Beef Jerky - Carne secca
Collapse
X
-
Si ma niente di tremendo, se non per il fatto che ti porti un pò di sodio in più, il glutammato in se, per risentirne dovresti usarne grosse quantità.
-
-
Forse le casalinghe sarebbero le pi salutari
Per quelle di Sergio pensi che sia meglio non abusarne per il glutammato?
Leave a comment:
-
-
Grazie Bros! Ora però sono in low carb tanto vale prendere le altre
In alternativa: Come fare la carne secca, o Beef Jerky, in casa - Housegate.net
Leave a comment:
-
-
Lo zucchero è usato come conservante, il grano e nella salsa di soia per dare consistenza.
Leave a comment:
-
-
In effetti mi chiedo che senso abbiano nella carne secca quegli ingredienti
Leave a comment:
-
-
Beh! In quella che hai postato tu ci sono zucchero e grano, quindi è normale che ritrovi carbo, non è semplice carne
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa alternare ad altre fonti proteiche ci sta, da usare spesso non tanto, imho.
La coa che non capisco è che dice che ci sono abbastanza carboidrati, com'è possibile?
Leave a comment:
-
-
Da alternare ad altre fonti proteiche ci sta, da usare spesso non tanto, imho.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMeglio anche se c'è un bel pò di roba, e anche l'aroma di fumo non è il max.
PS: il glutammato con i nitriti nc'entra un ******!!
Leave a comment:
-
-
Meglio anche se c'è un bel pò di roba, e anche l'aroma di fumo non è il max.
PS: il glutammato con i nitriti nc'entra un ******!!
Leave a comment:
-
-
Ragazzi riapro la mia discussione per sottoporre alla vostra atteznione gli ingredienti della beef che ho appena trovato SENZA NITRITI!
Penso di acquistarla a breve.
Ingredienti:
Beef, Sugar, Water, Soy Sauce (water, wheat, soy beans, salt), Flavourings, Apple cider vinegar, Salt, Paprika, Smoke Flavouring, Citric acid.
Che ne pensate?Last edited by Rik_the_Dog; 19-02-2010, 15:43:57.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggioche effetto hanno questi nitriti?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodevono essere eccellenti....meglio delle barrette per rapporto pro/costo.
mi son sempre chiesto una cosa....ma le "coppiette" (chi è di roma o dei colli mi capisce), potrebbero essere equivalenti?
non che dalle mie parti le trovi, però mi incuriosivano.buonissime. .effettivamente dovrei informarmi sui loro valori.. è il prezzo un po esorbitante. .ma daltronde anke la beef jerky non costa affatto poco.. anzi..
cmq ragazzi chi ha l'opportunità di mangiarle, le mangi
io ogni tanto me le gusto dato che qui a roma si trovano facile
Leave a comment:
-
Leave a comment: