dammi un consiglio sec te l'arginina e il tribulus funzionano su un fisico di 19 anni???
Datemi la vostra opinione tra questi prodotti x fare massa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggiodammi un consiglio sec te l'arginina e il tribulus funzionano su un fisico di 19 anni???
è una domanda un pò strana la tua.
dipende sempre dagli obiettivi che ti imponi.
ogni integratore ha una sua funzione specifica.
comunque per il tribulus, meglio un zma.
io consiglio comunque di non star li a buttare giù capsule, bisogna concentrarsi bene sulla dieta e sull' allenamento, e riposare sempre il giusto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggiodammi un consiglio sec te l'arginina e il tribulus funzionano su un fisico di 19 anni???
L'arginina è un'ottimo integratore , però anche su questo aspetterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggioquindi nn mi serve molto x fare massa??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggioquindi nn mi serve molto x fare massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggioma come dieta sto messo abbastanza bene mangio di tt nelle giuste dosi io vorrei trovare qulche integratore fuori dal normale ho gia un fisico abbastanza muscoloso ma vorreri strafare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggioma come dieta sto messo abbastanza bene mangio di tt nelle giuste dosi io vorrei trovare qulche integratore fuori dal normale ho gia un fisico abbastanza muscoloso ma vorreri strafare!!!
non ho visto foto tue ma mica sarai Cutler...
la differenza la fa la dieta con adeguato apporto calorico.
gli integratori ti danno una mano.
comunque kre-alka + nitrix secondo me van + che bene per ora.
magari anche dei bcaa, multivitaminico, omega 3 e sei a posto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
allora appena mi alzo mi mangio di solito un po di latte con 3 4 fette biscottate con marmellata poi a pranzo mangio un bel po di carne 200 300 grammi con 50 grammi di pane e un po di frutta a merenda mi prendo un po di proteine e la frutta a cena di solito mangio verdura e carne dimmi come va e dammi consigli grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max5 Visualizza Messaggioallora appena mi alzo mi mangio di solito un po di latte con 3 4 fette biscottate con marmellata poi a pranzo mangio un bel po di carne 200 300 grammi con 50 grammi di pane e un po di frutta a merenda mi prendo un po di proteine e la frutta a cena di solito mangio verdura e carne dimmi come va e dammi consigli grazie!!
Commenta
-
-
Ho Guardato nella discussione che mia vevi detto riguardo la bsn x il nitrix ma se puo darmi una dritta tu è meglio consigliami tu come prenderlo e quando di preciso io vorrei prenderlo solo prima dell'allenamento e dopo associato alla kre e alle proteine che ne pensi???
Commenta
-
Commenta