Uso integratori e alimentazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear88
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Uso integratori e alimentazione!

    ciao sn un ragazzo di 20 anni fino a due anni fà ero un agonista di judo, adesso ho quasi totalmente perso tutta la mia forma fisica sono 5-6 chili in sovrappeso. Ora sono un militare da quasi 2 anni e il mio attuale incarico richiede un'ottima forma fisica e tanta forza. Ogni mattina facciamo mezz'ora quaranta minuti di corsa poi add. flessioni su braccia trazioni e parallele. L a sett. prossima inizierò anche cn i pesi. mi potete dare qualche consiglio dettagliato sull'alimentazione, gli integratori e l'allenamento da fare? Premetto che gli integratori mi servono maggiormente per la forza perchè nn traziono quasi per niente.Grazie mille
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    i tuoi obiettivi??
    Ingegnere88

    Commenta

    • bear88
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      risposta

      Sono: avere un BEL CORPO dal punto di vista estetico e soprattutto avere TANTA FORZA. In particolare in pochi mesi devo almeno riuscire a trazionare per 5/6 ripetizioni, una decina di parallele fare 5 km in 25min di corsa e tantissime flessioni. Ti ringrazio tanto.

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bear88 Visualizza Messaggio
        Sono: avere un BEL CORPO dal punto di vista estetico e soprattutto avere TANTA FORZA. In particolare in pochi mesi devo almeno riuscire a trazionare per 5/6 ripetizioni, una decina di parallele fare 5 km in 25min di corsa e tantissime flessioni. Ti ringrazio tanto.

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Sono convinto che non saranno gli integratori a farti fare quelle 5 o 6 trazioni che dici. Comunque partendo dalle basi puoi inizare con creatina e BCAA (ammesso che la tua dieta contempli un'adeguata quantità di proteine).
          Trovi le guide in rilievi per iniziare ad usare i due integratori che ho citato.

          Commenta

          Working...
          X