Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta per hard-gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta per hard-gainer

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro consiglio,mi sapreste consigliare un gainer valido per l aumento di massa? fino ad ora ho usato weider giant 4000 o 4000 complex della anderson,ma in tutte le discussioni salta fuori che il miglior è il true mass della bsn o il mass tech della muscletech.Dato che volevo cambiare perkè nn mi sembra che questo gainer attuale mi stia dando dei buoni risultati,datemi un consiglio tra questi 2 prodotti.grazie
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    #2
    io ti propongo una terza validissima alternativa, Real Mass - Gaspari Nutrition.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      é valida? piu delle altre? io sono arrivato a un punto ke mi sn stabilizzato, e c ho messo del tempo per arrivare cosi,c ho messo 2 anni per prendere 10 kg,ora però ho bisogno di un integratore migliore come resa,e come assimilazione.te mi consigli real mass? nessuno ha provato true mass o mass tech?
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta


        #4
        sia il gaspari real-mass che il true mass bsn,sono simili come prodotto,quello che mi preoccupa è il fattore grassi,prendere massa senza grasso,entrambi sono abb alti come contenuti di grassi.mi sbaglio? forse nn farà niente....
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta


          #5
          Hanno grassi "buoni" aggiunti e la quantità vedi ad esempio Real Mass non è poi così alta, anzi. Insomma è qualcosa di positivo.
          True Mass, Real Mass, Real Gains (Universal), Isogainer (Nutrabolics), Cytogainer (Cytosport), Myojuiced e Myodrive (San) sono tutti ottimi prodotti.

          Ma facciamo una premessa: dovresti continuare a crescere anche senza l'utilizzo di integratori. Ora dici che ti sei stabilizzato quindi evidentemente c'è qualcosa che non va (es. dieta, allenamento, riposo), cerca di sistemare quella cosa piuttosto che spostare il problema sull'integrazione
          Last edited by Fakez; 24-10-2009, 12:31:48.

          Commenta


            #6
            ok grazie mille.continuate pure a darmi consigli.cmq io il mio gainer lo volevo cambiare,dato è mi crea un sacco di aria in pancia e mi fa andare spesso in bagno,i piu dicono che la weider nn è un prodotto valido e mi sto convincendo pure io che sia cosi,sia cm qualita all interno dei prodotti ma sopratt. come digeribilità
            sigpic

            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
            PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
            FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎