Secondo voi può andar bene questo tipo di integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pizzo87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 401
    • 4
    • 1
    • Cosangeles
    • Send PM

Secondo voi può andar bene questo tipo di integrazione?

Mi alleno lunedi, mercoledi e venerdi,in questi giorni prendo nel pre-wo:
    8gr. di amminoacidi(8 capsule da 1gr.); e nel post: 30gr. di proteine dell'albume d'uovo+5gr. di creatina in 300ml di acqua.

Nei giorni rest prendo alle 16 30gr. di proteine dell'albume d'uovo+5gr. di creatina sempre in 300ml di acqua.

Che ne dite,può andare?
    sigpic
  • roberto89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 103
    • 0
    • 0
    • calabria
    • Send PM

si potrebbe andare, altrimenti potresti suddividere i bcaa in 4 pre e 4 post ??

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

quindi la creatina solo nel postwo?

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

buona la CRE nel post WO ma aumenta l'apporto idrico ad 100ml ogni gr di CREATINA

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

ma può andare per cosa?!?!?
          Ingegnere88

Commenta

• pizzo87
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 401
            • 4
            • 1
            • Cosangeles
            • Send PM

Io ho pensato di fare così perchè avendo le proteine anche amminoacidi è inutile suddividere a mio parere i bcaa in pre e post,in quando nel post prendo le proteine,per quanto riguarda la creatina al momento preferisco prenderla solo nel post perchè il mio obiettivo al momento è la volumizzazione,però magari la inserirò anche al mattino appena alzato.Poi comunque nel post mangio anche 6 gallette di riso.
            sigpic

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              ma può andare per cosa?!?!?

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

la CRE VA PRESA ONLY POST.....basta che ogni gr di CRE prendi 100 ml di acqua

Commenta

• remixes88
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 88
                  • 3
                  • 0
                  • Monteriggioni, Siena
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  la CRE VA PRESA ONLY POST.....basta che ogni gr di CRE prendi 100 ml di acqua
                  e chi l'ha detto!?!?

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
                    e chi l'ha detto!?!?
                    faccio un discorso per ottimizzare i fattori.....

Il momento migliore è quello in cui le riserve di creatin fosfato sono basse e quando lo spike insulinico può andare a supporto del suo "ingresso"..
                    purtruppo però la cre impiega tempo per arrivare dallo stomaco alla fase intestinale....

preWO -> solo in determinati contesti
                    duringWO -> te la ritroverai nel tratto GI...di conseguenza potresti avere fastidi

per quanto riguarda la quantità di H20 la soluzione non deve essere ipertonica, ma ISOTONICA quindi : soluzione con il 90% di H20).....

quindi.....non sono cose che dico io tanto per....

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

buona la CRE nel post WO ma aumenta l'apporto idrico ad 100ml ogni gr di CREATINA
                      detto cosi dico assolutamente falso...

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        detto cosi dico assolutamente falso...
                        H20 nello shacker di CREATINA preciso.......

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

faccio un discorso per ottimizzare i fattori.....

Il momento migliore è quello in cui le riserve di creatin fosfato sono basse e quando lo spike insulinico può andare a supporto del suo "ingresso"..
                          purtruppo però la cre impiega tempo per arrivare dallo stomaco alla fase intestinale....

preWO -> solo in determinati contesti
                          duringWO -> te la ritroverai nel tratto GI...di conseguenza potresti avere fastidi

per quanto riguarda la quantità di H20 la soluzione non deve essere ipertonica, ma ISOTONICA quindi : soluzione con il 90% di H20).....

quindi.....non sono cose che dico io tanto per....
                          a me sembra tu stia facendo un mischione di nozioni che avrai sentito a qualche corso o da qualche persona di fiducia, perdendo completamente di vista il contesto.

la creatina ha mille usi con altrettanti obiettivi e mediamente quello che se ne fa nel bbing è ricercare un aumento di potere di carico; la strategia più efficace e veloce è la saturazione muscolare.

prendendo x gr di creatina solo dopo l'allenamento la saturazione te la scordi, al massimo andrai a velocizzare le operazioni di ripristino dei valori naturali e nel tempo, molto e forse, un aumento della concentrazione muscolare base.

rispondendo all'utente che ha aperto la discussione, mi sembra ininfluente una unica assunzione giornaliera, specialmente se non hai molta dimestichezza con le reazioni del tuo corpo.

assumila 2-3 volte ben distribuite nella giornata in dosi da 2-3gr tutti i giorni e quando ti alleni 2 di queste assunzioni saranno una 30/90prima dell'allenamento (dipende dalla dieta) e immediatamente dopo insieme al pasto (oppure dipende da cosa assumi).
                          Last edited by PrinceRiky; 25-10-2009, 14:20:01.

Commenta

• heartgram87
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 296
                            • 11
                            • 29
                            • navigo in un mare di squirting...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
                            Mi alleno lunedi, mercoledi e venerdi,in questi giorni prendo nel pre-wo:
                            8gr. di amminoacidi(8 capsule da 1gr.); e nel post: 30gr. di proteine dell'albume d'uovo+5gr. di creatina in 300ml di acqua.

Nei giorni rest prendo alle 16 30gr. di proteine dell'albume d'uovo+5gr. di creatina sempre in 300ml di acqua.

Che ne dite,può andare?
                            guarda ti dico come farei io: -creatina: almeno 3 assunzioni al giorno se si tratta di monoidrata minimo 15 gr die.

amminoacidi (credo si parli di bcaa) : io adesso sto facendo 5pre 5 during 10 post comunque non sapendo i tuoi dati, almeno e dico almeno 10 gr per wo te li consiglio.

proteine:nel post preferisco indubbiamente le whey comunque 30gr di pro dell'uovo post wo vanno bene se la dieta è un pò carente le aggiungerei anche a colazione.

sigpic
                            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                            danzare nella pioggia.

Commenta

• vincent.simeone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 806
                              • 94
                              • 78
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              a me sembra tu stia facendo un mischione di nozioni che avrai sentito a qualche corso o da qualche persona di fiducia, perdendo completamente di vista il contesto.
                              Prince non sto facendo un mischione di nozioni sto solo dicendo come la penso.....
                              io quando la prendo la assumo.....
                              GG REST -> a COLAZIONE
                              GG WO -> Post WO
                              orientativamente seguo le tabelle di Colgan come quantitativo

IMHO le fasi di carico sono vecchia storia...ci sono studi che hanno confrontato e messo in evidenza che l'assunzione costante nel tempo (per un periodo limitato) porta agli stessi risultati della vecchia fase di carico (soltanto che si evitano dei fastidi)...

Per quanto riguarda la saturazione...imho...seguendo protocolli di questo tipo è possibile proseguire per più tempo con l'assunzione.....

poi io dico la mia non sto dettando regole (ci mancherebbe) sono l'ultima persona del forum....
                              Last edited by vincent.simeone; 25-10-2009, 15:03:31.

Commenta

Working...
                              X