qule mi consigliate di comprare?ho sentito vp2 ast e precision eas quale delle 2 è migliore,tenete conto che mi servono x definizione!!!!
proteine
Collapse
X
-
Postato originalmente da : mormal:
<STRONG>qule mi consigliate di comprare?ho sentito vp2 ast e precision eas quale delle 2 è migliore,tenete conto che mi servono x definizione!!!!</STRONG>
Anderson professional whey e` il consiglio che ti do` io per la bassa percentuale di carbo e la qualita` del prodotto
-
-
Postato originalmente da : Peppe83':
<STRONG>Precison EAS tutta la vita!!
Cizao Peppe :cool:</STRONG>sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sono, secondo me, il top delle proteine.
In ogni caso, credo che sia inutile farsi tanti problemi su quale abbia la minor percentuale di carboidrati, che comunque rimangono praticamente irrilevanti nella dieta totale giornaliera.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>
In ogni caso, credo che sia inutile farsi tanti problemi su quale abbia la minor percentuale di carboidrati, che comunque rimangono praticamente irrilevanti nella dieta totale giornaliera.</STRONG>
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
io mi son convertito ai prodotti italiani!!
a mio avviso i prodotti americani son sopravalutati!
facendo un rapporto qualità prezzo preferisco gli italiani!!
comunque di questo si è discusso ampiamente in passato , se però cerchi proteine americane con pochi carbos la scelta mi pare sia molto ristretta!!
forse la ultimate nutrition ha un prodotto con pochissimi carbos , dovresti guardare su musclenutr. ora no ricordo bene!!
goan
Commenta
-
-
e' da quando o iniziato ad integrare che uso come proteine le precision ,la gente a voglia di discorsi secondo me non esiste prodotto comparabile a queste prot,le vp2 le sto provando adesso siamo allo stesso livello delle precision............
per il resto penzo che troverei solo proteine rapporto prezzo/qualita'.....scordati pero' di avere solubilita'-digeribilita' di vp2 e precision.
Commenta
-
-
goan continuo a ripetere meglio spendere secondo me 120 carte in una proteina top (precision,vp2) che spenderne 70-80 in una proteina cazzuta......secondo me.........
o provato proteine tipo whey 100% della genisis e prodotti su questi livellucci non ce' paragone e solo pultroppo una questione di costi.............
Commenta
-
-
Postato originalmente da : tir:
<STRONG>sono al 79% le precision</STRONG>
No Tir!
Per la precisione 76,9
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Sono, secondo me, il top delle proteine.
In ogni caso, credo che sia inutile farsi tanti problemi su quale abbia la minor percentuale di carboidrati, che comunque rimangono praticamente irrilevanti nella dieta totale giornaliera.</STRONG>
Pero'se ci sono delle proteine a scambio ionico, con la stessa solubilità ed un gusto buono, ma con una superiore % di proteine e un prezzo inferiore, io opto per queste ultime
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
senti tir il discorso è che questa presunta differenza tra prot italiane e americane a mio avviso non c'è!!
o meglio quando io uso un INTEGRATORE di proteine mi serve per aumentare la mia quota proteica giornaliera!! ok?
io uso proteine del siero perche son piu digeribili delle semplici proteine del latte, ma questo è una mia necessità dovuta al fatto che ho il pancino delicato, altrimenti userei una semplice proteina tipo mega pro o genesis 90 ecc.
al mio stomaco non gliene frega un ***** se la proteina e del siero dell'uovo e via dicendo , purchè abbia un profiolo aminoacidico che rispecchi l'etichetta .
poi se è buonissimo solubilissimo come dite per le precision e vp2 bene per voi ma io 100 carte per 900g di proteine al 76 % col ***** che le spendo!!
ripeto se ci facessimo meno problemi con questi integratori forse sarebbe un po meglio, poi opgnuno faccia come crede ma ame vanno benissimo quelli italiani!!
ho provato le simply pro ma a mio avviso una prot vale l'altra non mi metto troppi problemi apparte la digeribilità!!
goan
Commenta
-
Commenta