Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere

    Ciao a tutti!
    Vorrei inziare a integrare la mia dieta con delle proteine in polvere.
    Ho sentito che c'è ne sono di diversi tipi e con diverse caratteristiche e per ciò ho una grande confusione in testa.
    Per fare maggior chiarezza mi potreste fare una spiegazione delle proteine in polvere esistenti?

    #2
    Whey= siero del latte (proteine a digestione rapida)
    Totali del latte= 80%caseina e 20% siero
    Caseine (proteine lente)
    Albume d'uovo in polvere
    Pro della soia in polvere
    Blend= mix delle proteine testé indicate

    Fatti un "search"...ci sono mille discussioni
    sigpic

    Commenta


      #3
      ci sono molti post a riguardo, cmq per quanto riguarda le proteine del siero del latte esistono le concentrate ke hanno una % proteica ke va dal 60/70; micro/ultrafiltrate con % del 70/80 e le isolate idrolizzate che hanno una percentuale superiore al 90% povere di lattosio, carbo e grassi ...cmq prima di ricorrere alle pro in polvere cura la tua dieta (se c'è l'hai)

      Commenta


        #4
        Si certamente la dieta l ho già sistemata.
        Ok grazie ora ho capito le caratteristiche e le funzioni delle pro in polvere.
        Per quanto riguarda l'assunzione ho fatto un search e mi sembra di aver capito che:
        le whey che sono di veloce assimilazione bisogna prenderle a colazione o nel post-wo mentre quelle a lenta assimilazione durante lo spuntino pomeridiano. Giusto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
          Si certamente la dieta l ho già sistemata.
          Ok grazie ora ho capito le caratteristiche e le funzioni delle pro in polvere.
          Per quanto riguarda l'assunzione ho fatto un search e mi sembra di aver capito che:
          le whey che sono di veloce assimilazione bisogna prenderle a colazione o nel post-wo mentre quelle a lenta assimilazione durante lo spuntino pomeridiano. Giusto?
          Quelle a lenta assimilazione soprattutto prima di coricarti come ultimo spuntino.

          Commenta


            #6
            scusate una domanda..durante lo spuntino pomeridiano ke tipo d proteine devo usare?whey caseine o cos'altro?
            e invece prima di allenarmi?
            grazie a chiunque mi risponda!

            Commenta


              #7
              le whey per gli spuntini e le caseine nel pre nanna

              Commenta


                #8
                Ok allora la mia scelta ricadrebbe sulle whey visto che devo integrare la dieta a colazione e nel post-wo.
                Mi alleno alle 6 del pomeriggio e finisco verso le 7.20. Alle 8 faccio direttamente cena. Quando dovrei prendere le whey?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
                  le whey per gli spuntini e le caseine nel pre nanna
                  io farei blend negli spuntini
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                    Ok allora la mia scelta ricadrebbe sulle whey visto che devo integrare la dieta a colazione e nel post-wo.
                    Mi alleno alle 6 del pomeriggio e finisco verso le 7.20. Alle 8 faccio direttamente cena. Quando dovrei prendere le whey?


                    le whey le dovresti prendere a colazione e nello spuntino pomeridiano ...

                    Commenta


                      #11
                      Le whey ho letto che sono indicate principalmente per il post-wo. Verso che ora le dovrei prendere ( alle 7.20 finisco il wo e verso le 8 ceno)?
                      A colazione le sciolgo nel latte giusto?

                      Commenta


                        #12
                        la mattina nel latte oppure con acqua + una fonte di carbo ad alto ig, appena finito il wo insieme al beverone ke utilizzi tu, anche se nn credo ne valga la pena dato ke ceni subito dopo il wo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Whey= siero del latte (proteine a digestione rapida)
                          Totali del latte= 80%caseina e 20% siero
                          Caseine (proteine lente)
                          Albume d'uovo in polvere
                          Pro della soia in polvere
                          Blend= mix delle proteine testé indicate

                          Fatti un "search"...ci sono mille discussioni
                          Rayban ti ha già detto tutto

                          Commenta


                            #14
                            Le whey volevo prenderle nel post-wo perchè spesso a cena non riesco a raggiungere la quota proteica.

                            Cosa devo guardare per essere sicuro di acquistare un buon prodotto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                              Le whey volevo prenderle nel post-wo perchè spesso a cena non riesco a raggiungere la quota proteica.

                              Cosa devo guardare per essere sicuro di acquistare un buon prodotto?
                              Whey siero del latte ( digestione rapida )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎