Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi a scegliere!!

    ciao ragazzi...devo acquistare della creatina e della l-glutammina ma ci sono cosi tanti prodotti che non so davvero cosa scegliere...preferirei quelle in capsule che sono piu comode!!qualcuno puo sugerirmi qualche prodotto?per quanto riguarda la creatina avevo trovato quella in capsule della net integratori..quella col tappo color oro e scatola scura..di questa marca sto gia usando gli amminoacidi...voi che dite?

    #2
    prendi dell krealcalyn..io andrei su altre marche..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      prendi dell krealcalyn..io andrei su altre marche..
      che differenza ci sarebbe?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi...devo acquistare della creatina e della l-glutammina ma ci sono cosi tanti prodotti che non so davvero cosa scegliere...preferirei quelle in capsule che sono piu comode!!qualcuno puo sugerirmi qualche prodotto?per quanto riguarda la creatina avevo trovato quella in capsule della net integratori..quella col tappo color oro e scatola scura..di questa marca sto gia usando gli amminoacidi...voi che dite?

        in alto a sinistra c'è un tasto -CERCA- lo so che è difficile usarlo ma se mi segui ci riuscirai,vai sul suddetto tasto immetti il codice pin segreto 4439340 e poi digita la parola d'ordine sono un niubbo che non legge i post in rilievo prova e fammi sapere.
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
            Ingegnere88

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎