito.


          e Buon lavoro.. io lho provato bella roba ti spompi preservi le ginocchia e tieni i batitti sicuramente in fascia esenza il cardiofrequenzimetro

          se ti va provalo e facci sapere!
          ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎