Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
    Aminotrofic 1 busta= 5.5g pari a 4g di aminoacidi. Ne prendo 1 o 2 buste immediatamente dopo il wo? La quota proteica della cena di quanto la devo ridurre?
    Se sono EAA (essential amino acid) direi che almeno un paio di buste postwo li dovresti prendere. A proteine quanto stai per KG di peso?


    L'integratore che hai postato contiene dosi troppo basse per essere efficace.
    sigpic

    Commenta


      #62
      Si sono proprio EAA. Ma quindi se prendo 2 buste post-wo a cena dovrei mangiare pochissime pro?
      Adesso sono a circa 2,3 grammi di pro x Kg

      L'integratore che ho postato sarebbe per il pre-wo per sentire meno la fatica ma se dici che ha dosi troppo basse magari non lo prendo.
      I valori comunque non sono per 100 grammi ma per bustina da 5 grammi.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
        Si sono proprio EAA. Ma quindi se prendo 2 buste post-wo a cena dovrei mangiare pochissime pro?
        Adesso sono a circa 2,3 grammi di pro x Kg

        L'integratore che ho postato sarebbe per il pre-wo per sentire meno la fatica ma se dici che ha dosi troppo basse magari non lo prendo.
        I valori comunque non sono per 100 grammi ma per bustina da 5 grammi.
        Gli EAA sono proteine "scisse" (non è così banale eh! E' per capirci)...quindi devono essere conteggiati nell'alimentazione... Perciò devi tenerne conto.

        Quel prodotto lo conosco...lo lascerei stare, non perché non valido ma perché molto costoso nel caso si decidesse di approntarci un'integrazione seria. Ci sono nel mercato alternative altrettanto, se non più, efficaci ad un prezzo molto inferiore (guarda sul sito di Sergio...Musclenutrition)
        sigpic

        Commenta


          #64
          Ok quindi gli amino EAA devo calcolarli come fossero delle pro in polvere giusto?
          In una bustina ci sono 4 grammi di aminoacidi equivalgono a 4 grammi di proteine?

          Per il carnidyn adesso ho un' intera scatola come posso sfruttarla al meglio? Quando devo assumerlo e quante volte?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
            Ok quindi gli amino EAA devo calcolarli come fossero delle pro in polvere giusto?
            In una bustina ci sono 4 grammi di aminoacidi equivalgono a 4 grammi di proteine?

            Per il carnidyn adesso ho un' intera scatola come posso sfruttarla al meglio? Quando devo assumerlo e quante volte?
            - No, la proporzione non è corretta... Direi di considerli come la metà (anche meno) rispetto alle proteine.

            - Il Carnidyn ne assumerei una bustina prima del wo e una dopo. (poi non lo ricomprerei)

            Poi ti do un consiglio: ok essere precisi e calcolare i macro, micro, ecc ma non esagerare coi calcoli...insomma, spaccare il capello in 4 non ti porterà ad essere Coleman. Prendi un paio di bustine di amino e poi va a cena...diminuisci di un po' le pro e stai a posto. Senza arrovellarsi troppo il cervello. Ripeto, non serve
            sigpic

            Commenta


              #66
              Ok ma non calcolo tutto nei minimi dettagli volevo solo capire le caratteristiche degli amino tutto qui.

              Un'ultima cosa: visto che il carnidyn lo devo prendere pre-wo e adesso come pre-wo mangio una mela (1 ora prima) e 10 minuti prima un caffè cosa faccio? Prendo solo il carnidyn o anche la mela e il caffè?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                Ok ma non calcolo tutto nei minimi dettagli volevo solo capire le caratteristiche degli amino tutto qui.

                Un'ultima cosa: visto che il carnidyn lo devo prendere pre-wo e adesso come pre-wo mangio una mela (1 ora prima) e 10 minuti prima un caffè cosa faccio? Prendo solo il carnidyn o anche la mela e il caffè?
                Lo prendi insieme alla mela senza problemi.
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Ok grazie!

                  Per riassumere:
                  -1 ora prima del wo: 1 mela + 1 bustina di carnidyn
                  -5/10 min prima del wo: un caffè
                  -subito dopo il wo: 2 bustine di aminotrofic
                  -dopo 15 min dal wo: 1 bustina di carnidyn

                  Va bene?
                  Il carnidyn e aminotrofic li devo prendere solo quando mi alleno o anche nei giorni di riposo?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                    Ok grazie!

                    Per riassumere:
                    -1 ora prima del wo: 1 mela + 1 bustina di carnidyn OK
                    -5/10 min prima del wo: un caffè OK
                    -subito dopo il wo: 2 bustine di aminotrofic + 1 bustina di carnidyn Fai così... aggiungi anche una fonte di carbo come il Vitargo o in alternativa destrosio o maltodex.

                    Va bene?
                    Il carnidyn e aminotrofic li devo prendere solo quando mi alleno o anche nei giorni di riposo? Gli amino li assumerei solo nei giorni ON. In quelli di riposo e in quelli ON prendi sempre il carnidyn
                    Ti ho risposto in grassetto nelle quote.
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Ok adesso sono a posto!
                      Grazie rayban per avermi aiutato sei stato gentilissimo!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                        Ok adesso sono a posto!
                        Grazie rayban per avermi aiutato sei stato gentilissimo!
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎