Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [AIUTO] Carnitina

    Ciao a tutti, dopo qualche giorno torno a postare su questo forum e stavolta con un nuovo quesito!

    Ieri ho fatto la visita di controllo prevista mensilmente in palestra, e con mia grande contentezza, ho avuto ottimi risultati, sia nel dimagrimento che nel mettere massa magra.
    Da lunedì inizio una nuova scheda d'allenamento e chiaramente una nuova alimentazione, a differenza che questa volta integrerò come supplemento aggiuntivo della Carnitina (consigliatami appunto dall'istruttore su mia richiesta).
    Il suo consiglio è quello di prendere 4 capsule mezz'ora prima di ogni allenamento, ma non conoscendo i costi ho chiesto quanto mi costava se l'avessi presa da "lui".
    Mi ha risposto dicendomi che ne tratta una abbastanza economica (barattolo da 60 capsule******); tornato a casa, essendo smanettone al pc e curiosone in generale, sono andato a cercare sul sito MuscleNutrition consigliatomi da luna80 qualche tempo fa, e ne ho trovati due di prodotti, uno da 90 capsule al costo di 23 € con 8 € di spedizione (23+8=31) ed un altro da 150 capsule al costo di 21 € (21+8=29). Ahimé non conosco le marche e quindi non saprei quale scegliere ne se prenderla da internet o in palestra, premetto che non conosco il prodotto che vende in palestra (marca).. quindi vi linko i due prodotti trovati e, se potete, consigliatemi ed indicatemi.

    Grazie mille a tutti coloro che prenderanno parte in questo post!

    Quello da 90 cps 23 €: Dimagranti Pro Action Carnitina Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
    QUello da 150 cps 21 €: Dimagranti Watt Carnitina Natural 150 cps integratore alimentare per lo sport

    P.S. date un occhio anche a questo: *****NO LINK A CARATTERE COMMERCIALE*****
    Last edited by Sean; 24-10-2009, 17:02:56.

    #2
    io ti consiglio questa della Pharmapure:
    Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

    cmq l'assunzione di carnitina è consigliabile dilazionarla nell'arco della giornata...

    Commenta


      #3
      E in merito a quelli 3 link che ho postato?

      Commenta


        #4
        fra quelli che hai postato per me il migliore è quello della Watt...

        Commenta


          #5
          Grazie ancora.

          Attendo un riscontro anche da qualcun altro... :-)

          Commenta


            #6
            io ti consiglierei le: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
            ma se bisogna scegliere tra i 2 prodotti che hai linkato, prendi: Dimagranti Watt Carnitina Natural 150 cps integratore alimentare per lo sport

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
              io ti consiglio questa della Pharmapure:
              Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

              cmq l'assunzione di carnitina è consigliabile dilazionarla nell'arco della giornata...
              Originariamente Scritto da Luciostyle Visualizza Messaggio
              Ho notato che non leggi mai i post indietro

              Comunque è ottima la pharmaphure

              Commenta


                #8
                Ciao,
                tiene presente che, anche se non si potrebbe dire, la carnitina è efficace a dosaggi importanti...
                Cosa intendo? Sopra i 2 gr al giorno...
                Per carnitina intendo la forma "L"...
                Quindi, guarda in etichetta e cerca i componenti... se trovi 300 mg per capsula di carnitina tartrato, ad esempio, non vuol dire che ci sono 300 mg di carnitina ma carnitina più un sale (il tartrato appunto...)...
                Quindi cerca bene di leggere quanta carnitina c'è e poi fai i calcoli...
                Se hai dubbi fammi sapere...
                Grazie
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  tiene presente che, anche se non si potrebbe dire, la carnitina è efficace a dosaggi importanti...
                  Cosa intendo? Sopra i 2 gr al giorno...
                  Per carnitina intendo la forma "L"...
                  Quindi, guarda in etichetta e cerca i componenti... se trovi 300 mg per capsula di carnitina tartrato, ad esempio, non vuol dire che ci sono 300 mg di carnitina ma carnitina più un sale (il tartrato appunto...)...
                  Quindi cerca bene di leggere quanta carnitina c'è e poi fai i calcoli...
                  Se hai dubbi fammi sapere...
                  Grazie
                  mao
                  Ciao,
                  dopo i consigli letti nel post ho acquistato quella della Pharmapure (ALC Acetyl); spero di non aver fatto una ca...volata!
                  Dal sito dove le ho acquistate non vi sono riportati gli ingredienti dettagliatamente, ma questo è quello che vedo:

                  Ingredienti : Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina.

                  Come faccio a vedere la quantità di tartrato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aliasso Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    dopo i consigli letti nel post ho acquistato quella della Pharmapure (ALC Acetyl); spero di non aver fatto una ca...volata!
                    Dal sito dove le ho acquistate non vi sono riportati gli ingredienti dettagliatamente, ma questo è quello che vedo:

                    Ingredienti : Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina.

                    Come faccio a vedere la quantità di tartrato?
                    Tranquillo... hai acquistato un ottimo prodotto...
                    Il sale (che può non essere tartrato ma anche altro...) è per 50 mg oltre ad altri eccipienti dato che è in compresse... quindi carnitina L 200 come indicato... insomma...tutto ok
                    Ciao
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille, gentilissimo e disponibilissimo.

                      Direi che questo thread si può anche chiudere :-)

                      Alla prossima!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎