ANCORA CREATINA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sergiolos
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 38
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

    ANCORA CREATINA!

    Ragazzi cmq vorrei un programmino scritto per la creatina!ma è sicuro che non fa male????????sicuro???ho 18 anni peso 74 kg alto 183cm!mi scrivete un programmino per la creatina e magari quale acquistare(la più economica)grazie!!


    ps. ma c'è un canale su mirc di bodybuilding???
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    #2
    fa male?credo che se hai problemi ai reni si!se no ci sono tante cose che fanno male!cmq io personalmente uso la micronized AST pero ci devi aggiungere destrosio(gensan 1kg 17000!)con rapporto 1 a 6/7!
    se vuoi qualcosa di buono non puoi pensare di prendere cose economiche!
    per 5/6 gg 20g (carico)
    dopo 5g al di' per 20gg;quando ti alleni 10g(5 prima 5 con destrosio dopo)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : cat79:
      <STRONG>fa male?credo che se hai problemi ai reni si!se no ci sono tante cose che fanno male!cmq io personalmente uso la micronized AST pero ci devi aggiungere destrosio(gensan 1kg 17000!)con rapporto 1 a 6/7!
      se vuoi qualcosa di buono non puoi pensare di prendere cose economiche!
      per 5/6 gg 20g (carico)
      dopo 5g al di' per 20gg;quando ti alleni 10g(5 prima 5 con destrosio dopo)</STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • sergiolos
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 38
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

        #4
        Puoi spiegarmi meglio questo programma di creatina??
        io non conosco termini appropriati!!
        carico, work out!capito??

        poi voglio prendere solo creatina senza aggiunta di niente!!ok??consigliami quale??

        Commenta

        • MISTER X
          • Sep 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          la fase di carico è un periodo di 5-7 giorni in cui si cerca di saturare i muscoli di creatina:si assume 20-25gr di creatina divisa in 5 dosi da 5 gr al dì.

          la fase di mantenimento è un periodo di 3-4settimane in cui si prendono 5-10gr di creatina la dì.

          il workout non è altro che l'allenamento.

          Commenta

          • sergiolos
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 38
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

            #6
            mi puoi scrivere un bel programmino?xò scrivimi tutto!xkè non sono molto pratico dei termini!
            ad esempio: mattino grammi tot. pomeriggio grammi tot sera grammi tot.

            indicami un prodotto non molto costoso ma al quale non si deve aggiungere niente!ok?
            ti ringrazio ciao

            Commenta

            • nicodipietro
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 1586
              • 8
              • 3
              • Send PM

              #7
              ATTENTO! hanno scoperto che l'aumento di assorbimento cellulare della creatina indotto dall'insulina stimolata dagli zuccheri semplici SVANISCE dal secondo giorno che lo fai! non sanno come ma dopo il primo giorno che hai preso la creatina col destrosio (migliorandone notevolmente l'assorbimento cellulare), se la prendi con o senza destrosio è lo stesso!

              E dato che il destrosio TI FA INGRASSARE DI BRUTTO PRESO TUTTI I GIORNI, ti consiglio di prenderlo solo il primo giorno e poi prendere da 1 a 3 g. di creatina micronizzata 6 volte al giorno CON TUTTI I PASTI! così eventualmente benefici dell'insulina prodotta dai pasti, ne basta di meno dato che la creatina ingerita è minore, ed ottimizzi anche l'assorbimento intestinale dato che meno ne prendi più è facile assorbirla; però garantisci un costante apporto ematico di creatina per tutto il giorno SENZA SOVRACCARICARE L'INTESTINO (dato che è anche poco solubile) in modo da ottimizzarne la quantità assorbita e diminuire il più possibile quella persa.
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta

              • Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Postato originalmente da : nicodipietro:
                <STRONG>ATTENTO! hanno scoperto che l'aumento di assorbimento cellulare della creatina indotto dall'insulina stimolata dagli zuccheri semplici SVANISCE dal secondo giorno che lo fai! non sanno come ma dopo il primo giorno che hai preso la creatina col destrosio (migliorandone notevolmente l'assorbimento cellulare), se la prendi con o senza destrosio è lo stesso!

                </STRONG>



                Questa, poi....
                ...forse il Phosphagen HP è così potente da essere efficace con la sola prima assunzione?

                Puoi citare le tue fonti?
                Mi piacerebbe leggere questa ricerca.
                Thanks!
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                • nicodipietro
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 1586
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  E' la stessa delle prot. + carb.!

                  I ricercatori erano arrivati a 2 conclusioni:

                  quella delle prot + carb. che stimolano l'insulina e quella che dal 2° giorno l'assorbimento di creatina non beneficiava dei carbo ad alto ig! anche io ci sono rimasto di c.... mah!
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta

                  Working...
                  X