progetto nutrizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy_80
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 102
    • 0
    • 0
    • pavia
    • Send PM

progetto nutrizione

vicino a casa mia c'è un negozio "vitamine store" che fa sconti del 10% per gli iscritti alla palestra che frequento. Il problema è che il rivenditore mi vuole rifilare sempre prodotti della "progetto nutrizione" o della "vitamine store";anche volendo prendere altro non è che ci siano molti altri prodotti in quel negozio: le solite marche americane,buone ma decisamente sopra le mie disponibilità economiche, mentre non c'è traccia di marche italiane come eurosup o genesis che dovrebbero essere,a detta di molti di voi, di ottima qualità e di prezzo accessibile.
    vorrei sapere se,secondo voi,anche la "progetto nutrizione" offre roba di qualità. In caso contrario mi sa che mi converrà andare su musclenutrition.
    un ultima cosa: per la creatina è meglio quella monoidrata,microfiltrata o effervescente?
    Quale marca e prodotto di creatina e di bcaa mi consigliate? tenete presente che non posso andare troppo in su col prezzo ma che comunque non voglio sacrificare la qualità;consigliatemi prodotti facilmente reperibili in internet.
    grazie
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Beh non è che faccia tutto sto sconto eh però nn sono cattivi prodotti.

In alternativa fai te....prova sia quelli della progetto nutrizione che quelli su internet e trai le tue conclusioni
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• maniscalco
      Inattivo
      • Nov 2001
      • 1382
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Re: progetto nutrizione

[QUOTE]Originally posted by billy_80
      [B]vicino a casa mia c'è un negozio "vitamine store" che fa sconti del 10% per gli iscritti alla palestra che frequento. Il problema è che il rivenditore mi vuole rifilare sempre prodotti della "progetto nutrizione" o della "vitamine store"

A mè nn fanno neanche una lira di sconto perciò nn le comprerò mai più.

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Anche a me al Vitamin Store hanno fatto lo sconto sui BCAA della Progetto Nutrizione...sto sperimentando...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• billy_80
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 102
          • 0
          • 0
          • pavia
          • Send PM

per quanto riguarda la creatina ho guardato a destra e a sinistra nei vari post del forum...mi è sembrato di capire che quella micronizzata sia nettamente migliore rispetto alla polvere normale... sul web ho trovato quella della AST, della met-rx e la"crea max"della eurosup. D'istinto mi verrebbe da prendere quella della eurosup xchè, essendo italiana, il prezzo è buono, però vorrei sepere da voi riguardo la qualità, non avendo io esperienze precedenti con la creatina

Commenta

• alfio
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 109
            • 0
            • 0
            • altavilla milicia (prov. PA)
            • Send PM

sai...

..io sto usando quella della Met-Rx e mi trovo benissimo!!
            Dovevo prendere quella dell?AST ma era esaurita infatti quella della Met-Rx costa di + ma io l'ho presa allo stesso prezzo xrche' avevano sbagliato loro!!

Se vuoi risparmiare qualcosina acquista quella dell'AST micronizzata l'hanno provata amici miei: vai a colpo sicuro!!

Commenta

Working...
            X