Novellino cerca consigli...:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzobalenzano
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Novellino cerca consigli...:)

    Salve ragazzi,e' il mio primo post e sono felice di avere a che fare con persone qualificate,complimenti!
    Mi presento mi chiamo Lorenzo e ho 18 anni...vorrei prendere per la prima volta degli integratori in modo da arrivare a maggio a dovere....

    Mi alleno da 1 anno,ed ho raggiunto risultati piu che soddisfacenti in quanto ho una costituzione robusta:"diciamo" che anche se non sono molto muscoloso sono un bel pezzo di ragazzo

    Vorrei iniziare da novembre a prendere integratori del tipo creatina amminoacidi proteine ecc ecc ma..ho una confusione in testa che non so da dove iniziare... (non vorrei fare di testa mia..ma avere consigli da voi )

    Sono alto 1,80 e peso 75 kg(ho solo un po di pancetta)...come devo impostare i miei primi cicli?
    Da quel che ho capito dovrei assumere nello stesso lasso di tempo amino-crea-prot per un mese per poi fare un mese di scarico...e cosi via...e dopo??
    Sono un ragazzo "fissato" delle marche...e' inutile dirvi che vado dietro alla Animal(ho usato loro termogenici e sono rimasto molto soddisfatto...con alimentazione e tappeto ho perso 19 chili in 3 mesi )

    Quindi vorrei chiedere a qualcuno di buon cuore una mano :
    -come e cosa devo assumere sino a giugno?
    - E' vero che la marca e' "puramente indicativa"?

    Attendo risposte...vi ringrazio!! Lorenzo
  • remixes88
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 88
    • 3
    • 0
    • Monteriggioni, Siena
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    secondo me la marca non è puramente indicativa...

    ma una dieta ce l'hai? nel caso non ce l'avessi ti consiglio di sistemarla, perchè gli integratori si assumono in base a quella....
    cmq per farti un'idea sugli integratori ti consiglio di leggere le guide presenti sul forum, così puoi vedere più o meno di cosa puoi avere bisogno...

    sicuramente come base di integrazione ti consiglio crea, bcaa, gluta e multivitaminico che per me questi sono fondamentali, per le pro e i carbo devi vedere la tua dieta...

    Commenta

    • lorenzobalenzano
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Caro remixes,no non ce lo una dieta...o meglio...non saprei come farmela....cioe me la farei senza logica...

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Ciao Lorenzo prima di parlare di integrazione si deve controllare che dieta e tabella di allenamento siano a posto.
        Dopo che questi due fondamentali saranno a posto, potrai prendere in consoderazione una partenza di integrazione. Leggi le sezioni dedicate e troverai moltissimo materiale.Puoi chiedere nelle sezioni apposite ogni tuo dubbio.

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Ciao Lorenzo prima di parlare di integrazione si deve controllare che dieta e tabella di allenamento siano a posto.
          Dopo che questi due fondamentali saranno a posto, potrai prendere in consoderazione una partenza di integrazione. Leggi le sezioni dedicate e troverai moltissimo materiale.Puoi chiedere nelle sezioni apposite ogni tuo dubbio.
          Giustissimo

          Commenta

          • remixes88
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 88
            • 3
            • 0
            • Monteriggioni, Siena
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Ciao Lorenzo prima di parlare di integrazione si deve controllare che dieta e tabella di allenamento siano a posto.
            Dopo che questi due fondamentali saranno a posto, potrai prendere in consoderazione una partenza di integrazione. Leggi le sezioni dedicate e troverai moltissimo materiale.Puoi chiedere nelle sezioni apposite ogni tuo dubbio.

            se non hai idea da dove partire, posta cosa mangi di solito nella sezione "dieta e alimentazione" li ti potranno sicuramenta aiutare, io sulla dieta non so consigliarti....

            Commenta

            Working...
            X