If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visitando il sito musclenutrition ho visto un'offerta che a mio parere sembra parecchio interessante:
Proteine whey pharmapure 908 grammi gusto cioccolato + in omaggio 100 compresse di BCAA
-Per quando riguarda le whey della pharmapure ho avuto da molti pareri positivi mentre per quanto riguarda i BCAA della pharmapure qualcuno può darmi la sua opinione? Sono validi?
Visitando il sito musclenutrition ho visto un'offerta che a mio parere sembra parecchio interessante:
Proteine whey pharmapure 908 grammi gusto cioccolato + in omaggio 100 compresse di BCAA
-Per quando riguarda le whey della pharmapure ho avuto da molti pareri positivi mentre per quanto riguarda i BCAA della pharmapure qualcuno può darmi la sua opinione? Sono validi?
Oggi un amico mi ha portato questo integratore che lui utilizza:
Aminotrofic - integratore di aminoacidi vitamine B1 e B6 con edulcoranti 1 BUSTA= 5.5g pari a 4g di aminoacidi leucina 1250mg lisina 650mg isoleucina 625mg valina 625mg treonina 350mg cistina 150mg istidina 150mg fenilalanina 100g metionina 50mg tirosina 30mg triptofano 20mg Vitamina b6 0.15g Vitamina b1 0,15 mg
Secondo voi com è? E' valido? Può sostituire i BCAA?
Oggi un amico mi ha portato questo integratore che lui utilizza:
Aminotrofic - integratore di aminoacidi vitamine B1 e B6 con edulcoranti 1 BUSTA= 5.5g pari a 4g di aminoacidi leucina 1250mg lisina 650mg isoleucina 625mg valina 625mg treonina 350mg cistina 150mg istidina 150mg fenilalanina 100g metionina 50mg tirosina 30mg triptofano 20mg Vitamina b6 0.15g Vitamina b1 0,15 mg
Secondo voi com è? E' valido? Può sostituire i BCAA?
E' un POOL di aminoacidi... I BCAA sono solo LEUCINA-ISOLEUCINA-VALINA.
Più che sostituto dei BCAA lo vedo sostituto delle proteine... (che poi, tra l'altro, io non concordo sul termine "sostituto"...ogni prodotto fa "categoria" a sé... )
Grazie rayban molto gentile!
A ok quindi è un pool di aminoacidi. Quale sarebbe la funzione di questo integratore?
Quando mi conviene assumerlo?
Lo ritieni valido?
Grazie rayban molto gentile!
A ok quindi è un pool di aminoacidi. Quale sarebbe la funzione di questo integratore?
Quando mi conviene assumerlo?
Lo ritieni valido?
I POOL, solitamente, vengono usati al posto delle whey o al posto di proteine derivanti da cibi solidi.
E' un ottimo, seppur costoso, supplemento.
Fatti un "search" nel forum...abbiamo parlato molte volte dei POOL (caratteristiche, funzione, modalità di assunzione)
Ho fatto un search sui pool ma si parla sempre di pool di aminoacidi completi. Il mio prodotto non è un pool completo perchè mancano degli ammino...
Può andare bene lo stesso? Cambia parecchio?
Ho fatto un search sui pool ma si parla sempre di pool di aminoacidi completi. Il mio prodotto non è un pool completo perchè mancano degli ammino...
Può andare bene lo stesso? Cambia parecchio?
Preferisco che siano completi...
Sinceramente non trovo utilità con POOL incompleti (come le pro del frumento, ad esempio)
Un solo amino che manca e la sintesi proteica non "parte"... (ovviamente la cosa non è così semplicistica e riduttiva...in linea di massima, però, i POOL devono essere completi di tutti gli amino)
Adesso però mi ritrovo con un'intera confezione di aminotrofic. Visto che sono simili alle proteine e a velocissima assimilazione pensavo di assumerli a colazione nel post-wo o prima di qualche pasto quando per vari motivi non riesco a raggiungere la quota proteica. Ok?
Per il post-wo che coinciderebbe con la cena come devo fare?
Finisco palestra alle 7.30 e alle 8 circa ceno. Li assumo subito dopo l'allenamento o dopo 15 min? Dovrei poi ridurre la quota proteica dela cena?
Adesso però mi ritrovo con un'intera confezione di aminotrofic. Visto che sono simili alle proteine e a velocissima assimilazione pensavo di assumerli a colazione nel post-wo o prima di qualche pasto quando per vari motivi non riesco a raggiungere la quota proteica. Ok?
Per il post-wo che coinciderebbe con la cena come devo fare?
Finisco palestra alle 7.30 e alle 8 circa ceno. Li assumo subito dopo l'allenamento o dopo 15 min? Dovrei poi ridurre la quota proteica dela cena?
Se dopo 30 min ceni, allora: immediamente post-wo vai di Vitargo ( o in alternativa, più economica ma non è il top, destrosio) e amino (o solo amino se il vitargo non ce l'hai). Dopo 30 minuti vai a cena e mangi un pasto solido senza (o cmq pochi) grassi.
Ti consiglio di arrivare alla quota proteica coi cibi solidi... (Dai non è così difficile!)
La quota proteica riesco a raggiungerla con i cibi solidi. La mia domanda era: visto che prima della cena prendo gli amino devo ridurre la quota proteica o no?
Quante bustine prendo di aminotrofic? Sulla scatola c'è scritto massimo 2 al giorno, le prendo tutte e 2 immediatamente post-wo?
Invece nei giorni rest non le prendo?
La quota proteica riesco a raggiungerla con i cibi solidi. La mia domanda era: visto che prima della cena prendo gli amino devo ridurre la quota proteica o no?
Quante bustine prendo di aminotrofic? Sulla scatola c'è scritto massimo 2 al giorno, le prendo tutte e 2 immediatamente post-wo?
Invece nei giorni rest non le prendo?
Se usi BCAA la quota proteica non devi ridurla... Se usi il POOL (però doveva essere completo di tutti gli amino...il tuo è un POOL scadente purtroppo) allora dovrai adeguare la quota proteica riducendola.
Quel prodotto non l'ho mai sentito e non so le dosi apporta ogni bustina...quindi non so consigliarti.
Aminotrofic 1 busta= 5.5g pari a 4g di aminoacidi. Ne prendo 1 o 2 buste immediatamente dopo il wo? La quota proteica della cena di quanto la devo ridurre?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta