Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando prendere proteine???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando prendere proteine???

    Salve a tutti,
    in sezione alimentazione mi hanno aiutato a buttare giu una buona dieta compresa di integrazione con proteine da assumere a colazione e pre wo (cioè nello spuntino del pomeriggio). Leggendo un po di post però, mi è parso di capire che le pro sarebbe meglio assumerle post wo.... E' vero questo? Premetto che il mio post wo coincide con la cena e che mi sono sbagliato ed invece di prendere le whey ho preso un blend di proteine del siero del latte della pro action, (queste qua sotto).

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    grazie mille !!!!
    Last edited by Manx; 25-10-2009, 10:17:39. Motivo: link commerciale

    #2
    le proteine (di qualsiasi tipo) non sono altro che cibo... quindi non è obbligatorio assumerlo in un dato momento della giornata, si è vero il post wo è importante però teoricamente se a cena mangi a dovere, puoi benissimo assumere le pro che ti servono senza dover ricorrere a quelle in polvere....
    cmq per il discoso del blend, ci sono molte persone specialmente negli ultimi tempi, che sostengono che un mix di pro a rilascio lento e veloce sia maggiormente indicato... io rimango sempre fedele alle whey però non si può negare che in un blend ci siano anche delle whey!!

    Commenta


      #3
      ok capito, grazie mille !!!! allora loscio la dieta invariata visto che a cena ho molta carne da ingurgitare !!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
        ok capito, grazie mille !!!! allora loscio la dieta invariata visto che a cena ho molta carne da ingurgitare !!!!
        Meglio alimenti solidi, quando si può.

        Postwo potresti fare Vitargo + BCAA e poi dopo "mezzoretta" vai a cena (pasto solido magro...tipo riso e pollo, gallette e merluzzo, ecc)
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎