Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misurino..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misurino..

    Raga nel misurino delle mie proteine al cacao c'è scritto che il misurino pieno è 100 ml che equivalgono a 100gr di acqua però a quanti grammi equivalgono di proteine?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Scusa ma non capisco...cosa c'entra l'acqua?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Scusa ma non capisco...cosa c'entra l'acqua?
      L'acqua ha un certo peso specifico, le proteine ne avranno un'altro. Ovvero, 1 litro di acqua è uguale a 1 kg, mentre 1 litro di proteine non è 1 kg. Capito?



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        Ma scusa il tuo misurino delle proteine cosa c'entra con l'acqua..sulla scatola il misurino è riferito alle proteine non all'acqua...
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Ma scusa il tuo misurino delle proteine cosa c'entra con l'acqua..sulla scatola il misurino è riferito alle proteine non all'acqua...
          Appunto! Ma sulla confezione dice di assumere 25gr di proteine ma sul misurino le misura in ml quindi non so 25gr di proteine a quanti ml di proteine corrispondono!!!!!



          Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

          Commenta


            #6
            guarda di solito 30g di pro sono circa 150-200 ml
            Lo so perchè quando le metto nello shaker si riempe fino a quel livello...nn so se sono stato utile
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              io ti consiglio di prenderti una bilancia(elettronica da 10 euri ) e pesarlo perchè con i misurini di pro non ci si capisce mai niente, inoltre il peso dipende anche da quanto sono pressate le pro nel misurino, possono esserci anche qualche grammo di differenza..
              ad esempio io prima di cominciare a pesarle prendevo un misurino di pro che a regola doveva essere 30 g e poi mi sono accorto che la maggior parte delle volte ne prendevo poco più di 20!!! MALEDETTI MISURINI!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                guarda di solito 30g di pro sono circa 150-200 ml
                Lo so perchè quando le metto nello shaker si riempe fino a quel livello...nn so se sono stato utile
                ma 6 sicuro?io quando metto 30 gr di pro nello shaker a stento arriva a 50 ml....

                Commenta


                  #9
                  Io ho riempito un misurino da 100ml di proteine e pesandolo mi vengono 50gr quindi 25gr di proteine sono sui 50 ml ovvero mezzo del mio misurino. Però ho usato una bilancia anni 30 quindi non è precisissima



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                    Raga nel misurino delle mie proteine al cacao c'è scritto che il misurino pieno è 100 ml che equivalgono a 100gr di acqua però a quanti grammi equivalgono di proteine?
                    In ogni barattolo di pro il misurino è diverso..
                    Comuque i valori per uno scoop ci sn sempre scritti, quindi se c'è da 100 è probabile che 100cc corrispondano ad un serving.
                    In alcune c'è da 30cc e c'è scritto 30g = 3 scoop, in altre da 60=22g, da 70cc e pure da 90cc, l'ultimo che ho trovato, le whey Universal, ha il misurino da 63 cc; li stò collezionando..
                    Cmq va ricordato che si riferiscono ai g di prodotto non ai g di pro effettive.
                    La Muscletech si deve far sempre riconoscere.. c'ho trovato un misurino che sembra un pentolino per scaldare gli avanzi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ti cosiglio di prendere una bilancia da cucina.... cmq un misurino raso equivale a 10-12g di proteine

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎