X tutti i Produttori di Integratori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dav Urania
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 90
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Re: Ancora nessuna partecipazione...

Originally posted by NaturalMan
    è trascorso già un mese dalla proposta ma ancora nessun confronto... Forza Ditte Italiane dimostrate che la qualità made in Italy non fa schifo!!!!

Iniziamo con le proteine... chi vuole rendere pubblico la scheda tecnica delle proprie pro? tutto ciò che non leggiamo sulle etichette... forza!!!!

Bye
    Ehi Natural magari nella cerchia delle ditte su cui stai svolgendo il tuo studio non rientra Urania, ma per quanto riguarda noi ti avevo già ampiamente risposto.

La nostra politica è di far conoscere TUTTO il possibile sui nostri prodotti, e si trova pubblicato ed accessibile sul nostro sito, a beneficio di tutti e non solo di alcuni.

Dopodichè se hai dei dubbi o desideri chiarimenti particolari siamo a disposizione... Ma fino ad ora non abbiamo avuto tue notizie mi pare...

Dunque, anche tu non ti sei dato molto da fare !

Non puoi nemmeno pretendere che una ditta alla richiesta di un cliente qualsiasi si vada a scartabellare tutti gli archivi e gli invii tutto il malloppo relativo ai propri prodotti....

Leggeti tutta la documentazione esistente e disponibile, prima, e poi invia richieste specifiche... Se possibile noi le esaudiremo...

Dav

Commenta

• marco eurosup
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 891
      • 3
      • 0
      • italia
      • Send PM

Concordo con DAV.
      Altrimenti dovrei assumere una persona solo per quello.
      Comunque sempre a disposizione.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Ok allora andrò a leggere (cosa che ho già fatto ma rifarò meglio...) direttamente i vostri prodotti e poi ne discuteremo pubblicamente su questo Forum

Ragazzi se faccio questo lo faccio anche a favore vostro ... la clientela preferisce i prodotti made USA io desidero valorizzare i prodotti ITALIANI !!!!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

GRAZIE NATURAL MAN

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Commenta

• Dav Urania
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 90
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            Ok allora andrò a leggere (cosa che ho già fatto ma rifarò meglio...) direttamente i vostri prodotti e poi ne discuteremo pubblicamente su questo Forum

Ragazzi se faccio questo lo faccio anche a favore vostro ... la clientela preferisce i prodotti made USA io desidero valorizzare i prodotti ITALIANI !!!!

Bye

Ehi Natural,
            con quello che ho detto non volevo certo scoraggiare il tuo lavoro...
            Ammiro la tua passione per gli integratori e la tua dedizione.

Mi fa piacere che ci sia sempre più gente con tanto cervello oltre che con tanti muscoli ricerca la qualità, anche e soprattutto fra i prodotti italiani...

Dav

Commenta

Working...
            X