In effetti mi chiedo che senso abbiano nella carne secca quegli ingredienti
Beef Jerky - Carne secca
Collapse
X
-
Lo zucchero è usato come conservante, il grano e nella salsa di soia per dare consistenza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie Bros! Ora però sono in low carb tanto vale prendere le altre
In alternativa: Come fare la carne secca, o Beef Jerky, in casa - Housegate.net
Commenta
-
-
....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si ma niente di tremendo, se non per il fatto che ti porti un pò di sodio in più, il glutammato in se, per risentirne dovresti usarne grosse quantità.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Direi proprio di si!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomah..i cavalli potrebbero imbizzarrirsi...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Cmq le coppiette sono queste
Ed esistono sia di cavallo che di maiale. Sono ottime e danno un senso di fame abbastanza lungo.
Sono molto speziate e un pò salate, quindi non so quanto siano ideali in senso "nutrizione da BBer".
Si staccano a pezzi e si rosicchiano che è un piacere. Ogni tanto ne prendo un pò e le tengo a studio per gli attacchi di fame-nervoso-rosicata da clienti impossibili!
Info nutrizionali non saprei darvene, anche perché se li chiessi al'oste o a un fraschettaro, penso che l'unica informazione che potrei riceve è dove andare....
Una beef come quella di Sergio me l'hanno portata da UK. Molto buona, ma mi ha dato un senso di sfilaccioso, non saprei come dirlo diversamente, la immaginavo più "rosicabile". Mi mise, però, molta sete.
Un'altra me l'hanno portata dal Montana, era secca e leggermente affumicata...temevo lo schifo...invece mi hanno ricoverato a San Patrignano per crisi d'astinenza da manzo essiccato....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDici che la campagna contro i nitriti è l'ennesimo tentativo di ingigantire un problema che non c'è ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl beef jerky è veramente essiccata fino alla fine, non è una salsiccetta, può sembrare dura a primo impatto, ma poi è da "San Patrignano"
....e quindi....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAllora non è come quella inglese....Se non è salata e si spezza a tocchi con i denti è come quella che mi hanno portato dal Montana!
....e quindi....
Commenta
-
Commenta