If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi cmq vorrei un programmino scritto per la creatina!ma è sicuro che non fa male????????sicuro???ho 18 anni peso 74 kg alto 183cm!mi scrivete un programmino per la creatina e magari quale acquistare(la più economica)grazie!!
fa male?credo che se hai problemi ai reni si!se no ci sono tante cose che fanno male!cmq io personalmente uso la micronized AST pero ci devi aggiungere destrosio(gensan 1kg 17000!)con rapporto 1 a 6/7!
se vuoi qualcosa di buono non puoi pensare di prendere cose economiche!
per 5/6 gg 20g (carico)
dopo 5g al di' per 20gg;quando ti alleni 10g(5 prima 5 con destrosio dopo)
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>fa male?credo che se hai problemi ai reni si!se no ci sono tante cose che fanno male!cmq io personalmente uso la micronized AST pero ci devi aggiungere destrosio(gensan 1kg 17000!)con rapporto 1 a 6/7!
se vuoi qualcosa di buono non puoi pensare di prendere cose economiche!
per 5/6 gg 20g (carico)
dopo 5g al di' per 20gg;quando ti alleni 10g(5 prima 5 con destrosio dopo)</STRONG>
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
la fase di carico è un periodo di 5-7 giorni in cui si cerca di saturare i muscoli di creatina:si assume 20-25gr di creatina divisa in 5 dosi da 5 gr al dì.
la fase di mantenimento è un periodo di 3-4settimane in cui si prendono 5-10gr di creatina la dì.
mi puoi scrivere un bel programmino?xò scrivimi tutto!xkè non sono molto pratico dei termini!
ad esempio: mattino grammi tot. pomeriggio grammi tot sera grammi tot.
indicami un prodotto non molto costoso ma al quale non si deve aggiungere niente!ok?
ti ringrazio ciao
ATTENTO! hanno scoperto che l'aumento di assorbimento cellulare della creatina indotto dall'insulina stimolata dagli zuccheri semplici SVANISCE dal secondo giorno che lo fai! non sanno come ma dopo il primo giorno che hai preso la creatina col destrosio (migliorandone notevolmente l'assorbimento cellulare), se la prendi con o senza destrosio è lo stesso!
E dato che il destrosio TI FA INGRASSARE DI BRUTTO PRESO TUTTI I GIORNI, ti consiglio di prenderlo solo il primo giorno e poi prendere da 1 a 3 g. di creatina micronizzata 6 volte al giorno CON TUTTI I PASTI! così eventualmente benefici dell'insulina prodotta dai pasti, ne basta di meno dato che la creatina ingerita è minore, ed ottimizzi anche l'assorbimento intestinale dato che meno ne prendi più è facile assorbirla; però garantisci un costante apporto ematico di creatina per tutto il giorno SENZA SOVRACCARICARE L'INTESTINO (dato che è anche poco solubile) in modo da ottimizzarne la quantità assorbita e diminuire il più possibile quella persa.
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>ATTENTO! hanno scoperto che l'aumento di assorbimento cellulare della creatina indotto dall'insulina stimolata dagli zuccheri semplici SVANISCE dal secondo giorno che lo fai! non sanno come ma dopo il primo giorno che hai preso la creatina col destrosio (migliorandone notevolmente l'assorbimento cellulare), se la prendi con o senza destrosio è lo stesso!
</STRONG>
Questa, poi....
...forse il Phosphagen HP è così potente da essere efficace con la sola prima assunzione?
Puoi citare le tue fonti?
Mi piacerebbe leggere questa ricerca.
Thanks!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
quella delle prot + carb. che stimolano l'insulina e quella che dal 2° giorno l'assorbimento di creatina non beneficiava dei carbo ad alto ig! anche io ci sono rimasto di c.... mah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta