vicino a casa mia c'è un negozio "vitamine store" che fa sconti del 10% per gli iscritti alla palestra che frequento. Il problema è che il rivenditore mi vuole rifilare sempre prodotti della "progetto nutrizione" o della "vitamine store";anche volendo prendere altro non è che ci siano molti altri prodotti in quel negozio: le solite marche americane,buone ma decisamente sopra le mie disponibilità economiche, mentre non c'è traccia di marche italiane come eurosup o genesis che dovrebbero essere,a detta di molti di voi, di ottima qualità e di prezzo accessibile.
vorrei sapere se,secondo voi,anche la "progetto nutrizione" offre roba di qualità. In caso contrario mi sa che mi converrà andare su musclenutrition.
un ultima cosa: per la creatina è meglio quella monoidrata,microfiltrata o effervescente?
Quale marca e prodotto di creatina e di bcaa mi consigliate? tenete presente che non posso andare troppo in su col prezzo ma che comunque non voglio sacrificare la qualità;consigliatemi prodotti facilmente reperibili in internet.
grazie
vorrei sapere se,secondo voi,anche la "progetto nutrizione" offre roba di qualità. In caso contrario mi sa che mi converrà andare su musclenutrition.
un ultima cosa: per la creatina è meglio quella monoidrata,microfiltrata o effervescente?
Quale marca e prodotto di creatina e di bcaa mi consigliate? tenete presente che non posso andare troppo in su col prezzo ma che comunque non voglio sacrificare la qualità;consigliatemi prodotti facilmente reperibili in internet.
grazie
Commenta