Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carbo post WO

    Dopo il WO mangio 100gr di pane bianco. Ora vorrei passare ad un integratore per 2 motivi:

    - è più comodo
    - vorrei limitare l'assunzione di farinacei

    Quale integratore mi consigliate e in che quantità(contando che prima mangiavo quella quantità di pane bianco)? Io pensavo a Carb Up(maltodestrine pure) della Eurosup....in alternativa le maltodestrine si trovano anche in farmacia?

    Grazie!
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    vitargo, destrosio
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Inordine , Vitergo ,Waximize, Destrosio o Maltodestrine , getorade ecc......
      Comprali quì si Musclenutrition.it risparmi almeno la metà rispetto a negozi e farmacie
      Last edited by DNP; 23-10-2009, 10:51:06.

      Commenta


        #4
        i miei consigli:

        Vitargo Vitargo Pure Vitargo Natural 2000 g integratore alimentare per lo sport

        Energetici Pharmapure Maltodestrine Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

        Energetici Pharmapure Destrosio Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

        il vitargo secondo me è il migliore anche se costa più del doppio

        Commenta


          #5
          e inserire una banana media/grande abbastanza matura sempre come carbo post-workout insieme alle whey,può andare oppure ormai questo discorso di whey+banana diciamo che è superato??

          Commenta


            #6
            IMHO banana no post wo, per la presenza di fruttosio..


            «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
              IMHO banana no post wo, per la presenza di fruttosio..

              Commenta


                #8
                vitargo
                caro ma la qualita non ha prezzo
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                  IMHO banana no post wo, per la presenza di fruttosio..
                  la banana matura è prativamente solo destrosio...

                  cmq quantità vedi i valori di carbo per 100g di pane bianco e prendi l'equivalente in vitargo,destrosio ecc...
                  Mediamente si sta dai 40 ai 70g di vitargo postwo...secondo esigenze...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Una 60-70 grammi di Vitargo dovrebbero equivalere a 100g di pane bianco ("carboidrati parlando")
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎