Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione barrette proteiche

    Premetto e sottolineo che non cerco un integratore vero e proprio ma un sostitutivo veloce pre allenamento.
    Queste barrette che ultimamente ho trovato in palestra come sono:
    *****NO LINK A CARATTERE COMMERCIALE*****

    faccio prima a farmi le classiche fette biscottate burro e marmellata?
    Last edited by Sean; 23-10-2009, 17:55:25.

    #2
    posta prodotti che son qui contenuti (è lo sponsor del forum )
    * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Chiedo scusa non sapevo fosse vietato, anche e perche soprattutto il mio non era spam o pubblicata ma una vera e propria domanda, comunque sarebbe stato gradito un avvertimento invece di un ammonizione diretta mi pare esagerata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
        Chiedo scusa non sapevo fosse vietato, anche e perche soprattutto il mio non era spam o pubblicata ma una vera e propria domanda, comunque sarebbe stato gradito un avvertimento invece di un ammonizione diretta mi pare esagerata

        calcola che l'ammonizione non è perchè hai postato un link vietato... ma perchè non hai letto in primis il regolamento il che è ben più grave ...

        comunque stai tranquillo

        Commenta


          #5
          Come pre allenamento c'è moooolto di meglio che una barretta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            calcola che l'ammonizione non è perchè hai postato un link vietato... ma perchè non hai letto in primis il regolamento il che è ben più grave ...

            comunque stai tranquillo

            semplicemente perche non credo di dover leggere un regolamento di un forum...nel senso che non ho mai avuto problemi...la mia è stata una leggerezza ma non stavo davvero pensando che potesse essere presa come publicita...vabbe stato piu attento un altra volta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Come pre allenamento c'è moooolto di meglio che una barretta

              lo so ma purtroppo x motivi di lavoro mi serve qualcosa di veloce...e cmq era solo curiosita
              ps: ho ricevuto un secondo avvertimento...ma x cosa? x aver chiesto scusa? mha....ho provato a contattare un moderatore ma nn ci sono riuscito...mha

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
                lo so ma purtroppo x motivi di lavoro mi serve qualcosa di veloce...e cmq era solo curiosita
                ps: ho ricevuto un secondo avvertimento...ma x cosa? x aver chiesto scusa? mha....ho provato a contattare un moderatore ma nn ci sono riuscito...mha
                Un'occhiata al Regolamento serve proprio a questo, a navigare con perizia nel Forum (conoscendone le regole), ad evitare avvertimenti ed a sfruttarne tutte le potenzialità.

                Qui il Regolamento:http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html

                Qui il paragrafo dove si spiega perchè è bene chiedere spiegazione delle infrazioni in privato:http://www.bodyweb.com/2153706-post2.html

                Qui il Regolamento di sezione che spiega, altrettanto bene, perchè non si possono postare link ad e-commerce esterni:http://www.bodyweb.com/integratori-u...golamento.html

                E' buona norma, ma questo vale ovunque, che arrivati in un nuovo posto ci si orienti a partire dalle regole che lo guidano.

                Ora chiudiamo questo OT, e torniamo all'argomento del tuo topic.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
                  lo so ma purtroppo x motivi di lavoro mi serve qualcosa di veloce...e cmq era solo curiosita
                  ps: ho ricevuto un secondo avvertimento...ma x cosa? x aver chiesto scusa? mha....ho provato a contattare un moderatore ma nn ci sono riuscito...mha
                  Dyd lascia stare le barrette, se vuoi una cosa completa buttati sulle buste di MRP hanno una buona dose di proteine e carboidrati

                  Commenta


                    #10
                    io cmq non assumerei niente(di cibo) nell'immediato prewo...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      io cmq non assumerei niente(di cibo) nell'immediato prewo...
                      BCAA a parte! Sto sottolineando la tue due parole messe tra parentesi
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎