Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi può andar bene questo tipo di integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    a me sembra tu stia facendo un mischione di nozioni che avrai sentito a qualche corso o da qualche persona di fiducia, perdendo completamente di vista il contesto.


    la creatina ha mille usi con altrettanti obiettivi e mediamente quello che se ne fa nel bbing è ricercare un aumento di potere di carico; la strategia più efficace e veloce è la saturazione muscolare.

    prendendo x gr di creatina solo dopo l'allenamento la saturazione te la scordi, al massimo andrai a velocizzare le operazioni di ripristino dei valori naturali e nel tempo, molto e forse, un aumento della concentrazione muscolare base.



    rispondendo all'utente che ha aperto la discussione, mi sembra ininfluente una unica assunzione giornaliera, specialmente se non hai molta dimestichezza con le reazioni del tuo corpo.

    assumila 2-3 volte ben distribuite nella giornata in dosi da 2-3gr tutti i giorni e quando ti alleni 2 di queste assunzioni saranno una 30/90prima dell'allenamento (dipende dalla dieta) e immediatamente dopo insieme al pasto (oppure dipende da cosa assumi).
    parole sante

    P.S. i bcaa fai 4 pre wo e 4 post wo... non importa se prima prendi gli amminoacidi (che fra l'altro puoi prendere benissimo in un qualsiasi altro momento della giornata....)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
      parole sante

      P.S. i bcaa fai 4 pre wo e 4 post wo... non importa se prima prendi gli amminoacidi (che fra l'altro puoi prendere benissimo in un qualsiasi altro momento della giornata....)
      scusa io ho detto semplicemente la mia e ho pure spiegato le mie scelte bha .....

      Commenta


        #18
        non mi fraintendere, non ce l'ho con te...
        volevo semplicemente dire che ero d'accordo con Prince... tu hai fatto benissimo a scrivere come la pensi!

        Commenta


          #19
          Allora ho deciso che integrerò così:

          la mattina appena alzato 5gr. di creatina;

          a colazione 30gr. di pro dell'albume d'uovo;

          30 min. pre-wo 10gr. bcaa,5gr. creatina;

          nel post-wo 30gr. di pro dell'albume d'uovo+5gr. creatina.

          Così siamo ad un totale di 60gr. di pro solo da polveri,15gr. di creatina che diventano 10 nei giorni rest,e 10gr. di bcaa nei giorni wo.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
            scusa io ho detto semplicemente la mia e ho pure spiegato le mie scelte bha .....
            si ma fino a poco tempo fa te se non sbaglio prendevi l'anguria col sale prewo... ergo....
            Ingegnere88

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              si ma fino a poco tempo fa te se non sbaglio prendevi l'anguria col sale prewo... ergo....

              con questo che vuoi dire ????

              Commenta


                #22
                Uso corretto integratori per massa

                Vorrei avere un vostro consiglio su questo tipo di integrazione per fare massa:

                Nei giorni in cui mi alleno: lunedì- mercoledì e venerdì.

                Colazione: 30 gr di whey gold della opimum nutritio

                pre-wo 77 gr. di anabolic trigger della nutabolics
                post -wo 92 gr. di anabolic windows della nutrabolics

                Nei giorni in cui non mi alleno sostituisco i pre ed i post allenamento con un spuntino verso le ore 16 con 30 gr. di whey + 2 mele.

                Commenta


                  #23
                  Messaggio di moderazione.

                  Originariamente Scritto da mangionutella Visualizza Messaggio
                  Vorrei avere un vostro consiglio su questo tipo di integrazione per fare massa:

                  Nei giorni in cui mi alleno: lunedì- mercoledì e venerdì.

                  Colazione: 30 gr di whey gold della opimum nutritio

                  pre-wo 77 gr. di anabolic trigger della nutabolics
                  post -wo 92 gr. di anabolic windows della nutrabolics

                  Nei giorni in cui non mi alleno sostituisco i pre ed i post allenamento con un spuntino verso le ore 16 con 30 gr. di whey + 2 mele.
                  E' necessario che tu apra un tuo Thread, qua siamo in una discussione di un altro utente
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎