Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prossima integrazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prossima integrazione....

    ciao a tutti...leggendo vari post ho stabilito le dosi della prossima integrazione,volevo delle vostre conferme o correzione se ce ne sono da fare...
    pre colazione(30 min prima 3 gr crea mono 4 gr glutabolic e 15gr brioschi)
    pre wo (30 min prima come pre cola..(prima di questo mi finisco il fierce che ancora ne ho un po))
    post wo(30 gr destrosio 3gr crea 4gr gluta)
    pre nanna(4 gr glutabolic)
    ci posso stare a grammature?
    grazie x le risposte...

    #2
    nessun parere????

    Commenta


      #3
      dovrebbe essere tutto ok!

      Commenta


        #4
        dato che è monoidrata fare 5g ad assunzione...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti...leggendo vari post ho stabilito le dosi della prossima integrazione,volevo delle vostre conferme o correzione se ce ne sono da fare...
          pre colazione(30 min prima 3 gr crea mono 4 gr glutabolic e 15gr brioschi)
          pre wo (30 min prima come pre cola..(prima di questo mi finisco il fierce che ancora ne ho un po))
          post wo(30 gr destrosio 3gr crea 4gr gluta)
          pre nanna(4 gr glutabolic)
          ci posso stare a grammature?
          grazie x le risposte...
          Può andare , volendo puoi aumentare anche fino a 5 grammi come consigliato dall'ingegnere

          Commenta


            #6
            ok...se è 5 gr a assunzione diminuisco le assunzioni??? o porto il totale a 15gr giornalieri giorni on e 10gr giorni off?x la gluta tt ok?vi ringrazio cm sempre!

            Commenta


              #7
              no non devi diminuire le assunzioni che senso ha allora 15g negli ON e 10 nei rest...
              la gluta ok
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                E' una dimenticanza o è proprio strutturato senza prot ne BCAA post WO?

                Commenta


                  #9
                  x quanto riguarda le pro...dato ke il mio post e la cena(quindi vado di destro subito isnieme a crea e gluta mi lavo vd a casa e gli do di albumi o pollo)...se capita ke mi alleno prima o voglio cenare piu tardi vado anke di frullato di whey 30 min dp wo...x quanto riguarda i bcaa nn ne sento la "necessita"...in defi si ma adesso sinceramente nn li uso e nn sento la mancanza....(sicuramente sbagliero ma questa è una impressione xsonalissima).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    vado di destro subito isnieme a crea e gluta mi lavo vd a casa e gli do di albumi o pollo


                    Non conosco l'arabo , scrivere in Italiano.............please

                    Commenta


                      #11
                      scusami hai ragione è l abitudine...cmq dai un po si capisce..sono solo un po di abreviazioni

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎